Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 278
Pagina 278 di 402 PrimaPrima ... 178 228 268 276 277 278 279 280 288 328 378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ma credo non sia possibile...non c'era la regola che se un'allenatore ha gia allenato in serie A non puo allenare un'altra squadra di serie A?
    Hai perfettamente ragione... avevo dimenticato questa regola.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    unicredit deve recuperare soldi, mica darveli... è un creditore, non uno sponsor
    Ma visto che ora è rimasta con il 25% non vedo perchè non dovrebbe partecipare... ci sono state offerte per il 100% della roma, perchè non hanno venduto a quelli e ripreso soldi? Io penso ci sia dell'altro... altrimenti i 130 milioni di sawiris se li sarebbero presi al volo...

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    A parte che ci sono anche le sorelle a prendere lo stipendio e che se lo sono recentemente anche aumentato (visto l'andamento me pare giusto) non mi pare che Moratti o Galliani o altri recepiscano lo stipendio.
    Me pare che i soldi ce li mettano.

Quindi non cacci una lira?? Almeno non rubare lo stipendio....
    Non credo esistano società al mondo in cui L'AD non prenda una lira... e comunque non mi pare che abbia fatto poi così male negli anni, considerando proprio il fatto che non potesse spendere le cifre di moratti, non potesse vendersi le intercettazioni, non avesse la stampa a favore, non godesse di rigori inesistenti, gol in fuorigioco ad ogni minima difficoltà... non passerà alla storia come miglior presidente della roma... ma forse ci siamo dimenticati un po' troppo facilmente chi è stato alla guida della roma, togliendo Dino Viola e Franco Sensi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Se Ledesma è stato fucilato, Sosa deve aver pestato una mina antiuomo, perchè pare saltare in aria

Per quanto rigurda il gol: BEN 20 secondi?

Diciamo che male male non vi è andata via
    Leggendo le dichiarazioni di Braschi passa un minuto, ma a prescindere dai secondi, si vede come il napoli gestisca la palla da destra a sinistra, qui non stiamo parlando di un fallo laterale battuto con successivo cross in mezzo e goal, qui si parla che si è avuto il tempo di creare un azione con almeno una quindicina di passaggi, quindi tutto il tempo per recuperare palla il catania ce l'aveva, tra l'altro l'aveva anche recuperata se non ci fosse stato Cavani al limite dell'aria...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per me l'arbitraggio è stato piuttosto favorevole, giusto per mettere tutto a tacere
    Eh si, ieri c'è stata una forte compensazioni con le partite di Milano e Verona

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ufficiale Montella allenatore...

che Dio ce la mandi buona (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

...e senza mutande...
    Ora la questione è semplice, se i calciatori con la maglia della roma giocano meglio, era perchè volevano la testa (testarella, considerate le origini del fettina) di ranieri e quindi sono da contestare ancora più fortemente, se giocano come prima, ranieri non c'entra e sono da contestare comunque perchè non si assumono le proprie responsabilità, se giocano peggio la colpa è di montella...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

dai ,che prima delle partite lanciate dalla copertura l'aeroplanino al posto dell'aquilozzo lazziese
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dai ,che prima delle partite lanciate dalla copertura l'aeroplanino al posto dell'aquilozzo lazziese
    Top Gun non si abbassa a questi livelli...

Mi immagino il primo allenamento:
    - Montella: "Bene ragazzi, la situazione è quest..."
    - I Professionisti: "Ma non rompere le palle, traghettaci fino a giugno e non rompere i coglioni e forse ritorni ad allenare i pulcini del Alzano..."
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

scherzi a parte,non ricordo montella come una figura tra le piu' carismatiche e seguite nello spogliatoio giallorosso.Anzi...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Predefinito

potrebbe essere un'idea

Predefinito

scherzi a parte,non ricordo montella come una figura tra le piu' carismatiche e seguite nello spogliatoio giallorosso.Anzi...
    però è stato quello che voleva menare capello prima di napoli roma e soprattutto gli ha tirato una bottiglietta d'acqua... a livello di carattere forse non è così docile... è a livello fisico che non può menare nessuno...
    ah... quanto rimpiango il Barone adesso...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Come disse Gioele Dix imitando Capello ai tempi della Roma:

"Siamo andati a ballare in discoteca dopo la partita e al 60' ho fatto uscire Montella dalla pista"

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Beh scusa... è entrato 3 minuti con la samp, quest'anno ha fatto 600 panchine, non solo dietro a Borriello ma anche dietro ad Adriano, no dico... Adriano... 110Kg di ebbrezza... Se lo vogliamo criticare per il catenaccio di Monaco.... mi pare fossimo tutti d'accordo alla fine di quella partita... poi Boh... accolliamo pure questa a Totti...

La svolta secondo me sarà arrivare forse in europa league... e poi? Gli americani che fanno? Investono, amministrano, traghettano? Io non vedo grosse prospettive per il futuro... questi ultimi anni almeno siamo riusciti a lottare per le prime posizioni... per i prossimi secondo me torneremo all'era 10-12° posto...
    Accorla a lui no.....salvarlo nemmeno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti però sui giocatori. Non li salvo e sono colpevoli come l'allenatore e come la dirigenza.

Chi è che ha detto che Aquilani non sarebbe mai stato ceduto (e anche Chivu)??
    Dai su...sono cose che dicono TUTTI i presidenti e poi meno che son stati venduti........perlatro molto bene se non sbaglio!

Chi è che ha annunciato lo stadio in pompa magna e non ha nemmeno il terreno??
    Il terreno lo avevano......peccato che dietro ci fossero interessi molto più grandi di lei e della Roma. Diciamo che è stata ingenua nel pensare fosse tutto così semplice.

Chi è che prendo lo stipendio da presidente (quindi visto che la Roma si autofinanzia prende i soldi invece di metterceli)??
    C'è anche da dire che questa è la sua UNICA occupazione.

Una società normale avrebbe una proprietà (coi soldi) e un'amministrazione che gestisce e che si cucca un lauto stipendio.....in questo caso le due realtà coincidono e peraltro la proprietà non ha nè soldi nè altri particolari fonti di introiti.

Poi nulla da eccepire sul fatto che 1 milione di euro sia decisamente eccessivo come stipendio.

Chi è che si venduto marchio e impianto di Trigoria per fare un leasing per impeccettare ulteriormente il bilancio??
    Su questo ti do pienamente ragione......lo criticai già all'epoca.......adesso se ne raccolgono i frutti.

Chi è che sbrocca manda in ritiro e poi arriva la rappresetanza dei giocatori e ritira il tutto???
    Adesso è totalmente esautorata da qualsiasi potere su.......

Per di più incapace nel comunicare, nel gestire il gruppo e dirigenti...
    SEMPRE detto......ma quando si vinceva andava bene no?

e lasciamo perdere la scommessa VINTA di Adriano....
    vabbè dai, alla fine ci può stare pure........ho visto affari di mercato ben peggiori......peraltro l'acquisto di borriello era la riprova che manco lei credeva a quelle parole.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Accorla a lui no.....salvarlo nemmeno!!!

Dai su...sono cose che dicono TUTTI i presidenti e poi meno che son stati venduti........perlatro molto bene se non sbaglio!

Il terreno lo avevano......peccato che dietro ci fossero interessi molto più grandi di lei e della Roma. Diciamo che è stata ingenua nel pensare fosse tutto così semplice.

C'è anche da dire che questa è la sua UNICA occupazione.

Una società normale avrebbe una proprietà (coi soldi) e un'amministrazione che gestisce e che si cucca un lauto stipendio.....in questo caso le due realtà coincidono e peraltro la proprietà non ha nè soldi nè altri particolari fonti di introiti.

Poi nulla da eccepire sul fatto che 1 milione di euro sia decisamente eccessivo come stipendio.

Su questo ti do pienamente ragione......lo criticai già all'epoca.......adesso se ne raccolgono i frutti.

Adesso è totalmente esautorata da qualsiasi potere su.......

SEMPRE detto......ma quando si vinceva andava bene no?

vabbè dai, alla fine ci può stare pure........ho visto affari di mercato ben peggiori......peraltro l'acquisto di borriello era la riprova che manco lei credeva a quelle parole.
    Critico la Sensi da una vita e principalmente perchè la verità è che con la Roma ci campa. Basta solo considerare che l'aumento di capitale sottoscritto anche da tantissimi tifosi (che l'hanno fatto quasi esclusivamente per l'amore verso la squadra) se lo sono ciucciato loro alla grandissima e che i problemi di Italpetroli non riguardavano la Roma.
    Il problema è che la signorina afferma che lo fà solo per l'amore verso la Roma e per rispetto del padre. Non raccontasse fregnacce.
    Tra lei e le sorelle se prendono 2 milioni di euro l'anno pulite, pulite. Cosa che non fanno Moratti, Galliani, A.Agnelli o De Laurentis. Poi se devo pensare di essere di essere un Pozzo qualsiasi (non me ne vogliano i friulani) allora è un altro discorso.

Il discorso della rinuncia al ritiro è di più di una stagione fà e il discorso su Adriano come una scommessa vinta non ci crederebbe nemmeno il mago Zurli.
    Un ciccione depresso e alcolizzato con il problema del distacco dalla mamma e dai troioni brasiliani solo noi ce lo potevamo accollare.
    E pensare che ci sarebbe una clausola rescissoria per comportamenti scorretti...
    e che deve fare di più Adriano per farsi cacciare??? Trombarsi la Carfagna sopra al banco dei ministri al grido "il figlio di Galliani è un travestito!!!!" per far incazzare Rosella con i nostri amici milanisti??

Ps Montella!!!! Che scelta Rosella mmmhhhhhhhh mmhhhhhhhhhhh per me numero uno!!!!!

Esperienza da allenatore, distacco dallo spogliatoio e pugno di ferro. Poraccio...

Mi raccomando dopo attenta valutazione dei giocatori, trovassero qualcuno che li prende a calci nei posteriori.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Sembra che in porta "Montella" abbia deciso di far giocare Doni...se così fosse, la roma non ha uno spogliatoio ma una gabbia di scimpanzè impazziti...ormai decidono solo i calciatori...ma che aspettano a dare mandato a di benedetto???che aspettano a mettere qualcuno che ricorda ai "professionisti" che sono tali? Tra l'altro unicredit ha perso il 5% in borsa dopo i fatti libanesi, perchè non se ne vanno di corsa e lasciano st'impiccio a chi deve fare calcio?
    Skanio for President

Predefinito

perchè per unicredit la roma è un business... a livello economico e politico... avere in mano la roma apre diverse porte... del resto, con i tifosi così "de legno" che abbiamo (e mi ci metto anche io) è normale che la roma venga sfruttata a piacimento di chi dispone dei fili da tirare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    perchè per unicredit la roma è un business... a livello economico e politico... avere in mano la roma apre diverse porte... del resto, con i tifosi così "de legno" che abbiamo (e mi ci metto anche io) è normale che la roma venga sfruttata a piacimento di chi dispone dei fili da tirare...
    Chiaro, sta facendo di tutto per affossare la società e renderla appetibile a chiunque, certo le carenze societarie in materia di comunicazione sono forse le pecche più grandi di questa dirigenza, mettere un laziale a capo della comunicazione è una cosa che non ha logica...
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

boh... mi sembra che siate tutti esageratamente complottisti e disfattisti.

Sarà che io sono romanista non romano?

E poi che significa che la Sensi si prende 1M di € all'anno? Che problema c'è?
    Se tu facessi il manager di una società quotata in borsa, lo faresti per 1200€ al mese?

Il calcio è un business e i soldi ci girano perchè c'è convenienza da parte di tutte le parti in causa di farne girare, non facciamo i finti tonti credendo che "l'amore per lo sport" o "l'amore per la maglia" debba muovere tutto.

La scelta di Montella è elementare: niente soldi per nuovi allenatori, si usa chi c'è in casa.
    Ultima modifica di Palo FC; 22-02-2011 alle 12:40

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Sembra che in porta "Montella" abbia deciso di far giocare Doni...se così fosse, la roma non ha uno spogliatoio ma una gabbia di scimpanzè impazziti...ormai decidono solo i calciatori...ma che aspettano a dare mandato a di benedetto???che aspettano a mettere qualcuno che ricorda ai "professionisti" che sono tali? Tra l'altro unicredit ha perso il 5% in borsa dopo i fatti libanesi, perchè non se ne vanno di corsa e lasciano st'impiccio a chi deve fare calcio?
    Secondo me la scelta di Doni non sarebbe del tutto sbagliata, Julio Sergio ultimamente non mi sembra tutta questa sicurezza

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

intanto Adriano non ha ripreso l'aereo...

che gente che abbiamo...cioè boh...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    boh... mi sembra che siate tutti esageratamente complottisti e disfattisti.

Sarà che io sono romanista non romano?

E poi che significa che la Sensi si prende 1M di € all'anno? Che problema c'è?
    Se tu facessi il manager di una società quotata in borsa, lo faresti per 1200€ al mese?

Il calcio è un business e i soldi ci girano perchè c'è convenienza da parte di tutte le parti in causa di farne girare, non facciamo i finti tonti credendo che "l'amore per lo sport" o "l'amore per la maglia" debba muovere tutto.

La scelta di Montella è elementare: niente soldi per nuovi allenatori, si usa chi c'è in casa.
    Semplicemente perchè non è un manager, non è ne è capace e ha detto che con la Roma non ce magna. Fregna e che che nun je bastano 2 milioni netti (sono 4 lordi) alle sorelle bandiera per magna???

esempio conferenza di oggi:

“Scusi dottoressa, ma che dice di Adriano?”
    “Ecco, oggi non vorrei proprio parlare di altro se non della presentazione di Vincenzo, vi prego scusatemi ma spero che mi capirete.”

mavattelaapijanderculoteeAdriano.........

Doni è tecnicamente più forte di J.Sergio. Ma purtroppo uno ha il carattere e l'altro no.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Sulle capacità della Sensi non saprei... non mi pare abbia fatto tanto peggio di quello che ci saremmo aspettati... in fondo va anche considerato che ha lottato senza disporre di grossi capitali a disposizione... e su alcuni giocatori ha quasi cavato il sangue dalle rape... merito anche a Pradè per questo, secondo me quello in cui ha sbagliato principalmente è stato nella fase di comunicazione, che poi sarebbe di non comunicazione.

Certo, su adriano sfondiamo una porta aperta... un "giocatore" impresentabile... fosse per me gli avrei rescisso il contratto durante la pausa natalizia.

Entrambi i portieri sono stati titolari di squadre che hanno sfiorato lo scudetto, non mi piace nessuno dei due... adesso non credo sia tanto diverso l'uno dall'altro... se la squadra avversaria arriva al tiro indisturbata 7-8 volte a partita... ci puoi mettere anche il miglior Buffon che rischi grosso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •