Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 277
Pagina 277 di 402 PrimaPrima ... 177 227 267 275 276 277 278 279 287 327 377 ... UltimaUltima
Risultati da 5,521 a 5,540 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.

Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Non per dare addosso al Napoli, ma mi pareva molto più rigore quello per il catania sullo 0-0 che quello per voi

E il gol viene da una rimessa laterale invertita molto evidente

Poi mi sono addormentato e quindi non posso dire altro
    ci son tutti e due secondo me, ma il primo è sparito dalle sintesi

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.

Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
    Gianlù..non ha mai fatto storie? siamo sicuri?

e poi a me pare che lui poi nei post partita non c'ha mai messo la faccia...a differenza di altri...

Inutile dare la colpa a uno o ad un altro..le responsabilità sono di tutti, chi piu chi meno..Ranieri quest'anno non c'ha capito un cazzo ed era inevitabile che se ne andasse..
    La Sensi messa come presidente è una buffonata vista che non se la caga nessuno ed effettivamente non ha alcun potere.. Unicredit ha rotto il cazzo perchè sono mesi che vanno avanti con questa vendita sperando di poterci mangiare il piu possibile, creando solo problemi perchè praticamente non c'è nessuno al vertice della società (non considerando il problema dei rinnovi).

Speriamo in una svolta, ma ci credo poco...a fine anno dovremo cambiare praticamente tutto sperando che il cambio di proprietari ci dia dei benefici...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
    eh,ma qualche picconata all'allenatore l'ha data anche lui,già a settembre,credo.
    Può avere ragione o torto,ma la sostanza è che bisognerebbe pensare al bene della squadra.E credo sia noto a tutti che non esiste squadra capace di rendere di piu' con un allenatore messo in discussione.

edit: non avevo letto danypig;scusate se ho ribadito il concetto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Beh scusa... è entrato 3 minuti con la samp, quest'anno ha fatto 600 panchine, non solo dietro a Borriello ma anche dietro ad Adriano, no dico... Adriano... 110Kg di ebbrezza... Se lo vogliamo criticare per il catenaccio di Monaco.... mi pare fossimo tutti d'accordo alla fine di quella partita... poi Boh... accolliamo pure questa a Totti...

La svolta secondo me sarà arrivare forse in europa league... e poi? Gli americani che fanno? Investono, amministrano, traghettano? Io non vedo grosse prospettive per il futuro... questi ultimi anni almeno siamo riusciti a lottare per le prime posizioni... per i prossimi secondo me torneremo all'era 10-12° posto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

adriano ha perso l'aereo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Non ci siamo capiti però sui giocatori. Non li salvo e sono colpevoli come l'allenatore e come la dirigenza.

Chi è che ha detto che Aquilani non sarebbe mai stato ceduto (e anche Chivu)?? Chi è che ha annunciato lo stadio in pompa magna e non ha nemmeno il terreno??
    Chi è che prendo lo stipendio da presidente (quindi visto che la Roma si autofinanzia prende i soldi invece di metterceli)?? E le sorelle bandiera chi le paga???
    Chi è che si venduto marchio e impianto di Trigoria per fare un leasing per impeccettare ulteriormente il bilancio?? e poi dichiare che abbiamo lo scudetto dei bilanci??
    Chi è che sbrocca manda in ritiro e poi arriva la rappresetanza dei giocatori e ritira il tutto???
    Per di più incapace nel comunicare, nel gestire il gruppo e dirigenti...

e lasciamo perdere la scommessa VINTA di Adriano....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Non per dare addosso al Napoli, ma mi pareva molto più rigore quello per il catania sullo 0-0 che quello per voi

E il gol viene da una rimessa laterale invertita molto evidente

Poi mi sono addormentato e quindi non posso dire altro
    E quando mai..... cmq il primo presunto rigore c'è nelle sintesi, e volendo poteva anche essere dato, anche se Ledesma viene fucilato da qualche cecchino, anche il rigore su Sosa è generoso, ma la trattenuta al pantaloncino è evidente, quindi per me ha fatto bene a darlo, mentre sulla rimessa laterale, sky durante le interviste ha fatto vedere tutta l'azione e dalla rimessa al goal passano almeno 20 secondi, in quei 20 il napoli fa circolare la palla 2 volte da destra verso sinistra, quindi dire che il goal nasce dal fallo laterale per me è pari a dire una cazzata

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

e lasciamo perdere la scommessa VINTA di Adriano....

Scommessa stravinta.E' dimagrito 500gr.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Scommessa stravinta.E' dimagrito 500gr.
    Ma solo perchè si è tolto dalla tasca dei pantaloncini un pacco di pasta...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    adesso si fa con comodo il carnevale a rio, ma poi torna eh

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

La sensi sicuramente avrà delle colpe... non è esente nemmeno lei... però accollarle lo stipendio francamente mi pare troppo...

sono d'accordo con Aquilani, aveva detto che non sarebbe partito e poi è partito, ma va anche detto che la roma quell'anno ha fallito miseramente la qualificazione CL... e con la sua gestione ci hanno sistemato il bilancio. Al momento nemmeno si può criticare la Roma per questo, visto che 22 milioni sono stati un affare... pare che la juve nemmeno lo riscatterà a 15... ce lo ricomprassero gli americani a 10...

sul marchio e su trigoria è stata fatta la stessa cosa dell'inter... purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.

Purtroppo lei non è come il padre e non ha il suo stesso polso... su

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...
    ma credo non sia possibile...non c'era la regola che se un'allenatore ha gia allenato in serie A non puo allenare un'altra squadra di serie A?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E quando mai..... cmq il primo presunto rigore c'è nelle sintesi, e volendo poteva anche essere dato, anche se Ledesma viene fucilato da qualche cecchino, anche il rigore su Sosa è generoso, ma la trattenuta al pantaloncino è evidente, quindi per me ha fatto bene a darlo, mentre sulla rimessa laterale, sky durante le interviste ha fatto vedere tutta l'azione e dalla rimessa al goal passano almeno 20 secondi, in quei 20 il napoli fa circolare la palla 2 volte da destra verso sinistra, quindi dire che il goal nasce dal fallo laterale per me è pari a dire una cazzata
    Se Ledesma è stato fucilato, Sosa deve aver pestato una mina antiuomo, perchè pare saltare in aria

Per quanto rigurda il gol: BEN 20 secondi?

Diciamo che male male non vi è andata via
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.
    unicredit deve recuperare soldi, mica darveli... è un creditore, non uno sponsor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Impossibile....

...usa solo formati famiglia....
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Se Ledesma è stato fucilato, Sosa deve aver pestato una mina antiuomo, perchè pare saltare in aria

Per quanto rigurda il gol: BEN 20 secondi?

Diciamo che male male non vi è andata via
    Mi rimangio quanto detto su Sosa, in diretta m'era sembrato più plateale...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

dei punti che hai detto tu sono d'accordo solamente sugli ultimi 2... non ha il polso del padre e non è mai stata in grado di comunicare alla gente, se non con i comunicati appunto, scritture troppo tecniche per parlare ai tifosi.

Per il resto ha fatto quello che hanno fatto altre squadre di Serie A... ha venduto il marchio come l'inter, ha provato a fare lo stadio come la juve, porte aperte per la società bianconera, l'esatto contrario per lei... basta riprendere le dichiarazioni di campanella (o come cavolo si chiama l'architetto) che ha progettato e seguito lo sviluppo di entrambi i progetti, su Aquilani al momento ha avuto ragione... aveva detto che non sarebbe partito, ma poi la roma arrivo 6° mancando la qualificazione in CL... con quei soldi c'ha ripianato il bilancio. Purtroppo 22 milioni si sono rivelati un affarone... la juve pare non lo riscatterà a 15... magari ce lo ricompreranno gli americani a 10...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    per me l'arbitraggio è stato piuttosto favorevole, giusto per mettere tutto a tacere

Predefinito

La sensi sicuramente avrà delle colpe... non è esente nemmeno lei... però accollarle lo stipendio francamente mi pare troppo...

sono d'accordo con Aquilani, aveva detto che non sarebbe partito e poi è partito, ma va anche detto che la roma quell'anno ha fallito miseramente la qualificazione CL... e con la sua gestione ci hanno sistemato il bilancio. Al momento nemmeno si può criticare la Roma per questo, visto che 22 milioni sono stati un affare... pare che la juve nemmeno lo riscatterà a 15... ce lo ricomprassero gli americani a 10...

sul marchio e su trigoria è stata fatta la stessa cosa dell'inter... purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.

Purtroppo lei non è come il padre e non ha il suo stesso polso... su
    A parte che ci sono anche le sorelle a prendere lo stipendio e che se lo sono recentemente anche aumentato (visto l'andamento me pare giusto) non mi pare che Moratti o Galliani o altri recepiscano lo stipendio.
    Me pare che i soldi ce li mettano.

Quindi non cacci una lira?? Almeno non rubare lo stipendio....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •