TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..
i problemi sono altri![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
e stasera prevedo gran botte da orbi![]()
''La nascita di _SoNiC_''
a me il napoli come qualità di gioco media pare essere la più costante, non avrà i picchi di altre, ma il campionato si vince con la regolarità, con pochi infortuni e con qualche botta di culo... è l'anno del napoli![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh, tutti gli anticipi e i posticipi più qualche altra
Non che voglia sminuire la stagione del Napoli eh, è che ha un tipo di gioco che a me non piace. Secondo me a giocare così se manca uno dei due "esterni" d'attacco e non hai un sostituto bono di punti ne fai pochi. Per ora è andata bene e spero per voi che continui così, però io a vedere giocare il Napoli mi diverto poco, che ti devo dire
Mi piace molto di più come gioca il Palermo, o l'Udinese....
Certo che il Napoli fa i punti e questo alla lunga conta
Intanto prima buona prestazione stagionale della Fiorentina e 3 punti ottimi a Palermo: vediamo di ricominciare da qui!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Dossena doveva essere cacciato, sia per la gomitata sia perchè due minuti prima entra gratuitamente su Taddei a gamba tesa.....
Beh i primi 2 come anticipi e posticipi che mi vengono in mente sono quello di ieri e quello contro la Juve, anche con l'Inter nel primo tempo giocammo un buon calcio, poi se a te non piace come giochiamo vuol dire che non capisci niente, a parte gli scherzi, questioni di preferenze
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
beh ma è evidente che il campionato del napoli è tale perchè non si fa mai veramente male nessuno, ma questo non è certo un demerito, anzi
vuoi che il preparatore atletico sia un semidio, vuoi che ci sia uno stellone che brilla, vuoi che i campi di castel volturno siano splendidi... certo il napoli si allenasse a vinovo retrocederebbe
la fiorentina ha toppato partita, non era questa da vincere ma la prossima![]()
Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio...
La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
o quello che marcava maxi lopex ha mollato un peto puzzolente o la punizione del 3-2 mica la capisco
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...