Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 258
Pagina 258 di 402 PrimaPrima ... 158 208 248 256 257 258 259 260 268 308 358 ... UltimaUltima
Risultati da 5,141 a 5,160 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    meglio, prova tivvì

perchè, se lo fa l'inter di murigno va bene, se lo fa il napoli di mazzarri no?

pare esser finito il culo a roma, era ora
    Dovrebbero essere sia rosi e lavezzi da prova tv

Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione)

Nonostante siamo a pezzi, ancora ci temete...dovrebbe farvi riflettere!!!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq la grecia ha vinto un europeo così!!
    no, la grecia era tutti a difendere anche senza essere in vantaggio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Di solito sei più obiettivo, ma capisco che sei arrabbiato per la sconfitta, su Lavezzi è prima Rosi a sputare anche se il gesto è sbagliato mentre non sono per niente d'accordo su Dossena, sul fallo su Taddei era giusta l'ammonizione come era giusta anche la doppia ammonizione perché il fallo è volontario e interrompe un'azione importante....
    Poi io non ho visto questo rinunciare all'attacco, certo ci siamo chiusi, ma abbiamo sempre creato di più...
    Cmq la grecia ha vinto un europeo così!!
    Sono molto frustrato, perchè non ho giocatori capaci nemmeno di fare i falli, non hanno le palle, voi sapete fare i falli certamente meglio. Dossena se non è da espellere nel primo tempo, vuol dire che siamo in 2 a non essere obiettivi. Dopo il gol avete giocato di contropiede, se aveste avuto contro una squadra e non i giocatori con la maglia della Roma, non avreste vinto, ne sono certo, o quantomeno avreste dovuto sudare il triplo.
    Se io indossassi la maglia della Roma, ancora starei correndo per il campo con i fari spenti. Altro che americani, arabi o finlandesi...in campo ci vogliono gli uomini. E quelli veri costano...
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere sia rosi e lavezzi da prova tv

Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione)

Nonostante siamo a pezzi, ancora ci temete...dovrebbe farvi riflettere!!!
    Io ricordo che mourinho ha vinto
    3 titoli con 15 giocatori fortissimi!!!
    Poi scusa, non è temere, è gestire il risultato, giochi a Roma sei in vantaggio, sei la squadra che insieme all'udinese è la più forte nelle ripartenze non vedo perché non devi giocare come abbiamo fatto...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

non dimentichiamo anche che la Roma ha fatto un periodo in cui ha preso qualche punto di troppo frutto di arbitraggi sciagurati (per gli avversari )... altrimenti oggi sarebbe tragedia aperta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Io ricordo che mourinho ha vinto
    3 titoli con 15 giocatori fortissimi!!!
    Poi scusa, non è temere, è gestire il risultato, giochi a Roma sei in vantaggio, sei la squadra che insieme all'udinese è la più forte nelle ripartenze non vedo perché non devi giocare come abbiamo fatto...
    15 top player sono pochi? Chi ce l'ha oggi nel Mondo?

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non dimentichiamo anche che la Roma ha fatto un periodo in cui ha preso qualche punto di troppo frutto di arbitraggi sciagurati (per gli avversari )... altrimenti oggi sarebbe tragedia aperta
    Ma io non mi nascondevo prima e non mi nascondo adesso, quando è stato sfacciato pro-roma l'ho sempre detto, così come quando è contro-roma...oggi non è stato contro-roma, è proprio inettitudine dell'arbitro...
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io oggi direi solo:ottimo Napoli

Ha fatto benissimo a giocare tutti chiusi dopo il gol e a fare le ripartenze

Creando densità ha impedito di giocare a Menez

Sulla Roma preferisco non dire niente..anzi solo che Rosi non voglio piu vederlo in campo per tutta la stagione (non solo per lo sputo)..

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Lavezzi idiota a rispondere allo sputo con lo sputo.
    Ora prova tv e addio Milan Napoli (dato che non si faranno sfuggire l'occasione).
    Peccato, ci rimarrà sempre il rammarico del... se ci fosse stato il pocho.... cazzone!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Lavezzi idiota a rispondere allo sputo con lo sputo.
    Ora prova tv e addio Milan Napoli (dato che non si faranno sfuggire l'occasione).
    Peccato, ci rimarrà sempre il rammarico del... se ci fosse stato il pocho.... cazzone!
    però in effetti l'arbitro li ha ammoniti quindi forse ha visto... a meno che non abbia visto lo sputo in se stesso ma solo il parapiglia successivo... sarà decisivo il referto

se l'arbitro ha visto la prova TV non è ammissibile
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però in effetti l'arbitro li ha ammoniti quindi forse ha visto... a meno che non abbia visto lo sputo in se stesso ma solo il parapiglia successivo... sarà decisivo il referto

se l'arbitro ha visto la prova TV non è ammissibile

L'arbitro ha visto gli sputi e non li ha espulsi? Devono internare berbonzo se fosse così...
    Skanio for President

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

bella la scena di cassetti che urla al guardalinee: gli ha sputato. E Rosi?
    ma che pezzi di m

Predefinito

bella la scena di cassetti che urla al guardalinee: gli ha sputato. E Rosi?
    ma che pezzi di m
    E' certamente la parte più avvilente della situazione, i primi a sbagliare sono sempre gli avversari...mazzarri ha detto che rosi è un provocatore, ma non ha menzionato che ha tolto dossena subito nel secondo tempo per far giocare un'ala sinistra da terzino sinistro...purtroppo è così che si rovina lo sport...ma il calcio ha smesso di essere sport (almeno in italia) da un bel pò di tempo.
    Skanio for President

Predefinito

dossena però non ha sputato contro nessuno cercando di farlo espellere

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sono molto frustrato, perchè non ho giocatori capaci nemmeno di fare i falli, non hanno le palle, voi sapete fare i falli certamente meglio. Dossena se non è da espellere nel primo tempo, vuol dire che siamo in 2 a non essere obiettivi. Dopo il gol avete giocato di contropiede, se aveste avuto contro una squadra e non i giocatori con la maglia della Roma, non avreste vinto, ne sono certo, o quantomeno avreste dovuto sudare il triplo.
    Se io indossassi la maglia della Roma, ancora starei correndo per il campo con i fari spenti. Altro che americani, arabi o finlandesi...in campo ci vogliono gli uomini. E quelli veri costano...
    Io non ti parlo da tifoso, credo sinceramente che per quell'intervento Dossena sia andato intenzionalmente a cercare il contatto con Taddei, ma non credo che sia un intervento che meriti il rosso, poi posso anche sbagliare, ma io sono di questo parere, poi scusa che significa se non aveste giocato contro la Roma? Il Napoli è secondo a 49 punti mica solo perchè ha vinto questa partita, quindi non credo che abbia approfittato della scarsezza della Roma, ma credo che abbia giocato come meglio sa fare concedendo pochissimo e in questo non ci vedo niente di strano e poi ricorda dove ci sono i demeriti di una squadra ci sono sempre i meriti dell'altra

15 top player sono pochi? Chi ce l'ha oggi nel Mondo?

Ma io non mi nascondevo prima e non mi nascondo adesso, quando è stato sfacciato pro-roma l'ho sempre detto, così come quando è contro-roma...oggi non è stato contro-roma, è proprio inettitudine dell'arbitro...
    si ma ti ricordo che tu hai scritto questo: Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione), quindi io ti ho risposto che non c'è bisogno di avere 3 squadre, ma anche 15 giocatori fortissimi ed un'annata fortunata in tutti i sensi, chiaramente poche squadre al mondo possono permettersi 15 top player

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    io oggi direi solo:ottimo Napoli

Ha fatto benissimo a giocare tutti chiusi dopo il gol e a fare le ripartenze

Creando densità ha impedito di giocare a Menez

Sulla Roma preferisco non dire niente..anzi solo che Rosi non voglio piu vederlo in campo per tutta la stagione (non solo per lo sputo)..

E' certamente la parte più avvilente della situazione, i primi a sbagliare sono sempre gli avversari...mazzarri ha detto che rosi è un provocatore, ma non ha menzionato che ha tolto dossena subito nel secondo tempo per far giocare un'ala sinistra da terzino sinistro...purtroppo è così che si rovina lo sport...ma il calcio ha smesso di essere sport (almeno in italia) da un bel pò di tempo.
    In realtà se vedessi le partite del napoli noteresti che Zuniga entra quasi sempre al posto di Dossena, quindi anche se ha fatto il cambio per togliere un giocatore nervoso non è stata una scelta forzata, poi addirittura si rovina lo sport in una sostituzione? Un allenatore secondo te deve tenere in campo un giocatore che rischia l'espulsione, certamente non lo va a richiamare davanti alle telecamere, ma non credo che non gli abbia detto niente. Mentre su Rosi beh io non credo che ci sia qualcosa d'aggiungere, mi dispiace solo che il pocho come uno scemo abbia fatto un gesto anche lui assolutamente da stigmatizzare, però giusto per farti un esempio, anche a sky sia Panucci che Boban che sono stati calciatori, hanno giustificato in parte il pocho....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Quand'è che cacciate Ranieri?

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Roma vera anti-milan.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il Napoli vince e sta facendo una grande stagione, quindi bravo Mazzarri e bravi tutti.

Però ho visto parecchie sue partite e a me, c'è poco da fare, non mi piace come gioca...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

i primi a sbagliare sono quelli che sputano per primi. o sbaglio? e non ti confondere.... il contatto dossena taddei è venuto dopo l'episodio del lama rosi.
    AL massimo si poteva sanzionare col giallo; il rosso sarebbe stato ridicolo. Cosi' come da giallo era lo stop di bagher di rosi su lavezzi e da rosso diretto il calcione a palla lontana di de rossi su cavani. O sbaglio?

Predefinito

i primi a sbagliare sono quelli che sputano per primi. o sbaglio? e non ti confondere.... il contatto dossena taddei è venuto dopo l'episodio del lama rosi.
    AL massimo si poteva sanzionare col giallo; il rosso sarebbe stato ridicolo. Cosi' come da giallo era lo stop di bagher di rosi su lavezzi e da rosso diretto il calcione a palla lontana di de rossi su cavani. O sbaglio?
    Come mai quando provocaVANO totti nessuno prendeva le sue difese in tv? Lui era sempre il solito coatto, romano, burino, buon giocatore ma mai campione, ecc ecc...
    Dossena come rosi andavano espulsi nel primo tempo e l'ho scritto nel primo post di commento alla partita, anche de rossi poteva tranquillamente essere espulso e qui entra nel discorso la mia idea, ossia se l'arbitro berGONZO avesse fatto l'arbitro e avesse espulso dossena quando doveva, la roma doveva finire la partita in 9, avendo fatto il primo errore, ne ha fatti a cascata per tutta la partita...
    Ovviamente lungi da me giustificare i giocatori con la maglia della Roma per aver smesso di giocare al 20', il napoli ha dimostrato di voler vincere e c'è riuscito. Io mi gioco i miei spermatozooi che a parità di partita inter-napoli, al 20' o comunque nel primo tempo, il napoli avrebbe giocato in 10. Tutto qui.
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Roma vera anti-milan.

è più l'anti-juve, nel senso che una o l'altra (se non entrambe) la champions non la faranno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •