Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 133
Pagina 133 di 135 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,660 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Crash

Una domanda: secondo te, le società quotate in borsa potrebbero avere benefici oppure potrebbero trovar più difficile oppure non cambierà niente ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Crash

Una domanda: secondo te, le società quotate in borsa potrebbero avere benefici oppure potrebbero trovar più difficile oppure non cambierà niente ?
    così su due piedi ti rispondo che le società quotate in borsa partono da una posizione privilegiata rispetto alle altre perchè già devono rispondere alle misure restrittive imposte dalla consob in termini di bilancio e di trasparenza delle operazioni.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    così su due piedi ti rispondo che le società quotate in borsa partono da una posizione privilegiata rispetto alle altre perchè già devono rispondere alle misure restrittive imposte dalla consob in termini di bilancio e di trasparenza delle operazioni.
    Non so. L'Inter per dirne una, ha finanziato le sue operazioni con continui aumenti di capitale (l'ultimo di 60 milioni di € a novembre mi pare), cosa permessa dalla Consob ma non credo tanto dalle nuove regole.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma l'inter non è quotata in borsa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

allora ha fatto bene la Consob a non opporsi

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sarà a dir poco numeroso l'elenco dei calciatori che a giugno 2011 andranno in scadenza di contratto e pertanto prelevabili a parametro zero dalle rispettive società . Napolipress ha stilato una lista di tutti i potenziali calciatori appetibili senza investimento per il cartellino (rinnovi in corso permettendo).

Ambrosini (c 33 Milan) - Antonioli (p 41 Cesena) - Appiah (c 30 Cesena) - Biondini (c 28 Cagliari) - Caracciolo (a 29 Brescia) - Carboni (c 31 Catania) - Cassetti (d 33 Roma) - Corradi (a 34 Udinese) - Crespo (a 35 Parma) - Del Piero (a 36 Juventus) - Di Vaio (a 34 Bologna) - Donadel (c 27 Fiorentina) - Fabiano (d 29 Lecce) - Frey N. (d 26 Chievo) - Iezzo (p 37 Napoli) - Inzaghi (a 37 Milan) - Jankulovski (d 33 Milan) - Legrottaglie (d 34 Milan) - Liverani (c 34 Palermo) - Manninger (p 33 Juventus) - Mexes (d 28 Roma) - Moras (d 29 Bologna) - Mutarelli (c 33 Bologna) - Nesta (d 34 Milan) - Parisi (d 33 Bari) - Pazienza (c 28 Napoli) - Pelizzoli (p 30 Cagliari) - Perrotta (c 33 Roma) - Pirlo (c 31 Milan) - Pisano (d 24 Cagliari) - Plasmati (a 27 Catania) - Possanzini (a 34 Brescia) - Roma (p 36 Milan) - Salihamidzic (c 34 Juventus) - Santana (c 29 Fiorentina) - Scarpi (p 37 Genoa) - Seedorf (c 34 Milan) - Terlizzi - Ziegler (d 25 Sampdoria).
    Il milan se non rinnova nessun cotratto si troverà con tantissimi giocatori in meno....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non so. L'Inter per dirne una, ha finanziato le sue operazioni con continui aumenti di capitale (l'ultimo di 60 milioni di € a novembre mi pare), cosa permessa dalla Consob ma non credo tanto dalle nuove regole.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il milan se non rinnova nessun contratto si troverà con tantissimi giocatori in meno...
    Di quelli in lista non è difficile immaginare chi sarà lasciato libero, e a chi sarà prolungato il contratto con spalmamento dell'ingaggio attuale su più stagioni... difficilmente qualcuno di questi cercherà avventure altrove

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Di quelli in lista non è difficile immaginare chi sarà lasciato libero, e a chi sarà prolungato il contratto con spalmamento dell'ingaggio attuale su più stagioni... difficilmente qualcuno di questi cercherà avventure altrove
    jankulovski si ritira

antonioli anche, forse
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Beh oltre a juankucoso dove il ritiro è sicuro, credo che ci siano Nesta e Ambrosini che dovrebbero rinnovare, ma su Inzaghi, Pirlo e seedorf non sarei così convinto del rinnovo...

Predefinito

ma su Inzaghi, Pirlo e seedorf non sarei così convinto del rinnovo...

Scherzavi, vero?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Beh oltre a juankucoso dove il ritiro è sicuro, credo che ci siano Nesta e Ambrosini che dovrebbero rinnovare, ma su Inzaghi, Pirlo e seedorf non sarei così convinto del rinnovo...
    sarà comunque per tutti l'ultimo contratto di carriera, rispetto a quello che va a terminare credo ci sarà un discreto calo dell'ingaggio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Scherzavi, vero?
    No, io credo che ci sono buone probabilità che Pirlo non rinnovi e vada al Chelsea...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

No, io credo che ci sono buone probabilità che Pirlo non rinnovi e vada al Chelsea...
    gratis?secondo me pure inzaghi rinnoverà...e penso pure seedorf..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sarà comunque per tutti l'ultimo contratto di carriera, rispetto a quello che va a terminare credo ci sarà un discreto calo dell'ingaggio
    Pirlo penso possa avere ancora buone offerte
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Dubito che il Milan se ne privi così facilmente

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    gratis? secondo me pure inzaghi rinnoverà... e penso pure seedorf...
    ... purtroppo (in entrambi i casi)

(semi-cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Dubito che il Milan se ne privi così facilmente

... purtroppo (in entrambi i casi)
    tecnicamente si...però a inzaghi la possibilità di fare un altro paio di gol in coppa va data (anche solo per riconoscenza)..mentre seedorf se imparasse a giocare quando e dove serve invece che imporsi, potrebbe ancora essere utile....ragionando con la testa andrebbero lasciati entrambi a casa...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Dal Bello in difesa nel Cesena

Non voglio più essere chiamato Felipe ma Dal Bello, in onore del mio bisnonno padovano.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma sta voce di Buffon alla Roma è fondata?
    Non mi stupirei a dire il vero se andasse via, ma alla Roma?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma sta voce di Buffon alla Roma è fondata?
    Non mi stupirei a dire il vero se andasse via, ma alla Roma?
    mettiamola in questo modo....
    i soliti ben informati dicono che Buffon sia non dico ai ferri corti ma quasi con la società juventus (per l'acquisto di Storari e per non aver smentito una sua possibile cessione mentre era infortunato)
    lui ha sempre detto che prima di venire alla juve era stato ad un passo dal firmare con la roma (anzi...era praticamente fatta...pare)
    stando alle ultime voci gli emissari degli americani starebbero trattando con lui sulla base di un contratto più lungo e stipendio decurtato (praticamente la stessa proposta che gli sta facendo la juve)
    già ad agosto 2009 buffon chiese la cessione

insomma...stando alle dicerie...le basi ci sono tutte...e alla juve non credo che rifiuterebbero una offerta seria....15 mln cash o contropartite gradite (menez, vucinic).

Secondo me SE va via...o roma o una squadra londinese....altre destinazioni possibili non ne vedo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •