Crash
Una domanda: secondo te, le società quotate in borsa potrebbero avere benefici oppure potrebbero trovar più difficile oppure non cambierà niente ?![]()
Crash
Una domanda: secondo te, le società quotate in borsa potrebbero avere benefici oppure potrebbero trovar più difficile oppure non cambierà niente ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma l'inter non è quotata in borsa...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
allora ha fatto bene la Consob a non opporsi![]()
Sarà a dir poco numeroso l'elenco dei calciatori che a giugno 2011 andranno in scadenza di contratto e pertanto prelevabili a parametro zero dalle rispettive società . Napolipress ha stilato una lista di tutti i potenziali calciatori appetibili senza investimento per il cartellino (rinnovi in corso permettendo).
Il milan se non rinnova nessun cotratto si troverà con tantissimi giocatori in meno....Ambrosini (c 33 Milan) - Antonioli (p 41 Cesena) - Appiah (c 30 Cesena) - Biondini (c 28 Cagliari) - Caracciolo (a 29 Brescia) - Carboni (c 31 Catania) - Cassetti (d 33 Roma) - Corradi (a 34 Udinese) - Crespo (a 35 Parma) - Del Piero (a 36 Juventus) - Di Vaio (a 34 Bologna) - Donadel (c 27 Fiorentina) - Fabiano (d 29 Lecce) - Frey N. (d 26 Chievo) - Iezzo (p 37 Napoli) - Inzaghi (a 37 Milan) - Jankulovski (d 33 Milan) - Legrottaglie (d 34 Milan) - Liverani (c 34 Palermo) - Manninger (p 33 Juventus) - Mexes (d 28 Roma) - Moras (d 29 Bologna) - Mutarelli (c 33 Bologna) - Nesta (d 34 Milan) - Parisi (d 33 Bari) - Pazienza (c 28 Napoli) - Pelizzoli (p 30 Cagliari) - Perrotta (c 33 Roma) - Pirlo (c 31 Milan) - Pisano (d 24 Cagliari) - Plasmati (a 27 Catania) - Possanzini (a 34 Brescia) - Roma (p 36 Milan) - Salihamidzic (c 34 Juventus) - Santana (c 29 Fiorentina) - Scarpi (p 37 Genoa) - Seedorf (c 34 Milan) - Terlizzi - Ziegler (d 25 Sampdoria).
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Beh oltre a juankucoso dove il ritiro è sicuro, credo che ci siano Nesta e Ambrosini che dovrebbero rinnovare, ma su Inzaghi, Pirlo e seedorf non sarei così convinto del rinnovo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
tecnicamente si...però a inzaghi la possibilità di fare un altro paio di gol in coppa va data (anche solo per riconoscenza)..mentre seedorf se imparasse a giocare quando e dove serve invece che imporsi, potrebbe ancora essere utile....ragionando con la testa andrebbero lasciati entrambi a casa...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Dal Bello in difesa nel Cesena
Non voglio più essere chiamato Felipe ma Dal Bello, in onore del mio bisnonno padovano.![]()
Ma sta voce di Buffon alla Roma è fondata?
Non mi stupirei a dire il vero se andasse via, ma alla Roma?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
mettiamola in questo modo....
i soliti ben informati dicono che Buffon sia non dico ai ferri corti ma quasi con la società juventus (per l'acquisto di Storari e per non aver smentito una sua possibile cessione mentre era infortunato)
lui ha sempre detto che prima di venire alla juve era stato ad un passo dal firmare con la roma (anzi...era praticamente fatta...pare)
stando alle ultime voci gli emissari degli americani starebbero trattando con lui sulla base di un contratto più lungo e stipendio decurtato (praticamente la stessa proposta che gli sta facendo la juve)
già ad agosto 2009 buffon chiese la cessione
insomma...stando alle dicerie...le basi ci sono tutte...e alla juve non credo che rifiuterebbero una offerta seria....15 mln cash o contropartite gradite (menez, vucinic).
Secondo me SE va via...o roma o una squadra londinese....altre destinazioni possibili non ne vedo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!