Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 239
Pagina 239 di 402 PrimaPrima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 289 339 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,780 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...
    alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ho finalmente rivisto gli ailaiz della Juve di ieri sera (sul 2 a 0 avevo abbandonato la visione).
    Probabilmente l'arbitro ha giudicato di "polso" il fallo protestato dalla Juve... e come si sa nel regolamento si parla di fallo di "mano"... quindi giusto così...

Però a parte tutto non è questa la strada per andare in paradiso: certo finalmente abbiamo qualcuno che, seppur con calma e tranquillità vista la sua "rapidità", va in profondità e ci prova, salvo poi abbattere portiere e difensori...
    Tanto ormai siamo a picco: sabato turno di riposo COMPLETO ad Aquilani, Krasic e Chiellini, che da un pò sembrano drogati (oddio, Aquilani lo sembrava pure prima a guardarlo in viso... ) e speranza almeno di andare a fare punti contro l'Inter (e quando dico punti, dico TRE punti).
    Per il morale vincere LA partita potrebbe far parecchio bene...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare
    beh sai... poi uno scherza, sfotte, guarda chi sta peggio...
    però... facendo un discorso serio... abbiamo una rosa completissima... buona parte dei giocatori farebbe gola a diverse squadre, almeno di Serie A... non hanno vinto niente, salvo rarissimi casi... scendono in campo contro la squadra peggiore del momento, con voglia di rivalsa ma limiti tecnici incredibili... si gioca sapendo che il Milan ha pareggiato... al primo tempo ci sono juve e napoli che perdono... e qual è il risultato? 7 giocatori che camminano quando dice bene, Mexes e Juan che tengono lontani gli attacchi del brescia, Totti e Perrotta che corrono su ogni pallone... alla fine momenti perdiamo...
    io sinceramente non me la sento di accusare Ranieri... che con tutti i suoi limiti non può aver detto ai giocatori di subìre le iniziative del brescia... lo facevano anche con Spalletti... evidentemente sono principalmente loro gli artefici di queste figure ignobili...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Date un premio a quest'uomo e chiudete il thread per manifesta impossibilità di dirne una meglio

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Fara sei un idiota.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Fara sei un idiota.
    dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Mi sa che sei idiota davvero allora...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

fate una bella coppia in effetti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei idiota davvero allora...
    non penso possa risponderti

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non penso possa risponderti
    hahaha... lo so.. per quello gliel'ho detto
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da repubblica.it
    Insulti al quarto uomo
    Due giornate a Mexes

Il difensore francese della Roma punito per il suo comportamento al termine del match contro il Brescia. Salterà Inter e Napoli. Un turno a Candreva, Pazienza e Poli

MILANO - La Roma perde per due giornate Philippe Mexes. Il difensore giallorosso è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo perché, al termine della partita di ieri sera contro il Brescia, ha rivolto "un epiteto insultante" al quarto ufficiale. Mexes salterà il big di domenica sera a Milano contro l'Inter e la successiva sfida casalinga contro il Napoli. Una giornata di stop per Antonio Candreva (Parma), Michele Pazienza (Napoli) e Andrea Poli (Sampdoria). Tra le società, ammende a Roma (8.000 euro), Chievo (3.000 euro), Fiorentina, Genoa, Juventus (1.000 euro).
    Sììì, che culo!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia
    Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio ...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio ...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
    beh ma la squadra arriverà quantomeno al preliminare di CL, certo in una stagione priva (sinora) di infortuni importanti e con inter e milan incomplete e che regalano punti sa tanto di occasione mancata, altro che scudetti morali
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Siiiiiiiiiiiiiii Mexes squalificato, mi gioca Burdisso
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN

Predefinito

O lillo grullo. Ti sto rispondendo dal tapa!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Bravo ragazzo.

5 euri per la consulenza informatica
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
    imho leonardo ha sbagliato la formazione. sta snaturando pazzini, e riduce anche l'utilità di eto'o. potrebbe inserire snejder nella ripresa togliendo una punta, passando al 4-3-1-2. potrebbe anche inserire nagatomo, che spinge parecchio sulla fascia

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •