Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 238
Pagina 238 di 402 PrimaPrima ... 138 188 228 236 237 238 239 240 248 288 338 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,760 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    [...]La cosa che mette tristezza è il veleno che viene sputato addosso senza sosta, come nei commenti di Fara (niente di personale, davvero ). Posso capire pure, io sono il primo ad avere una lista di squadre "detestate"..
    non è una questione di squadre detestate...
    la questione non riguarda nemmeno il calcio.. quello che mi fa ridere (e mi mette in realtà tristezza) è la poca onestà delle persone che finché traggono benefici da una situazione ingiusta vanno a dire ai 4 venti che tutto va bene e che non c'è nulla di irregolare.. quando poi la situazione gli si ritorce contro gridano allo scandalo..
    lo trovo un atteggiamento poco giusto e immaturo, tutto qui..
    per il resto non mi pare di aver sputato veleno..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.

:
    Da un replay di sky si vede che l'arbitro ha una visuale perfetta e si trova a non più di 5 mt di distanza.
    E' un errore davvero assurdo e inconcepibile!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.

certo che comunque, il gioco rimane abbastanza squallido, prendete un gol da Migliaccio che sarà anche forte di testa, ma i due centrali son li a fare ? e il portiere ? e le sostituzioni di Del Neri ?

son altri i problemi che avete amisciiiiii

Per il resto ho dubbi sul fatto che tu abbia visto la partita
    Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
    Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
    Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
    Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
    Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
    alquanto clamorosa la decisione di non dare rigore... comunque io son del parere che il campionato italiano abbia 21 squadre e la 21° sia quella degli arbitri che decidono un po' come gli pare chi deve vincere o perdere! ( soliti discorsi da bar che come nel caso di Moggi e juve ci avevano visto giusto)
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
    sei un talent scaut

bravo davvero Naingocoso

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    avevi snuocciolato bene, e te ne siamo grati!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    giusti dubbi
    ho visto le sintesi successive.

il carattere non è mancato, forse più impeto che gioco effettivo; il pareggio era il risultato più giusto ma è dura partire con 2 gol di handicap...

arbitro , e io che pensavo fosse coperto

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
    'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...

Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
    'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...

Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.

Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...
    Ultima modifica di Skanio; 03-02-2011 alle 12:51
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio

Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...
    e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

daje che se si vince stasera andiamo a...

-7
    ''La nascita di _SoNiC_''

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Il Brescia con 2,5 tiri in porta ha rischiato di fare 3 gol...la roma 2 traverse e tanta incomprensione...giocatori al limite del ridicolo (professionalmente parlando)!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio

-7
    perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio

-7
    Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

In ogni caso sono curioso di vedere se a Morganti o se gli daranno un premio come credo facendogli arbitrare una partita di cartello o se invece gli daranno una sospensione come sarebbe invece giusto.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
    per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh
    Chiunque vinca lo scudetto che non sia il Milan o la Lazio mi farà vincere almeno un paio di centinaia di € (500 se vince il Napoli). A fronte di un'esposizione di 50.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
    Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •