TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ho finalmente rivisto gli ailaiz della Juve di ieri sera (sul 2 a 0 avevo abbandonato la visione).
Probabilmente l'arbitro ha giudicato di "polso" il fallo protestato dalla Juve... e come si sa nel regolamento si parla di fallo di "mano"... quindi giusto così...
Però a parte tutto non è questa la strada per andare in paradiso: certo finalmente abbiamo qualcuno che, seppur con calma e tranquillità vista la sua "rapidità", va in profondità e ci prova, salvo poi abbattere portiere e difensori...
Tanto ormai siamo a picco: sabato turno di riposo COMPLETO ad Aquilani, Krasic e Chiellini, che da un pò sembrano drogati (oddio, Aquilani lo sembrava pure prima a guardarlo in viso...) e speranza almeno di andare a fare punti contro l'Inter (e quando dico punti, dico TRE punti).
Per il morale vincere LA partita potrebbe far parecchio bene...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
beh sai... poi uno scherza, sfotte, guarda chi sta peggio...
però... facendo un discorso serio... abbiamo una rosa completissima... buona parte dei giocatori farebbe gola a diverse squadre, almeno di Serie A... non hanno vinto niente, salvo rarissimi casi... scendono in campo contro la squadra peggiore del momento, con voglia di rivalsa ma limiti tecnici incredibili... si gioca sapendo che il Milan ha pareggiato... al primo tempo ci sono juve e napoli che perdono... e qual è il risultato? 7 giocatori che camminano quando dice bene, Mexes e Juan che tengono lontani gli attacchi del brescia, Totti e Perrotta che corrono su ogni pallone... alla fine momenti perdiamo...
io sinceramente non me la sento di accusare Ranieri... che con tutti i suoi limiti non può aver detto ai giocatori di subìre le iniziative del brescia... lo facevano anche con Spalletti... evidentemente sono principalmente loro gli artefici di queste figure ignobili...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
fate una bella coppia in effetti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Siiiiiiiiiiiiiii Mexes squalificato, mi gioca Burdisso![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
O lillo grullo. Ti sto rispondendo dal tapa!!!![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Bravo ragazzo.
5 euri per la consulenza informatica![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »