Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 171
Pagina 171 di 402 PrimaPrima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 181 221 271 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    lungi da me voler fare di tutta l'erba un fascio (ma vale anche al contrario ) però lillo quel gemellaggio pro-tempore fu RIDICOLO e fuori luogo e non sono il solo a pensarlo perchè FORTUNATAMENTE anche buona parte dei tifosi del liverpool se ne accorsero...se hai voglia...un paio di link ai forum principali della KOP:
    http://www.liverpoolway.co.uk/forum/...-tomorrow.html
    http://www.redandwhitekop.com/forum/...topic=250848.0
    http://theitalianview.tumblr.com/pos...rny-friendship

se hai voglia/tempo di leggerlo buona parte dei tifosi (per non dire tutti) si sentirono abbastanza "usati" in quella occasione
    Io non sono assolutamente daccordo su quello che dici. A Firenze a dirla tutta il Liverpool è molto molto più amato per la partita di champions contro il milan che per i passati contro la Juve. A Firenze c'ero allo stadio, sia prima che dopo la partita, e il gemellaggio era vero. Tifosi del liverpool arrivati il giorno prima con cene organizzate insieme ai fiorentini, fun zone con ribollita e salsicce per tutti, e dopo la partita alla guerrina (pub vicino allo stadio) c'erano un sacco di tifosi misti a cantare inni della fiorentina e del liverpool (e vedere fiorentini sbronzissimi a cantare you'll never walk alone è stato divertente ).

Li ho letti un po' di forum inglesi al tempo, ed è normale, visto il fracassamento di coglioni che gli avete fatto dall'italia, che un po' di gente sia divenuta scettica, ma io nella situazione ci vedo solo una gran voglia di malpensare da parte degli juventini.

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non si è rivelato una minchiata. Si è tramutato successivamente in una minchiata per la telefonata di un capo ultrà juventino ai tifosi del Liverpool che capita l'antifona, ebbero il buon senso di rigettare la proposta.
    E' stato fatto un processo alle intenzioni secondo me senza alcun fondamento, quindi una minchiata

In ogni caso forse tu puoi rispondere ad una domanda:

E' vero o no che esiste ancora un gruppo inneggiante all'Heysel tra i tifosi della Fiorentina (magari sbaglio ed è solo una leggenda metropolitana come tante)?
    Francamente non mi risulta, non che li conosca tutti ma non mi risulta... Ufficialmente riconosciuto dall'ATF o dal centro coordinamento non di sicuro...

Per finire ti allego questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Lx97yr_jJuY
    E' stata una bella vittoria in effetti

Tra i cori in auge riportati NEL SITO UFFICIALE DELLA FIORENTINA (http://www.fiorentina.it/profilo/ind...violaisdeholor) c'è questo:

Montagne verdi (Marcella Bella) - ti ricordi lo stadio Heysel, le bandiere del Liverpool, 39 non tornaron più...

Quello NON E' assolutamente il sito ufficiale della fiorentina

E' un sito sulla fiorentina con redazione indipendente (fra l'altro in causa con i della valle ) e quella che hai riportato te è il profilo di un utente registrato (probabilmente se lo segnali lo bannano pure )

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Te lo posso garantire io, fonte degli juventini di firenze: c'è un gruppo in Fiesole che elenca i nomi dei 39 morti dell'heysel. Bestie.
    A parte che vista la fattanza che c'è in Fiesole la domenica dubito che qualcuno possa ricordarsi 39 nomi (), comunque l'ho sempre detto che qualche cretino c'è ovunque, quindi sicuramente anche a Firenze. Sai chi sono questi o in che parte della Fiesole stanno?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

poi è scesa a un assegno di 2,5 milioni di euro al mese per finire con la modica cifra didi 57mila euro al mese.
    2,5 mln al mese?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    2,5 mln al mese?

All'anno, c'è scritto pure più su, hanno sbagliato il copia e incolla
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Li ho letti un po' di forum inglesi al tempo, ed è normale, visto il fracassamento di coglioni che gli avete fatto dall'italia, che un po' di gente sia divenuta scettica, ma io nella situazione ci vedo solo una gran voglia di malpensare da parte degli juventini.

E' stato fatto un processo alle intenzioni secondo me senza alcun fondamento, quindi una minchiata
    Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini.

P.s.: è vero. Un sito che si chiama www.fiorentina.it che non è il sito ufficiale...mah. Ed io che ancora mi fido.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini.

P.s.: è vero. Un sito che si chiama www.fiorentina.it che non è il sito ufficiale...mah. Ed io che ancora mi fido.
    E' bellissimo vedere che c'è qualcuno che ha la faccia di palta di sostenere che non è basato sull'heysel
    Li hanno sgamati pure quelli della kop
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

quelli della coop son tutti comunisti e comprano giornali di sinistra

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

è un lillo sotto attacco.
    WIKILILL!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

E con questo... scusateci se si pensa male.

http://forum.fantagazzetta.com/fiore...-impuniti.html

E questo è uno striscione dell'anno scorso, in occasione del 25mo anniversario.

Predefinito

Lillooo...

PS:
    Noto che ogni forum di pallone ha il suo barese... Doc!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

E questo è uno striscione dell'anno scorso, in occasione del 25mo anniversario.
    Ne avevo già segnalate di simili l'anno scorso, in primis le magliette.
    Per altro firenze fu la prima a esultare per i morti, a suon di scritte sui muri della città. vivono talmente in funzione nostra che hanno perfino un club non pro-fiorentina ma anti-juve! Il massimo dello squallore, una delle curve più becere e allo stesso tempo ben protette d'italia.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini..
    E' nato prima della partita di champions dell'anno scorso. Anzi, la volontà è nata appena ci sono stati i sorteggi, la speranza infatti era di cacciare fuori il lione che ce l'aveva "rubata" l'anno prima...

Il sito ufficiale della fiorentina è http://www.violachannel.tv, il bello è che su fiorentina.it c'è anche scritto bello sotto il titolo "sito dei tifosi viola"

Guarda che su quello striscione esposto in curva fiesole in occasione della partita del liverpool si è già discusso ampiamente in questo forum, non è certo una novità. Ma non aveva alcun riferimento alla tragedia dell'heysel. Poi oh, se volete viver male con le sindromi da persecuzioni, fate pure, che vi devo dire...

Ma occhio a non darvi troppa importanza rispetto a quella che avete in realtà...
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

ì
    Guarda che su quello striscione esposto in curva fiesole in occasione della partita del liverpool si è già discusso ampiamente in questo forum, non è certo una novità. Ma non aveva alcun riferimento alla tragedia dell'heysel. Poi oh, se volete viver male con le sindromi da persecuzioni, fate pure, che vi devo dire...

Ma occhio a non darvi troppa importanza rispetto a quella che avete in realtà...
    Il primo striscione è rafforzato dal secondo, esposto nella stessa occasione, che recita testualmente:

"Mancano 39 vostri spettatori"

e mi vieni a dire che non aveva attinenza??? Mi prendi in giro???????
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-11-2010 alle 15:37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ne avevo già segnalate di simili l'anno scorso, in primis le magliette.
    Per altro firenze fu la prima a esultare per i morti, a suon di scritte sui muri della città. vivono talmente in funzione nostra che hanno perfino un club non pro-fiorentina ma anti-juve! Il massimo dello squallore, una delle curve più becere e allo stesso tempo ben protette d'italia.
    Ohi ohi Damp, certe volte riesci a concentrare un così alto numero di minchiate in un solo post che per rispondere uno non sa nemmeno da che parte cominciare

Chiedo solo questo: mi dici perchè si sarebbe ben protetti per favore? Anche un esempio va bene...

Predefinito

Il primo striscione è rafforzato dal secondo, esposto nella stessa occasione, che recita testualmente:

"Mancano 39 vostri spettatori"

e mi vieni a dire che non aveva attinenza??? Mi prendi per il culo???????
    Figurati, mi verrebbe da chiedere il contrario

Lo striscione sotto non è assolutamente esposto nella stessa occasione, visto che il primo è esposto in fiesole l'anno scorso mentre il secondo vattela a pesca quando (presumo contro la juve in trasferta, mi pare il delle alpi quello stadio)

Edit: appunto, c'è scritto proprio nel post da te citato, prova a leggere quando posti un link magari

uno ai tempi della partita col liverpool,l'altro al delle alpi qualche anno fa

Edit2: il secondo striscione è vergognoso e scritto sicuramente da qualche cretino.

Extraterrestre

Predefinito

Edit2: il secondo striscione è vergognoso e scritto sicuramente da qualche cretino.
    Pur tenendo presente presente che lo striscione scritto da qualche cretino è sostenuto dalla curva intera, per me va benissimo così e chiudo qui la polemica.

Predefinito

Pur tenendo presente presente che lo striscione scritto da qualche cretino è sostenuto dalla curva intera, per me va benissimo così e chiudo qui la polemica.
    Ah beh, se bastava questo potevi dirlo subito, mi risparmiavo un sacco di spessori di pelle sui polpastrelli

Predefinito

Eh, non lo sai che è sempre qualcuno capitato lì per caso che fa queste cose? Loro non le fanno
    E io che pensavo che le curve avessero il potere di "far fuori" chi non gli va a genio, pensa te che illuso

E pensa che la curva che contava fino a 39 nel ritorno dell'anno scorso devo essermela sognata
    Ultima modifica di Dampyr; 30-11-2010 alle 16:13
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

dato che si parlava ultimamente del paragone Borriello - Batistuta, posto questo video per far ricordare un pò il re leone

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Evidentemente si è, PURTROPPO, modificato qualcosa da maggio 2010, che è la data di quest'articolo dove risulta che è la quarta o quinta squadra del pianeta per debiti.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...358154889.html
    E' cambiato che il club e' stato venduto e i debiti sono stati pagati.
    Saluti e baci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •