Io non sono assolutamente daccordo su quello che dici. A Firenze a dirla tutta il Liverpool è molto molto più amato per la partita di champions contro il milan che per i passati contro la Juve. A Firenze c'ero allo stadio, sia prima che dopo la partita, e il gemellaggio era vero. Tifosi del liverpool arrivati il giorno prima con cene organizzate insieme ai fiorentini, fun zone con ribollita e salsicce per tutti, e dopo la partita alla guerrina (pub vicino allo stadio) c'erano un sacco di tifosi misti a cantare inni della fiorentina e del liverpool (e vedere fiorentini sbronzissimi a cantare you'll never walk alone è stato divertente).
Li ho letti un po' di forum inglesi al tempo, ed è normale, visto il fracassamento di coglioni che gli avete fatto dall'italia, che un po' di gente sia divenuta scettica, ma io nella situazione ci vedo solo una gran voglia di malpensare da parte degli juventini.
E' stato fatto un processo alle intenzioni secondo me senza alcun fondamento, quindi una minchiata
Francamente non mi risulta, non che li conosca tutti ma non mi risulta... Ufficialmente riconosciuto dall'ATF o dal centro coordinamento non di sicuro...
E' stata una bella vittoria in effetti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello NON E' assolutamente il sito ufficiale della fiorentina
E' un sito sulla fiorentina con redazione indipendente (fra l'altro in causa con i della valle) e quella che hai riportato te è il profilo di un utente registrato (probabilmente se lo segnali lo bannano pure
![]()
)
A parte che vista la fattanza che c'è in Fiesole la domenica dubito che qualcuno possa ricordarsi 39 nomi (), comunque l'ho sempre detto che qualche cretino c'è ovunque, quindi sicuramente anche a Firenze. Sai chi sono questi o in che parte della Fiesole stanno?