Muller un anno fa giocava in B tedesca... da noi starebbe girando al Siena o all'Empoli...
Muller un anno fa giocava in B tedesca... da noi starebbe girando al Siena o all'Empoli...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
pure Kroos ha 20 anni?!?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La roma ha giocato (o meglio provato a giocare) come l'inter... con 2 grosse differenze... non ha coperto gli spazi lottando su ogni centimetro di campo (semicit.), e soprattutto davanti non aveva gente adatta al contropiede, stile milito ed eto'o che sono in grado di prendere palla e puntare mezza difesa avversaria palla al piede... nè tantomeno accompagnare la ripartenza sulle fasce, ieri i cross li han fatti solo cassetti e rosi, che a fine partita erano morti...
Totti e Borriello li ha lasciati morire in mezzo ai centrali del bayern... se ti devi difendere non ha senso giocare con 2 paletti nel cerchio di centrocampo, tanto vale abbassarne uno o provare a giocare su una fascia...
Poi non so le statistiche, ma al secondo tempo credo che le percentuali di possesso siano state imbarazzanti, come minimo.
poi però ha fatto 5 gol ai mondiali... magari trovassimo anche noi i giocatori nello stesso modo.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ad essere precisi era due anni fa...ed era la serie C
l'anno scorso ha giocato titolare in bundesliga con il bayern
e comunque...è la squadra B del Bayern Monaco...continua a sfuggirmi il motivo per cui non lo facciamo anche noi in italia come già in spagna e germania.
Con tutte le squadre che falliscono in lega pro...e al posto di quella cosa inutile che si chiama campionato primavera![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
intanto la differenza tra lo scempio di Italia '90 (prendete uno stadio a caso) e i lavori di germania 2006...
terzo anello, si vede come il secondo di San Siro...
Se ne parlava ieri sul pullmino...
anche in inghilterra c'è una formula simile mi pare, anche se forse è proprio un campionato riserve o giù di lì...
io sarei favorevole, anche se va un minimo studiata... altrimenti si rischia di uccidere il semiprofessionismo... e se ricordi i casini che hanno fatto le squadre di C qualche anno fa....
Volevo segnalare, se non è stato fatto (cosa presumibile di questi tempi) uno striscione dei tifosi del bayern che in italiano mostrava solidarietà contro la tessera del tifoso.
Più che altro non ho capito perchè non ha messo Menez dall'inizio, la difesa del Bayern è bucabilissima in contropiede, ma non da borriello e Totti, che sono sicuramente più adatti ad un altro tipo di gioco![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
nemmeno io... borriello può essere utile in 2 casi...
ti serve uno che spizzi i cross dal fondo, ti serve uno che riceva gli appoggi rasoterra e faccia girare il pallone per chi sale da dietro.
Averlo accanto a Totti che a sua volta è abbandonato dal centrocampo (per ordine dell'allenatore che si vuole coprire) vuol dire che hai perso automaticamente 2 uomini... e tutte le soluzioni offensive, visto che non hai messo nemmeno un'ala in campo.
Io ieri avrei giocato con 3 in linea a centrocampo (se proprio mi volessi coprire), laterali di difesa semi-bloccati e menez dietro a borriello, più o meno sulla linea di totti... il francese ieri era l'unico ieri in grado di puntare l'uomo o duettare in "velocità" con il capitano. Col sennò di poi è facile, ma allo stadio (e in TV) credo che la difficoltà della roma l'abbiano vista tutti, a parte Ranieri.
Nuovo SMS di De Rossi a Borriello: “Stavo a scherzà” (cit. interistiorg)![]()
asd
lo zingaro conferma di essere un UOMO di merda!
invece...solo a me De Rossi sembra lontano dalla forma migliore?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
la cosa non è stata ancora proposta ma è una idea che Albertini ha tirato fuori in una intervista...ti lascio il suo virgolettato
2 anni da quando si chiude la discussione (che non è stata ancora aperta“Per me conta più aprire presto la discussione, poi azzardo un tempo massimo di due anni. Ma la scelta è obbligata”.)...diciamo che forse per il 2014 si fa qualcosa?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
un po' a tutti,da un anno circa.Non lo diciamo perchè ci siamo assuefatti
Ormai se non lancia una ripartenza degli avversari a partita, con un tocchettino del casso su passaggio cortissimo,non è contento
ps:ibra rosica.Non è riuscito a spiegare il problema.Rosica così tanto,che sono bastati due gol in una partita del casso(per un giocatore del suo livello) per sputare veleno.
Di sicuro Sacchi è competente e conosce l'educazione.Quando ha vinto ha vinto con grandissimi giocatori(c'era pure Colombo però),ma lo ha fatto in un modo diverso dagli altri.E' uno degli ispiratori del calcio moderno.Pare che la capoccia soffrisse lo stress.Che sia vero o meno,quello che doveva dare l'aveva già dato.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic