Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 9
Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Muller un anno fa giocava in B tedesca... da noi starebbe girando al Siena o all'Empoli...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

pure Kroos ha 20 anni?!?

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    O sapere cosa ha fatto Sacchi in carriera dopo il milan degli olandesi, oltre a prenderne 6 a san siro da Vieri e Amoruso
    Si potrebbe anche chiedere cosa aveva fatto il Milan negli anni prima di Sacchi, a parte retrocedere in serie B.

Predefinito

O sapere cosa ha fatto Sacchi in carriera dopo il milan degli olandesi, oltre a prenderne 6 a san siro da Vieri e Amoruso
    finale dei mondiali con i rigori dalla parte sbagliata
    ciò detto a me sacchi commentatore proprio non piace, fortuna che non è a sky
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si potrebbe anche chiedere cosa aveva fatto il Milan negli anni prima di Sacchi, a parte retrocedere in serie B.
    Aver vinto 2 coppe campioni e mi pare 11 scudetti?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non potevi giocare a rombo perchè a centrocampo il bayern ti era troppo superiore. Detto questo non si può pretendere di giocare come l'inter se non hai maicon in difesa (nonostante rosi sia stato il migliore) e milito in stato di grazia davanti. Il goal non lo fai e prima o poi lo prendi.
    Poi a 10 minuti dalla fine togli totti per menez? Anche se totti è stato forse il peggiore in campo, ormai che senso ha toglierlo, leva perrotta o brighi. Boh
    La roma ha giocato (o meglio provato a giocare) come l'inter... con 2 grosse differenze... non ha coperto gli spazi lottando su ogni centimetro di campo (semicit.), e soprattutto davanti non aveva gente adatta al contropiede, stile milito ed eto'o che sono in grado di prendere palla e puntare mezza difesa avversaria palla al piede... nè tantomeno accompagnare la ripartenza sulle fasce, ieri i cross li han fatti solo cassetti e rosi, che a fine partita erano morti...
    Totti e Borriello li ha lasciati morire in mezzo ai centrali del bayern... se ti devi difendere non ha senso giocare con 2 paletti nel cerchio di centrocampo, tanto vale abbassarne uno o provare a giocare su una fascia...

Poi non so le statistiche, ma al secondo tempo credo che le percentuali di possesso siano state imbarazzanti, come minimo.

Muller un anno fa giocava in B tedesca... da noi starebbe girando al Siena o all'Empoli...
    poi però ha fatto 5 gol ai mondiali... magari trovassimo anche noi i giocatori nello stesso modo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dopo essere stati presi a pallonate in tutte le partite... invece di fare dichiarazioni del cavolo direi che sarebbe ora di abbassare la testa e lavorare sodo, molto sodo.
    Qualcuno potrebbe dire a Ranieri che un centrocampista centrale fa una discreta fatica a fare l'esterno? E che magari sarebbe il caso non solo di schierare i giocatori con il modulo adatto alla squadra... ma anche di non portare gente in panchina se poi le sostituzioni non le fa.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

ad essere precisi era due anni fa...ed era la serie C

l'anno scorso ha giocato titolare in bundesliga con il bayern

e comunque...è la squadra B del Bayern Monaco...continua a sfuggirmi il motivo per cui non lo facciamo anche noi in italia come già in spagna e germania.

Con tutte le squadre che falliscono in lega pro...e al posto di quella cosa inutile che si chiama campionato primavera
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    poi però ha fatto 5 gol ai mondiali... magari trovassimo anche noi i giocatori nello stesso modo.
    E come c'arrivano da noi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

intanto la differenza tra lo scempio di Italia '90 (prendete uno stadio a caso) e i lavori di germania 2006...
    terzo anello, si vede come il secondo di San Siro...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

e comunque...è la squadra B del Bayern Monaco...continua a sfuggirmi il motivo per cui non lo facciamo anche noi in italia come già in spagna e germania.

Con tutte le squadre che falliscono in lega pro...e al posto di quella cosa inutile che si chiama campionato primavera

Se ne parlava ieri sul pullmino...
    anche in inghilterra c'è una formula simile mi pare, anche se forse è proprio un campionato riserve o giù di lì...
    io sarei favorevole, anche se va un minimo studiata... altrimenti si rischia di uccidere il semiprofessionismo... e se ricordi i casini che hanno fatto le squadre di C qualche anno fa....

Volevo segnalare, se non è stato fatto (cosa presumibile di questi tempi) uno striscione dei tifosi del bayern che in italiano mostrava solidarietà contro la tessera del tifoso.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Più che altro non ho capito perchè non ha messo Menez dall'inizio, la difesa del Bayern è bucabilissima in contropiede, ma non da borriello e Totti, che sono sicuramente più adatti ad un altro tipo di gioco
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito perchè non ha messo Menez dall'inizio, la difesa del Bayern è bucabilissima in contropiede, ma non da borriello e Totti, che sono sicuramente più adatti ad un altro tipo di gioco
    Ci sarebbe stato il concreto rischio di stare nella metà campo del bayern per più di 20 secondi
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Il calciobalilla
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

nemmeno io... borriello può essere utile in 2 casi...
    ti serve uno che spizzi i cross dal fondo, ti serve uno che riceva gli appoggi rasoterra e faccia girare il pallone per chi sale da dietro.
    Averlo accanto a Totti che a sua volta è abbandonato dal centrocampo (per ordine dell'allenatore che si vuole coprire) vuol dire che hai perso automaticamente 2 uomini... e tutte le soluzioni offensive, visto che non hai messo nemmeno un'ala in campo.
    Io ieri avrei giocato con 3 in linea a centrocampo (se proprio mi volessi coprire), laterali di difesa semi-bloccati e menez dietro a borriello, più o meno sulla linea di totti... il francese ieri era l'unico ieri in grado di puntare l'uomo o duettare in "velocità" con il capitano. Col sennò di poi è facile, ma allo stadio (e in TV) credo che la difficoltà della roma l'abbiano vista tutti, a parte Ranieri.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Se non sbaglio l'ha proposta Albertini e dovrebbe essere studiata per essere messa in pratica tipo dal 2012

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Nuovo SMS di De Rossi a Borriello: “Stavo a scherzà” (cit. interistiorg)
    asd

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

lo zingaro conferma di essere un UOMO di merda!

invece...solo a me De Rossi sembra lontano dalla forma migliore?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio l'ha proposta Albertini e dovrebbe essere studiata per essere messa in pratica tipo dal 2012
    la cosa non è stata ancora proposta ma è una idea che Albertini ha tirato fuori in una intervista...ti lascio il suo virgolettato

“Per me conta più aprire presto la discussione, poi azzardo un tempo massimo di due anni. Ma la scelta è obbligata”.
    2 anni da quando si chiude la discussione (che non è stata ancora aperta )...diciamo che forse per il 2014 si fa qualcosa?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Il calciobalilla

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

invece...solo a me De Rossi sembra lontano dalla forma migliore?
    un po' a tutti,da un anno circa.Non lo diciamo perchè ci siamo assuefatti
    Ormai se non lancia una ripartenza degli avversari a partita, con un tocchettino del casso su passaggio cortissimo,non è contento

ps:ibra rosica.Non è riuscito a spiegare il problema.Rosica così tanto,che sono bastati due gol in una partita del casso(per un giocatore del suo livello) per sputare veleno.
    Di sicuro Sacchi è competente e conosce l'educazione.Quando ha vinto ha vinto con grandissimi giocatori(c'era pure Colombo però ),ma lo ha fatto in un modo diverso dagli altri.E' uno degli ispiratori del calcio moderno.Pare che la capoccia soffrisse lo stress.Che sia vero o meno,quello che doveva dare l'aveva già dato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •