Scrivono su FB
Hattrick During routine maintenance, a buggy firmware update caused our HD supplier to wipe our database. It will take all night to restore from back up. We will then need to check for inconsistencies and let the engine catch up. We are looking to be up and running by tomorrow afternoon. We are very sorry for the inconvenience this may cause. And will keep you updated.
Domani pomeriggio? meno male che ho fatto la formazione di coppa.. sisi
Stagione 37: 2° in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 retiStagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 retiStagione 34: 1° in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 retiStagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
io l'ho fatta sabato, una volta che si sa se ci sono infortunati o rotti, perchè attendere
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no aspetta un attimo,come sperano per domani pomeriggio?????
e tutte le partite di oggi di domani ecc????
e tutto il mercato????
slittano o vengono giocate senza possibilità di intervenire???
@joey: perchè sono un cojone sisi.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Cavolo non ho fatto la formazione di cop... uff, il random mi ha fatto fuori.
Penso di aver fatto la formazione per l'amichevole. Per le giovanili mi sono messo nel gruppo, ma non ho fatto in tempo a vedere se avevo una sfida. Spero di avere una formazione standard decente.
Però dai, un down ci voleva. Era troppo strano che tutto filasse liscio senza problemi da qualche mese a questa parte.
Un down bello lungo, eh? Per fortuna la formazione x domani l'ho fatta, ma dovrei farci una piccola modifica e promuovere un giovane da vendere a 17+0. Stasera ho il turno di notte, ce la faranno a rimettere attvio HT prima delle 7 del mattino?
Ai posteri....
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
dall'aggiornamento che hanno messo adesso sembra che resterà tutto fermo fino a domani.
La formazione l'ho fatta stamattina, ma a sto punto se tornano all'ultimo backup è persa.
Speriamo si salvino gli aquisti di stamani
Sob
MA CHE HARD DISK ROTTO.... ve lo spiego io il motivo del down... son tutti gli accidenti che gli ho mollato dopo la randomata di sabato.....maledetti criceti
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione
@~:*&!^£$%^!$& LA FORMAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mapporc... la faccio sempre il venerdì....
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
magari mi ridanno i 164k di interessi passivi che ho pagato... ah forse no, mica detto che a rigiocarla la rivinco quella di sabato
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
pagate pagate 35 eurini che li spendono tutti in mignotte
Originariamente Scritto da slaine
giusto perchè per una volta volevo mettere le scadenze delle aste in modo figo e oculato...
Fanno troppe modifiche in breve tempo, poi ci credo che crashano!!!
Mi unisco a lippans_luke!!!
IL PARTITO (1689114)
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
ancora niente!!!......è già una volta c era una bella offerta x un mio giocatore in vendita e x una situazione simile si azzerò tutto!!! ke fregatura!!!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico