a voi va?
a me niente da mezz'ora
a voi va?
a me niente da mezz'ora
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
"stanno investigando" sulle cause del down...
CHE DUE MARONI OH.....dai che ho 4 giocatori in vendita, ne devo comprare altri due, devo allargare lo stadio e devo organizzare l'amichevole giovanile.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
ore e ore e ore e.... ore
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Gli si è spaccato l'hard disk principale (almeno così traduco)... Immaginate se non hanno altri hard disk che lavorano in parallelo o salvataggi quotidiani e tutte le nostre squadrette, puff, spariscono... Non mi stupirei sinceramente...
Proprio prima di tornare al lavoro ho fatto la squadra per domani sera, visto che domani vado in ferie... sante ferie che mi salvano la coppa...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Eh anch'io ho 4 giocatori in vendita... se spostano le vendite vanno ad accavallarsi sulle vendite che ci sono ad esempio tra un ora o traslano tutti i trasferimenti??
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Ultima modifica di ciba85; 23-08-2010 alle 17:19
GO SOCA WARRIORS!!!!
Originariamente Scritto da slaine
eh quello che temevo! quindi potrei trovarmi i miei giocatori sovrapposti ad un mare di altri! Anche se i miei giocatori sono in vendita tra poco e qui parla di down di diverse ore!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
fortunatamente ho fatto la form per l'amichevole in tempo, visto che domani vengono dei miei amici a trovarmi. ho risolto anche un'asta su due di quelli che avevo in vendita e l'altro già rimesso sul mercato (ma scade tra 3 giorni). mah, mi sembra impossibile che per la prima volta un down serio poco prima di amichevoli, coppe, eccetera non mi causa problemi! ^_^
@zidad: major hard disk malfunction = sindaco duro disco malfunzione (non ci ho provato, ma google translation sarebbe più o meno così ), comunque nongli si è rotto (ma magari sì ), semplicemente hanno un problema serio a uno degli hard disk... ok, probabilmente gli si è rotto
mi spiace ovviamente per gli altri.
musclemuseum
Ultima modifica di musclemuseum; 23-08-2010 alle 17:59
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sì, però è tutta colpa vostra: ma proprio tutti oggi vi dovete mettere a fare mercato?
Inoltre aspettare il martedì per fare la formazione di coppa è da folli... dopo 19573251683125562237515725 down ancora non l'avete imparato?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ci voleva proprio questo donw... che noia...
secondo voi quando ritorna on-line?
GO SOCA WARRIORS!!!!
be caxxxxo speriamo che per domani sera lo sistemino... io fortunatamente ho già fatto la formazione per l' amichevole e ho messo in vendita un giocatore prima del down... ma mercoledì mattina devo metterne altri 2... se non è a posto fra quasi 2 giorni c' è da preoccuparsi
St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........