Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 69
Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69
Risultati da 1,361 a 1,379 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Predefinito

no perchè sta cosa di escludere grosso per dire che non guarda in faccia a nessuno lascia un po' perplesso.... si ci sta perchè c'è chi sta meglio, ma porta tanti altri cadaveri che mi sembrano conciati peggio di grosso... ad esempio, o leonardo è impazzito o far giocare antonini e mandare in campo zambrotta solo per gli spezzoni di partita qualcosa dovrebbe significare...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Cmq io attualmente per i giocatori che ha l'italia giocherei con il 3-4-3, perlomeno come formazione iniziale:

Buffon, Cannavaro, Chiellini, Bonucci, Maggio, De Rossi, Pirlo, Criscito, Iaquinta, Gilardino, Di Natale

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

io fischierei fuori gattuso
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

stavo guardando i convocati della francia e sticazzi, sono uno squadrone, e un gran coraggio di frocchiomenech a lasciar fuori Benzema

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    A sto punto restano:

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
    Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.
    Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
    Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Credo che i difensori saranno quelli rimasti (Maggio incluso).
    Per gli altri 5 esclusi sono abbastanza convinto su 4: Sirigu, Cossu, Borriello e Quagliarella.
    Resta un centrocampista da togliere e secondo me se la giocano Montolivo e Marchisio.
    Bocchetti è uno scandalo,a meno che non voglia giocare a tre.Sarebbe ugualmente uno scandalo,ma meno scandaloso
    Direi che Ranocchia si è perso una convocazione facile facile

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma far fuori (nel senso che preferite) camoranesi?
    ci sto

no perchè sta cosa di escludere grosso per dire che non guarda in faccia a nessuno lascia un po' perplesso.... si ci sta perchè c'è chi sta meglio, ma porta tanti altri cadaveri che mi sembrano conciati peggio di grosso... ad esempio, o leonardo è impazzito o far giocare antonini e mandare in campo zambrotta solo per gli spezzoni di partita qualcosa dovrebbe significare...
    zambrotta è dei due cadaveri quello piu' duttile.Sinistra,destra,difesa e ,volendo,centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq io attualmente per i giocatori che ha l'italia giocherei con il 3-4-3, perlomeno come formazione iniziale:

Buffon, Cannavaro, Chiellini, Bonucci, Maggio, De Rossi, Pirlo, Criscito, Iaquinta, Gilardino, Di Natale
    questa squadra non passa nemmeno un girone di europa league
    ovviamente mi riferisco al rendimento di questa stagione da parte dei singoli...magari poi si vince e con Maggio e Criscito in squadra godo doppio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Antonini imho meritava di andare al mondiale assolutamente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    zambrotta è dei due cadaveri quello piu' duttile.Sinistra,destra,difesa e ,volendo,centrocampo.
    fossero solo 2 i cadaveri
    l'annata credo abbia messo a dura prova la fede di fra' legrottaglie

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

scommettiamo che Zambrotta,Buffon,Cannavaro,Camoranesi e Pirlo saranno quelli che giocheranno meglio?
    x me si sono riposati x non rischiare come fanno spesso i brasiliani(infatti scommetto che pure Kaka' sarà di nuovo imprendibile...)
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

Predefinito

pirlo è da berlino che si sta riposando

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

pirlo è da berlino che si sta riposando
    sarà il migliore del mondiale allora...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Diego Armando Maradona ha sciolto le riserve circa i 23 calciatori che parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo. Il ct dell'Argentina ha escluso i due calciatori di proprietà del Napoli Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi. Fuori anche Coloccini, Insaurralde, Mercier, José Sosa, Blanco. Ecco i 23 convocati:

Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).
    alla fine queste convocazioni non mi dispiacciono, a parte il pocho per ovvi motivi chiaramente

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

alla fine queste convocazioni non mi dispiacciono, a parte il pocho per ovvi motivi chiaramente
    c'era scritto che non c'erano terzini, è vera sta cosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    c'era scritto che non c'erano terzini, è vera sta cosa?
    heinze, rodriguez e garcè credo lo siano, poi c'è burdisso che si adatta

Predefinito

sono anche sensate.... fino all'ultimo nome

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Palermo titolare e Milito in panca?!?

Predefinito

Anche io non mi sarei portato Palermo, a prescindere dal fatto che se l'è portato al posto del pocho, ma ogni C.t. ha cmq le sue fisime, e noi ne sappiamo qualcosa, per il resto credo che la rosa sia di ottimo valore, bisognerà vedere solo come la farà giocare....

Nel frattempo:

Prandelli sarà il nuovo allenatore della Nazionale. A questo punto manca soltanto l'ufficialità, perché ieri c'è stata la prima attesa, e determinante, svolta. Il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, si è messo in contatto con il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, chiedendo correttamente la disponibilità di fare una proposta al tecnico, legato alla società viola per un'altra stagione, fino al 30 giugno 2011. Andrea Della Valle, che tra l'altro è sempre stato in ottimi rapporti con Abete, dopo aver parlato con il fratello Diego «patron» della società, non se l'è sentita di irrigidirsi, come era successo quando si era fatta avanti la Juventus, autorizzando il presidente federale a incontrare Prandelli. L'esordio di Prandelli sarà il 18 agosto, in amichevole con avversario da definire.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Per me restano questi 23:

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti
    Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.
    Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
    Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini
    Ci ho quasi preso

Si è portato Quagliarella al posto di Cassani rispetto alla mia lista.....ed è alquanto discutibile come scelta

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Secondo me se conferma le modalità di scelta degli scorsi mondiali di questi non partono per il sudafrica
    Sirigu
    Cassani (a dx si porterà Zambrotta e Maggio con quest'ultimo che può essere schierato più avanti)
    Candreva
    due tra Cossu Pepe e Camoranesi
    uno tra Borriello e Pazzini (3 prime punte mi sembrano eccessive..con Iaquinta che eventualmente potrebbe fare pure lui la prima punta)
    uno tra Quagliarella e G. Rossi
    ho forato solo l'esclusione di Grosso...mi candido per il dopo prandelli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Continuiamo nel topic dei mondiali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •