Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 522
Pagina 522 di 536 PrimaPrima ... 22 422 472 512 520 521 522 523 524 532 ... UltimaUltima
Risultati da 10,421 a 10,440 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    pensavo chissà quali stronzate, invece tendo a condividere... è che il video non c'entra una sega con l'audio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

io un 100 euro al Siena se batte l'inter glieli do volentieri

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Infatti il presidente ha smentito... non darà nessun premio.
    Mourinho ha messo in mezzo la roma in una partita che non la vede chiamata in causa... in maniera molto paracula, per mettere le mani avanti, come lui è solito fare con le dichiarazioni.
    a Mourinho è permesso dire e fare tutto... quindi giusto che dica e faccia tutto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

a Mourinho è permesso dire e fare tutto... quindi giusto che dica e faccia tutto

quoto
    asd

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

da quanto l'inter ha in mano l'informazione, ci fosse un giornale o una TV che gli dica anche solo A...
    giusto il fatto quotidiano ha speso qualche parola... il resto è un incensamento continuo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

da quanto l'inter ha in mano l'informazione, ci fosse un giornale o una TV che gli dica anche solo A...
    giusto il fatto quotidiano ha speso qualche parola... il resto è un incensamento continuo.
    pensa cosa succederà d'ora in avanti visto che hanno ufficializzato il matrimonio tra inter e RCS sport (gazzetta dello sport per i pochi che non lo sanno)

L’Inter e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la societa’ di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partira’ dal 1° luglio 2010, avra’ validita’ quadriennale e vedra’ le due societa’ impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita’ che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia’ ricoperto con successo questo ruolo per il club di Moratti. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. “Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilita’ e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter e’ da sempre portavoce”. Analoga posizione e’ stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita’ di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia e’ quello di lavorare in qualita’, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita’ offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

per il fantacalcio 2010/2011 faro' incetta di giocatori dell'inter
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pensa cosa succederà d'ora in avanti visto che hanno ufficializzato il matrimonio tra inter e RCS sport (gazzetta dello sport per i pochi che non lo sanno)

L’Inter e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la societa’ di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partira’ dal 1° luglio 2010, avra’ validita’ quadriennale e vedra’ le due societa’ impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita’ che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia’ ricoperto con successo questo ruolo per il club di Moratti. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. “Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilita’ e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter e’ da sempre portavoce”. Analoga posizione e’ stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita’ di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia e’ quello di lavorare in qualita’, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita’ offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.
    poi dicono che che le statistiche sul fatto che l'Italia sia indietro come libertà di stampa...
    http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

se aggiungi il grado di informazione e peggio ancora di voglia di informazione del nostro paese... si capisce facimente come questa gente abbia terreno fertile per seminare la loro "verità"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    solo gli interisti negavano ormai qualsiasi legame di sudditanza della rosea

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Dai che il prossimo anno Murigno se ne va, dovete sopportarlo per soli altri 5 giorni, fate quest'ultimo sforzo.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Dai che il prossimo anno Murigno se ne va, dovete sopportarlo per soli altri 5 giorni, fate quest'ultimo sforzo.
    toccherà cibarci quello che ha seminato però...

notizia curiosa... ma tutta italiana...

Agli allenamenti come in formula uno. Sulla strada che porta al campo di allenamento di Appiano Gentile, un autovelox di Striscia la Notizia, ha immortalato infrazioni ai limiti della velocità da parte dei giocatori dell'Inter, che raggiungono - in una strada su cui il cartello segna una velocità massima di 50 km/h - una media di 110 chilometri orari. Il più 'veloce', Quaresma, che ha superato di 91km/h il limite. Infrazioni gravi. Il sindaco di Appiano Gianni Clerici, si legge sulla 'Provincia di Como', ha scelto di aumentare i controlli su viale dello Sport: "Ma non da subito, per non turbare la tranquillità degli atleti, in corsa per scudetto e Champions League".

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

guarda che han fatto anche quella sulla Roma e c'era Totti che è passato a 130 km/h e dopo quel servizio il sindaco di Roma o del paese dove si allenano mica ha fatto dichiarazioni
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    guarda che han fatto anche quella sulla Roma e c'era Totti che è passato a 130 km/h e dopo quel servizio il sindaco di Roma o del paese dove si allenano mica ha fatto dichiarazioni
    io non capisco se ci fai, o ci sei...
    ho evidenziato la parte del sindaco proprio perchè le dichiarazioni che ha rilasciato sono da ritiro della fascia... a me che i giocatori dell'inter vanno a 190, quelli della roma a 210, i milanisti a 700, non me ne frega niente... se violano il codice della strada devono essere multati come tutti gli altri. Punto.
    un sindaco non può dire una stronzata del genere...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    guarda... a me non da fastidio a priori... ma se il regolamento permette tutto sto teatro spero solo che anche gli altri, e non solo quel rincoglionito di Ranieri , si adeguino

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ale, anzichè sparare stronzate , cosa mi dici di questo Varese????

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

io non capisco se ci fai, o ci sei...
    ho evidenziato la parte del sindaco proprio perchè le dichiarazioni che ha rilasciato sono da ritiro della fascia... a me che i giocatori dell'inter vanno a 190, quelli della roma a 210, i milanisti a 700, non me ne frega niente... se violano il codice della strada devono essere multati come tutti gli altri. Punto.
    un sindaco non può dire una stronzata del genere...
    Come non quotarti

Se ne stirano uno chiederanno le attenuanti perchè concentrati sulla finale? Certo che un sindaco che esce con ste dichiarazione è da dimissioni immediate

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma ancora fate finta di discutere di una squadra della quale non sapete nulla?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma ancora fate finta di discutere di una squadra della quale non sapete nulla?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

mi sa che andrò a vederlo nei play-off

speriamo in bene!!!!!!!!!!!
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Milan-Juve e Lazio-Udinese
    anticipate a sabato sera
    Per evitare problemi con la festa scudetto di Inter o Roma l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha deciso lo spostamente delle due partite alle 20.45 del sabatoper consentire una "migliore gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica"

avranno avuto paura di quello che sarebbe potuto succedere a Roma, perchè a Milano non ricordo scontri tra tifoserie da una vita.... anche se domenica ci sarebbero stati tanti tifosi juventini in libertà, forse è quello
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Conta che dei miei amici americani che verrano in italia la prossima settimana volevano andarla a vedere, poi complice la difficoltà di comprare i biglietti via internet (rispetto a come sono abituat negli states) e i prezzi abbastanza alti hanno rinunciato. Gli ha detto bene visto che sarebbero arrivati a milano solo domenica mattina, altrimenti non so come avrebbero reagito.

Solo in Italia si riescono a prendere decisioni del genere a pochi giorni dall'evento, fottendosene allegramente di chi ha pagato decine se non centinaia di euro per il biglietto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •