Veramente il fallo di burdisso nasce dal rinvio sulla punizione fischiata a Toni, che era però, casualmente, calcio di rigore...
non si sa come mai contro l'inter non ce ne diano mai uno... contro l'inter non ci sia mai un'espulsioni per i nerazzurri (ti ricordo che all'andata in campionato dovevate finirla in 8, invece avete giocato in 11 e che al ritorno momenti ci rubate un'altra partita), alla fine, nel dubbio l'inter non viene mai penalizzata...
Che poi i giocatori della roma abbiano esagerato nel finale di gara è lapalissiano... ma penso che alla fine siano uomini... e dopo un po' perdere la calma non è lecito, ma almeno un po' comprensibile.
Tipo mourompo che cita la roma in un premo a vincere per il siena? Sempre per distendere gli animi, immagino...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Certo butti fuori simpatiaMaterazzi e la partita rimane la stessa....
Perchè mi dovrei lamentare???
Oppure Samuel già ammonito, fallo da rigore forse và sotto la doccia (cit.).
Però perchè mi dovrei lamentare???
Ha solo e sempre ragione Mourinho. (Specie quando parla di portieri)
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Si ma tu per primo, altrimenti è come negare quanto hai scritto fino ad oggi in questo forum, ti senti penalizzato nei confronti dell'inter e pensi che a meritarlo sia la Roma.
Le polemiche, per dimostrare il merito della vittoria di un campionato, sono la logica conseguenza.
I Mourinho che incendianol'atmosfera esistono e sono sempre esistiti. Capello quando era alla Roma piangeva ogni tre per due, però lo scudetto l'ha vinto. E' gente che manipola e distoglie l'attenzione dai giocatori rilanciando e insinuando su altri argomenti. Però poi questi allenatori dalla loro parte hanno i risultati e quelli fanno la differenza. Se sto Special pirla ha portato l'inter in finale di champions, solo nell'ultimo decennio con Moratti si sa bene quanti soldi e inculate sono state prese in Europa, qualche merito dovrà pur avercelo al di là della simpatia o antipatia. Per tornare a Capello a me sta sulle balle ma se fosse l'allenatore dell'Inter ne sarei felicissimo.
asd
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Sei fuori strada sul mio pensiero...
ci sono state in italia squadre che hanno vinto il campionato ma non lo meritavano minimamente, ultima l'inter del 2008.
Quest'anno la vittoria dell'inter, sempre secondo me, non è totalmente immeritata... ci sono stati episodi alquanto discutibili ma nel complesso parliamo di una squadra fortissima che anche a causa dei diversi impegni s'è trovata a combattere per qualcosa che si pensava fosse già suo...
A differenza di 2 anni fa non mi sento derubato, mi spiace per aver perso un'occasione clamorosa... e perchè, come sempre nella nostra storia, dopo una stagione esaltante finiremo con non l'aver vinto nulla.
Io dico solo che l'arbitro non è stato precisissimo nel primo tempo... e la sua conduzione non è stata certo positiva. Poteva sicuramente espellere un paio di giocatori della roma... non ci piove... ma è anche vero che prima del fallo di burdisso c'erano un'espulsione di materazzi ed un rigore su Toni...
ti ripeto, questo non giustifoca proprio niente, però con l'inter tutte le decisione non sono mai pro roma... basta vedere anche il campionato, a roma non mi pare che l'arbitro abbia penalizzato l'inter... anzi, le ha regalato il pareggio e le ha risparmiato un rigore contro (con espulsione).
Nessun collegamento, ma venendo da altre partite con l'inter assolutamente particolari sotto il profilo della direzione alla fine si cede... sbagliando, ribadisco, ma è dura prendere sempre "schiaffi" ingiustamente senza mai reagire.
Sarò fuori strada ma il tuo pensiero è, secondo me, la dimostrazione che tu comunque vedi questa possibile vittoria dello scudetto da parte dell'Inter come una cosa che in parte è poco limpida. Non ti farà sentire di essere derubato come nel 2008 ma un po' penalizzato sì.
asd
in campionato l'arbitro a sbagliato pro inter non ci piove su questo....
ma in coppa italia non mi sembra...burdisso poteva finire la partita anche al 1 minuto vista l'entrataccia su snejder...nemmeno sanzionata con una punizione....materazzi quando andava espulso scusa? il rigore di toni non era all'ultimo minuto del 1 tempo piu o meno?
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
dai su snejder andava espulso?!?![]()
L'Inter meritava di vincere la C.Italia. La Roma si è persa in isterismi suoi.
Le mie osservazioni sull'arbitro dicono che non c'è stato un arbitraggio indirizzato a favorire la Roma ma semplicemente un pessimo arbitraggio in assoluto.
Per quanto riguarda Burdisso nel primo contrasto l'entrata è scomposta da entrambi con Sneijder che sembra karate kid http://www.youtube.com/watch?v=cqjyACdJa9k al secondo 30 (tra l'altro nessuno dell'Inter protesta compreso Mourinho che è a due metri) e mai nella vita è ammonizione (IMHO). E ti dirò di più la prima ammonizione di Burdisso è pure esagerata....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
giallo giusto per Burdisso..il secondo che veniva chiesto mi sembrava eccessivo..Burdisso accompagna Balotelli da dietro che vola, non ho visto fallaccio..pero IMHO![]()
Ultima modifica di bellin1; 10-05-2010 alle 17:33
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Giornalisti nerazzurri
http://www.youtube.com/watch?v=JPH-F...layer_embedded
asd