Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 483
Pagina 483 di 536 PrimaPrima ... 383 433 473 481 482 483 484 485 493 533 ... UltimaUltima
Risultati da 9,641 a 9,660 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Anche se alla fine se serve per sostituire Kaladze o Ognecoso va bene.....
    chiiiiiiiiiiiii?

ADMIN

Predefinito

per sostituire Kaladze va bene anche Gigi Proietti... alla fine fanno ridere uguale
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

c'è manfredini a 30 km

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    c'è manfredini a 30 km
    chiiiiiiiiiiiiiiiii????
    a proposito...se l'Inter prende Ranocchia,c'è una piccola possibilità che il mitico Andrea rimanga a Bari ancora un altro anno,per recuperare al meglio dall'infortunio.
    Magari può chiederlo in prestito anche il Milan
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    intanto segnalo una bella intervista di Zeman...

Zdenek Zeman, che derby è stato?
    «Il solito derby. Una partita tesa in cui nessun giocatore riesce a dare quello che può. Una partita in cui i colleghi sono visti come nemici invece che come avversari. Non riu*scirò mai a capire perché».

La Roma ha vinto lo scudetto?
    «Calma. Serve buon senso adesso. Mancano quattro partite e bisogna giocarle. Sicura*mente, sarei molto contento se la Roma lo vin*cesse. Sarebbe positivo per la città. E sareb*be bello assistere alle feste dei romanisti».

La Roma ha meritato di battere la Lazio?
    «La Roma ha vinto perché aveva più moti*vazioni rispetto alla Lazio. Per il resto, se avessero scambiato le maglie nessuno si sa*rebbe accorto che si affrontavano la prima in classifica e una squadra vicina alla zona re*trocessione ».

Sembra scontento della qualità del prodot*to calcio.
    «E’ un problema che non riguarda solo La*zio e Roma, ma il calcio italiano in generale. Da noi si pensa solo a non far giocare gli al- tri. C’è stato un livellamento verso il basso della qualità. Guardate la Juve: ha grandi cal*ciatori eppure ha fatto una stagione negati*va ».

Ranieri è stato la sorpresa del campionato. In passato vi siete punzecchiati. Le piace il suo modo di giocare?
    «In un calcio del genere, Ranieri sta facen*do un ottimo lavoro».

Il 4-3-3 del primo tempo è stato però da lui stesso bocciato.
    «Il 4-3-3 è il sistema di gioco che permette di occupare meglio gli spazi in campo, man*tenendo le giuste distanze tra reparti. Il pro*blema è che il 4-3-3 di domenica era diverso dal mio: Totti e Toni sono due attaccanti cen*trali. Servono gli esterni, altrimenti è dura».

E la Lazio? L’ha delusa in questa stagione?
    « Mi aspettavo di più, è ovvio. Ma da anni ormai la Lazio non riesce a fare il salto. Evi*dentemente c’è un problema di organizzazio*ne societaria: come si fa a lavorare con una rosa di oltre 30 giocatori? Ma la squadra si salverà: è più forte delle altre in lotta per evi*tare la serie B».

Parlando di società, si riferisce a Lotito. Lavorerebbe mai con un presidente come lui?
    «Perché no? Lotito fa il presidente, io l’alle*natore. Nella mia carriera non ho mai trova*to un presidente che non rispettasse i ruoli».

Ma c’è una squadra italiana che le piace?
    «A tratti il Milan. Che però dipende molto dall’estro di Ronaldinho».

Non nomina l’Inter.
    «L’Inter ha la rosa migliore del campiona*to. Avrebbe dovuto vincerlo facilmente. Ma poi ha rallentato molto. E quando vai piano diventa tutto più difficile».

Come giudica il lavoro di Mourinho?
    «Quando è arrivato mi piaceva. Mi sono det*to: ecco un 4-3-3 fatto bene. Ma è durato 20 giorni. Poi è passato allo schema Ibra pensa*ci tu. Nel complesso comunque Mourinho è un personaggio che si sa vendere bene. E co*me dicevo prima, nel nostro calcio i risultati dettano legge. Lui li ha ottenuti».

Oggi c’è Inter- Barcellona. Fosse Mourin*ho, come la giocherebbe?
    (silenzio di qualche secondo) «Mi ritirerei».

Prego?
    ( sorriso storto) «Ma sì, perché il Barcellona mi fa impazzire. Ecco, quella è la squadra perfetta. Al di là degli interpreti, che sono straordinari, ha una mentalità diversa da tut*te le altre d’Europa».

Zeman come si comporterebbe in questo contesto?
    «Come al solito. Cercando di insegnare, or*ganizzare, proporre qualcosa. Oggi nessun al*lenatore lo fa. Del resto è difficile: ci vuole molto lavoro, fatica in campo. E non in pale*stra come succede in tutte le squadre. Io in palestra non ho mai lavorato. E ho curato la preparazione da solo, senza preparatori atle*tici. Ho sempre chiesto ai miei giocatori e ai miei presidenti: conoscete concetti più validi dei miei? Non ho avuto mai risposte».

Però non allena dal 2008 (Stella Rossa). E in Italia dal 2006.
    «Nel nostro mondo si ragiona in maniera di*versa. Io vedo il calcio come gioco, diverti*mento. E credo che ci si diverta di più con una mentalità propositiva. Non parlo di spet*tacolo fine a se stesso, parlo di risultati. Se giochi bene, hai più possibilità di vincere. Io non ho mai giocato per perdere, anzi ho inse*gnato ai miei calciatori di sfidare alla pari qualsiasi avversario».

Anche a spese della fase difensiva...
    «Questa è una leggenda. Io curavo la fase difensiva. Con la Lazio arrivai secondo pren*dendo 34 gol, più o meno come la Juve (32, campionato 1994/ 95, ndr) che vinse lo scu*detto. Il fatto è che spesso i gol si prendono per disattenzioni individuali, o perché i guar*dalinee non sbandierano i fuorigioco... E co*munque ho sempre avuto il miglior attacco ma mai la peggiore difesa: il saldo era positi*vo » .

Le rimproverano: non ha vinto mai niente.
    «Beh, quando allenavo Lazio e Roma vince*vano le squadre che dovevano vincere...».

E adesso come interpreta le nuove inter*cettazioni? C’è davvero una Calciopoli bis?
    « Non credo. La Juve di Moggi e Giraudo aveva un’influenza dominante sul sistema. Queste sono telefonate che tutte le società fa*cevano ».

In conclusione, la rivedremo presto in pan*china?
    «Lo spero. In questi anni ho dovuto cambia*re erba, passando al golf. Ma preferisco anco*ra i campi di calcio».
    Le solite Zemanca..ate

Non ne ha imbroccata una, partendo dal Barcellona a continuare. Del resto lui è superiore al resto del mondo.
    Poi era così bravo a afre l'allenatore che le sue squadre, grazie alla sua sapiente preparazione tecnica e atletica a 3/4 del campionato schaittavano e smettendo di corerre come forsennati smettevano di vincere.
    Sicuramente era spettacolare, soprattutto quando lo incontravi a fine campionato le squadre avversarie facevano spettacolo.

Più che un allenatore un circense.

Ma l'erba che ha cambiato e quelle delle sue sigarette?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Le solite Zemanca..ate

Non ne ha imbroccata una, partendo dal Barcellona a continuare. Del resto lui è superiore al resto del mondo.
    Poi era così bravo a afre l'allenatore che le sue squadre, grazie alla sua sapiente preparazione tecnica e atletica a 3/4 del campionato schaittavano e smettendo di corerre come forsennati smettevano di vincere.
    Sicuramente era spettacolare, soprattutto quando lo incontravi a fine campionato le squadre avversarie facevano spettacolo.

Più che un allenatore un circense.

Ma l'erba che ha cambiato e quelle delle sue sigarette?
    E ha pure querelato Moggi che ha detto che non sa allenare
    Ma se è vero!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

in primavera si le squadre però si riprendevano abbastanza
    E co*munque ho sempre avuto il miglior attacco ma mai la peggiore difesa: il saldo era positi*vo »
    credo invece che a Lecce si sia salvato con la peggior difesa della A .Non era mai successo e non so se la cosa si è ripetuta negli anni successivi.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E ha pure querelato Moggi che ha detto che non sa allenare
    Ma se è vero!
    che i giocatori non lo capiscono quando parla è la pura verità!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Ce la meritavamo ma saremo sempre gli ultimi degli stronzi, poco da fare.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

strameritavate

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Partita orribile... da parte della roma intendo...

se l'udinese avesse giocato con la stessa grinta durante il campionato, dubito si sarebbe trovata nei bassifondi...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Toh, ancora inter-roma... avvincente -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Toh, ancora inter-roma... avvincente -.-'
    toh per il terzo o quarto anno consecutivo, adesso non ricordo di preciso, la finale unica si giocherà a roma con una delle 2 finaliste che gioca praticamente in casa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    toh per il terzo o quarto anno consecutivo, adesso non ricordo di preciso, la finale unica si giocherà a roma con una delle 2 finaliste che gioca praticamente in casa
    Beh il prossimo anno impegnatevi di più così non devo leggere questo messaggio per l'ennesima volta
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh il prossimo anno impegnatevi di più così non devo leggere questo messaggio per l'ennesima volta
    beh il prossimo anno che facciano le cose come si deve e se dovesse arrivare una squadra romana che cambino lo stadio, cosi non si scriverà più questo messaggio

Predefinito

Vai di Biscotto.... Preziosi acchitta la salvezza alla Lazio e quindi il via libera dell'Inter a Roma...

Citazione Originariamente Scritto da valigetta Preziosi
    "se perdessimo, non ne farei un dramma, questo perché loro sono più motivati"
    certo... il genoa si gioca l'europa League... motivazioni non ne ha...

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...dnotizia=11670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Vai di Biscotto.... Preziosi acchitta la salvezza alla Lazio e quindi il via libera dell'Inter a Roma...

certo... il genoa si gioca l'europa League... motivazioni non ne ha...

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...dnotizia=11670
    lo stesso biscotto che c'è stato in fiorentina- inter che non vi ha permesso di effettuare il sorpasso in classifica

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

beh il prossimo anno che facciano le cose come si deve e se dovesse arrivare una squadra romana che cambino lo stadio, cosi non si scriverà più questo messaggio
    sempre le solite polemiche del cavolo
    in inghilterra giocano sempre la finale a wembley, se arriva in finale una delle 10 squadre di londra che fanno? cambiano stadio? no di certo

non so come funzioni la distribuzione dei biglietti ma se 35.000 interisti volessero andare a roma dovrebbe essere concesso (ma visto quanto è sentita la coppa italia da noi, dubito che lo farebbero)

Predefinito

lo stesso biscotto che c'è stato in fiorentina- inter che non vi ha permesso di effettuare il sorpasso in classifica
    beh... il fatto che poi aggiunge che vorrebbe ledesma e lasciarebbe floccari... comunque ti pare che uno che va in giro a comprare le partite mo si mette a fare combine?
    vabbè, sicuramente non vedremo un genoa arrendevole...

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    sempre le solite polemiche del cavolo
    in inghilterra giocano sempre la finale a wembley, se arriva in finale una delle 10 squadre di londra che fanno? cambiano stadio? no di certo

non so come funzioni la distribuzione dei biglietti ma se 35.000 interisti volessero andare a roma dovrebbe essere concesso (ma visto quanto è sentita la coppa italia da noi, dubito che lo farebbero)
    Si gioca a Roma ma non c'è la squadra di casa, gli abbonati della Roma non hanno prelazione e lo stadio viene diviso al 50% per i biglietti.
    Non è che la roma arriva in finale perchè si gioca all'olimpico, casomai è che gioca all'olimpico perchè arriva in filnale...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Me lo sono sognato forse, ma tempo fa si era parlato di un gruppo di stadi plausibili per la finale di Coppa Italia, presi fra i "migliori" che abbiamo in Italia, di modo da sceglierne uno che non fosse lo stadio di casa di una delle finaliste.

Non sono però sicuro che fosse la boutade di qualche giornalista, piuttosto che un'ipotesi uscita da qualche consiglio di Lega Calcio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •