Si parla di Perinetti nuovo DS al posto di Secco.
A Bari che dicono?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
No è che hanno fatto 2 palle che sono corretti per poi riesumare pasqual e kerrison. E direi che poi in coppa giocheranno Vargas e Gilardino IMHO....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Che per la Fiorentina fosse più importante la partita di domani che quella di sabato mi sembra scontato.
Prima di sabato i viola erano a 6 punti dal 4°, con 4 squadre davanti a loro e una a parimerito. Aggiungendo a questo il fatto che il Palermo se la giocava in casa con il Chievo, direi che le probabilità di centrare il quarto posto erano comunque molto basse.
A questo punto è evidente che se c'era da fare delle scelte di turnover, sarebbero state fatte nell'ottica di schierare i migliori martedì, visto che la vittoria significa europa league sicura e la possibilità di vincere uno trofeo, che non sarà prestigiosissimo, ma comuqnue male non fa.
il rigore su amoruso è già sparito dalle cronache ?
Intanto solita vergognosa puntata di controca$$o ieri.
Ma pian piano pagheranno tutti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
A Bari lo danno per partente da mesi,perchè Matarrese non è chiaro sui progetti futuri,anche se Gillet e Gazzi hanno rinnovato,sono stati presi 3-4 giovani interessanti per il futuro(tra i quali l'ala destra dell'Ungheria u20) e per la conferma di Almiron è quasi fatta.
Oggi si parla di questo articolo:
http://img80.imageshack.us/img80/3614/corsiena001.jpg
da quando il Siena è passato a Mezzaroma,l'ipotesi del passaggio di Perinetti alla Robur si è fatta sempre piu' insistente.
Proprio un paio di giorni fa lo stesso Perinetti ha confermato di essere gradito al Siena ,ma di non sapere nulla di un interessamento della Juve.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
la giuve aspettando fine stagione per programmare (come se non ci fosse da fare piazza pulita a prescindere) si fa solo del male
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)