Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 466
Pagina 466 di 536 PrimaPrima ... 366 416 456 464 465 466 467 468 476 516 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,320 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
    Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
    Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
    Riassumendo abbiamo preso :
    cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
    ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
    tavano dal livorno
    Viene fuori una bella squadra,eh
    occhio che a biscottare con la giuve vi danno melo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Iaquinta è un pirla

Perrotta in fuorigioco sul tiro di vucinic, ma Consigli ha avuto il buon gusto di non protestare
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Iaquinta è un pirla

Perrotta in fuorigioco sul tiro di vucinic, ma Consigli ha avuto il buon gusto di non protestare
    pare se la sia presa con suo zio

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
    Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...

quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo
    E cosa ci sarebbe di così strano? Ha dato un consiglio al suo allenatore.

Era almeno a 3 metri dalla traiettoria del pallone
    Damn the soul of your dead ancestors

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
    Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...

quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo
    Non ci vedo nulla di strano (a parte il fatto che non erano assolutamente 5 minuti ma molti meno)

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..
    cmq GODOOOOO
    è stata la scelta giusta: Menez non faceva più nulla, Riise si ritrovava sempre solo contro due su quella fascia.
    E Totti è molto più utile, basta vedere come sono trascorsi i 3 minuti di recupero col capitano accanto alla bandierina a conquistare punizioni e falli laterali

Non l'ho rivisto, ma spero che non ti attaccherai ad un episodio del genere per dire che la Roma è avvantaggiata dagli arbitri

PS: naturalmente GODO

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

finalmente dopo un sacco di tempo, l'inter perde la prima posizione in classifica....stava diventando tutto troppo monotono!
    la roma di ranieri va, schiaffo morale anche alla juve, che lo ha cacciato...

unica cosa, che continuo a dire da mesi, fate mangiare menèz, che continua a fare tuffi inverecondi
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

nessun fuorigioco sul gol di consigli

bologna rimasto a tiro, bene

antonini in nazionale non dovrebbe aver rivali

Predefinito

credo che sampdoria-genoa sia la partita più inarbitrabile del campionato, per distacco anche

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

L'Udinese arriva finalmente alla prima vittoria esterna di questa stagione

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

credo che sampdoria-genoa sia la partita più inarbitrabile del campionato, per distacco anche
    a me sembra che tagliavento abbia arbitrato bene, per quanto possibile.
    anzi a me sembra uno dei migliori fischietti al momento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    a me sembra che tagliavento abbia arbitrato bene, per quanto possibile.
    anzi a me sembra uno dei migliori fischietti al momento.
    ah non c'era nessuna critica a lui

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

ah non c'era nessuna critica a lui
    no, non avevo letto critiche nelle tue parole, ma una constatazione di un dato di fatto.
    Però mi sembrava giusto dare atto all'arbitro di avere operato bene.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

forse Papastocoso non doveva finire la partita (10 falli solo lui ).. a parte questo Cutwind ha arbitrato bene

Predefinito

temo si stia scaldando rosetti per lazio-roma

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Adesso Roma merita un bel derby, senza limitazioni... malgrado puncicate

11/04/2010

Non conta che incidenti e accoltellamenti vari (pardòn leggere punicate) costellino ormai da anni le cronache delle partite della Roma calcio, si sa che dinanzi al tifo, financo le menti più brillanti degli uomini più retti si obnubilano. Ed ecco che per il derby capitolino del prossimo turno di campionato, quando il possibile tricolore romanista dipenderà dal risultato della partita contro gli acerrimi nemici laziali (della serie una partitella nemmen sentita), nessuna limitazione legale ostruirà il gioioso accostarsi delle due tifoserie all'evento. Non importa che se le siano date giusto ieri, a margine del derby minor tra le due compagini primavera.

"Dopo essersi beccate a più riprese per tutta la gara - si legge sulla cronaca dei fatti riportata da tuttomercatoweb - le due frange ultras delle tifoserie (rmanista e laziale ndr) danno vita ad una colluttazione nel parcheggio del centro sportivo di Formello a mani nude e con bottiglie di vetro. Seguono scene da far west su Via di Santa Cornelia con i vetri di una macchina che vanno in frantumi, ma tutto finisce in una ventina di minuti".

Edificante. Ma non nuovo. Dai severi corridoi del palazzo, ove gli scrutatori delle umane vicende calcistiche vigilan preposti a governar con piglio sulle miserie del pallone patrio, filtra benevolenza. So' ragazzi! Limitazioni? Macchè. Roma si merita il suo derby, senza notizie di bimbi morti sperando.

Infine sul perchè vengano utilizzate misure dispari per il medesimo peso si attendono le graffianti inchieste dei paladini dell'informazione e della sportività nel calcio.

fiorentina.it
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Sorpasso

Ranieri ha un culo che fa provincia. Finalmente.

Comunque è l'anno dell'Inter (guf.)

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Non l'ho rivisto, ma spero che non ti attaccherai ad un episodio del genere per dire che la Roma è avvantaggiata dagli arbitri
    lillo, digli del rigore su amoruso allora

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!

Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch!
    allora... sabato mi metto a discutere con alcuni miei amici... io ed un altro convinti del biscottone, altri 2 certi del contrario... uno astenuto...
    all'annuncio delle formazioni da parte di Repice ho iniziato ad imprecare contro Prandelli... non capivo l'esclusione di Gilardino (titolare), De Silverstri (titolare), Marchionni (ma ci poteva stare) e Vargas... nemmeno in panchina...
    poi inizia la partita e decido di non sentirla, convinto che vada a finire come si era preventivato... passo a prendere un mio amico che scende dalle scale esultando come inzaghi... aveva segnato keirrson... io impassibile...
    al 2-1 dell'inter non avevo niente da dire, non stavamo nemmeno vedendo la partita, quindi preferivo non commentare... ad un certo punto entra nella nostra sala uno che stava vedendo la partita e dice che la fiorentina ha pareggiato subito...
    io sempre scettico... poi però la partita finisce e inizio a realizzare che non è andata come pensavo... anche se credo che focalizzare l'attenzione abbia fatto in modo che le partite apparentemente più scontate, finissero in maniera totalmente diversa dalle aspettative...

ora sono proprio curioso di vedere con che squadra entrerà in campo mourinho martedì... ovvio che non c'è alcun favore da contraccambiare... ma a questo punto chissà se sceglierà un turn over massiccio...

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..

in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace.
    Quel giorno sono uscito dallo stadio schifato... 2 squadre in lotta per non retrocedere, la lazio avanti che in teoria poteva darci una mazzata... e invece il non gioco...
    ricordo che nel secondo tempo entrò virga, fece 2 discese funamboliche sfiorando un gol e mettendo una buona palla al centro... a quel punto gli si avvicina un laziale e poi cassano mi pare... 2 paroline e il giovane non ha più toccato palla...
    una cosa orribile.

perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma?
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Mi pare che avesse ragione a dire che Prandelli avrebbe tenuto fuori vari titolari, magari se giocava Gila dall'inizio avreste vinto

A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio
    A me quel giorno è dispiaciuto che il biscotto l'hanno fatto all'Empoli... altro che parma e catania...
    ma il parma si era già autoretrocesso esonerando cuper prima della gara con l'inter...

solito murigno che in svantaggio uccide il centrocampo mettendo un numero spropositato di punte... il culo è che quasi mai prende gol in contropiede
    chi ha visto la partita mi ha raccontato di 3 contropiedi in superiorità numerica in cui la fiorentina non ha nemmno tirato in porta... in tv ne hanno fatto vedere uno solo...
    comunque l'inter sta giocando con forcing di 20-30 minuti e in quelle circostanze, almeno in italia, non è semplice resisterle... i giocatori ce li ha...

accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro
    Io ieri mi aspettavo 4 minuti...
    allo stadio non si poteva certo vedere/sentire il labiale di totti... e quindi la gente diceva a Totti...
    "ma che è matto?!?"
    "aho ma che te corì!"
    "saluta prima julio sergio"

Invece il consiglio che ha dato a Ranieri è stato giustissimo, Menez non solo ha fatto il tuffo in area (anche se alla DS han fatto vedere che prima lo agganciano e lo fanno inciampare), ma poi è andato a fare una scivolata da dietro a centrocampo che se non prende la palla lo manda dritto dritto negli spogliatoi...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    forse Papastocoso non doveva finire la partita (10 falli solo lui ).. a parte questo Cutwind ha arbitrato bene
    temo si stia scaldando rosetti per lazio-roma
    Direi che TAgliavento si è comportato benissimo sia per il derby siculo che per quello ligure... non vedo perchè non gli si possa dare anche quello romano...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Per i complottisti della lupa pare che Ayroldi abbia esultato al goal dei fiorentini.
    Per la cronaca è lo stesso che fece espellere Maicon.

Ahhhh i gombloddi...

Cioè, stanno uscendo le peggiori porcate su di voi, e si dà ascolto alle pirlate di murigno?
    Ma non ce l'avete un po' di vergogna? no eh? Tutti uguali..

Ah, mille complimenti a mister Ranieri. Sono uno di quelli che sarà contento se vince lo scudetto, se lo merita.

P.S. "Intercettazioni: penalizzate soltanto alcune societa', ai collusi lo scudetto dell'onestà"... Curva Sud Milan
    Ultima modifica di Dampyr; 12-04-2010 alle 09:28
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Chissa quale sarà la formazione titolare della Fiorentina in coppa italia... sono curioso...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •