Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 464
Pagina 464 di 536 PrimaPrima ... 364 414 454 462 463 464 465 466 474 514 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,280 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Ai frignoni che da domani saranno primi in classifica:

Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
    infatti la combine era per pareggiare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

ma scherzi? da domani sarà reato impegnarsi troppo se non si è coinvolti nella volata scudetto
    non sei al passo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Ah complottisti ma andatevene un po' affan...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ah complottisti ma andatevene un po' affan...
    vabbè non finisce domani il campionato, la prossima l'inter non riesce a non vincerla anche volendo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!

Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..

in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Gilardino in panchina....ma vaffanculo ce l'ho al fantacalcio e ho lo scontro diretto con la prima in classifica a 3 punti di distanza -.-

ODIO
    stessa situazione per me.

E ammazzate il regista di sky,che su un pallone a campanile verso gilardino, a 30 cm dalla porta ,preferisce inquadrare altro
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..

in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace.
    perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma?
    L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!

Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch!
    Mi pare che avesse ragione a dire che Prandelli avrebbe tenuto fuori vari titolari, magari se giocava Gila dall'inizio avreste vinto

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma?
    A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Intanto ennessima ottima partita di Riccardino Montolivo
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni...
    Come all'andata
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre

Predefinito

Per i complottisti della lupa pare che Ayroldi abbia esultato al goal dei fiorentini.
    Per la cronaca è lo stesso che fece espellere Maicon.

Ahhhh i gombloddi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

daje cazzo

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma?
    L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni...
    dalla diretta poteva sembrare, ma alla fine, giusto convalidare il gol del parma....
    resta la tristezza di aver avuto quasi sempre la partita in pugno, e di aver perso per non essere riusciti a capitalizzare le occasioni, e flashando come non mai in difesa...
    l'espulsione di quagliarella, non so, non so neanche il rigore, dato che non l'hanno mai fatte rivedere le immagini...

di sicuro, buttare fuori quaglia per un vaffa, quando ci sono giocatori che fanno ben peggio, è da ridere...
    ma va bene, almeno per un'altra giornata il 7° posto ci rimane...

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio
    un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale
    nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.

Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???

"La gente devono sapere!" (cit.)

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.

Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!
    a me hanno sempre dato l'idea di giocarsela in quella partita, logico che una volta capitato il 2-2 nessuno aveva più convenienza... ma tomasson fece un gol di quelli che c'è poco da biscottare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •