TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
consigli
''La nascita di _SoNiC_''
chiaro che un pari sarebbe meglio per l'atalanta, ma già la vittoria della lazio è ottima, -4 dal bologna con lo scontro diretto in casa e il bologna che mi pare veramente in caduta libera
bella la gomitata stravolontaria di camoranesi
non capisco perchè lo psicopatico di sky disprezzi il punto del milan, io leggo +10 sul palermo con cui si ha gli scontri diretti negativ (oltre al +13 sulla juve, che se non vince contro l'inter sicuramente rimane dietro anche in caso di 5 sconfitte consecutive)i, quindi è un punto d'oro... e anche dire che attaccava per vincere anche se non aveva giocato bene non significa nulla, la roma non è che brilli per gioco, ma tra julio cesar e consigli porta a casa 4 punti extra
Ultima modifica di Joey-sama; 11-04-2010 alle 17:01
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).
E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
credo che sia lo scudetto che la retrocessione si decidano entro la 36esima giornata... chissà perchè ora mi attendo un derby pro-genoa e un sampdoria-milan con molti cartellini ed episodi![]()
tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
può esplodere anche la primavera tutta, ma qualcuno ritiene che i giovani non abbiano il giusto nome per giocare a san siro, se sono italiani
stagione prossima sarà anche peggio, dato che il buon campionato del milan è merito dell'allenatore, che se ne andrà perchè si è giustamente rotto i coglioni dei commenti di papi
è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
tornati tutti adesso? è stata lunga pagaiare?![]()
non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
Riassumendo abbiamo preso :
cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
tavano dal livorno
Viene fuori una bella squadra,eh![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic