Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 463
Pagina 463 di 536 PrimaPrima ... 363 413 453 461 462 463 464 465 473 513 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,260 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Guarda che si diceva lo stesso della lazio un paio d'anni fa...eppure pareggiaro in campionato e persero in coppa italia. Sinceramente non capisco per quale motivo la fiorentina si dovrebbe accontentare della EL quando con 6 partite da giocare può ancora arrivare al quarto posto. Anche perchè nelle restanti 5 partite la fiorentina può fare tranquillamente 4 vittorie facili e giocarsela con il milan, mentre passando in semifinale di coppa dovrebbe poi cmq giocare una finale molto probabilmente contro la roma, a roma.
    Sono d'accordo... però se la fiorentina va in finale ed che incontra la Roma... se la roma si qualifica tra le prime 4, è sicura della qualificazione in EL a prescindere dall'esito della finale.
    Se invece le capita l'udinese se la deve giocare.

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma che pianginaed

cosa ti interesserà cosa fa l'inter, tanto voi domenica salutate la compagnia dello scudetto

TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II

Viste le premesse edi i precedenti...

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    credo che per il passaggio ci puoi scommettere solo singola...
    ma credo sia possibile giocare il 2 dell'inter in campionato e l'1 della fiorentina in coppa....che tanto solo se vince passa quindi credo sia quotato uguale...

EDIT: i bookmakers danno per certo o quasi il biscotto tra bologna e lazio con l'ics che paga 1.6 contro il 3.75 della vittoria per entrambe
    Ok, mi hai convinto... (nel senso che non c'avevo pensato all'1 )
    ma si può fare tutto nella stessa giocata o le quote della partita di coppa italia non sono state ancora diffuse?

Su bologna lazio credo sia un "non facciamoci del male", chi perde si ritrova davvero in brutte acque... specie la lazio che sta più in basso ed è in svantaggio con l'atalanta.

mi sa che ci aggancio pure questa alla giocata...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

non so...su better non sono ancora fuori le quote della coppa italia....o meglio son fuori solo quelle del passaggio del turno...e sono decisamente interessanti
    danno il passaggio della Fiorenza a 3.5 quindi se la fiorentina passa solo in caso di 1 non credo che la quota della vittoria sarà tanto diversa...bisogna solo vedere quando uscirà
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Cesare Prandelli torna a parlare in sala stampa alla vigilia della partita di campionato contro l'Inter in programma domani alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Martedì, poi, la semifinale di coppa Italia, sempre contro i nerazzurri. Ecco le sue parole:

Come sta la squadra? La squadra sta bene, si è allenata bene in questi giorni. Qualche dubbio c'è su Zanetti e Vargas. Vediamo oggi e aspettiamo la disponibilità dei giocatori. Per noi è importante la partita di domani anche per affrontare quella di martedì. Aspetto anche i risultati di alcuni test fisici per vedere come sta davvero la squadra.

Soddisfazione o rammarico per la Champions? Quello che abbiamo fatto rimane. Abbiamo presentato una squadra che ha fatto bene, ha regalato emozioni. Poi, due delle squadre che abbiamo affrontato e battuto sono in semifinale...

Qualsiasi scelta possa fare domani qualcuno dirà che l'ho fatta per la coppa. In realtà non è così, sono entrambe partite importantisime. Dobbiamo essere concentratissimi su domani, non possiamo pensare a martedì.

Una Fiorentina formato Champions per battere l'Inter? Incontriamo una delle squadre più forti in Europa, con giocatori dal carattere straordinario e dalle grandi doti tecniche. La Fiorentina dovrà essere coraggiosa. Saranno partite entusiasmanti, il godimento puro per tutti i tifosi.

Se mi sono incontrato con ADV? Si, abbiamo avuto un colloquio veloce. Dopo l'allenamnto ci incontreremo di nuovo in maniera molto tranquilla.

Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto è che dovremmo avere un pò più di rispetto per una presona che non c'è più. Aldilà di questo si possono fare mille considerazioni e rileggere tutto ciò che è successo in questi 4 anni.

Se si cerca solo il risultato torneremo a casa a mani vuote, dobbiamo cercare i loro punti deboli e restare in gara per tuti i novanta minuti. Il nostro atteggiamento può far entusiasmare la nostra gente, dobbiamo essere gagliardi.

I problemi dell'Inter in campionato? Qualsiasi squadra che giochi su tre fronti subisce un calo di tensione, è fisiologico. Si vedono molti cambiamenti quando le squadre vanno fuori dalle coppe e si concentrano solo sul campionato. Qualche punto le competizioni internazionali lo tolgono.

Se credo ancora nel quarto posto? Noi dobbiamo avere l'obiettivo di ragionare partita dopo partita e fare più punti possibili. Il discorso della Champions League non è ancora chiuso, ci sono tanti scontri diretti e tanti punti ancora a disposizione.

L'Inter sbilanciata ma produttiva? Il merito è tutto dell'allenatore, che ha fatto passare un concetto importante: i giocatori davanti devono correre.

Cosa penso di Mourinho? E' diretto, mi piace. Lui dall'inizio ha dato la sensazione di non cencedere niente a nessuno, mettendo in piazza dei problemi che tante volte noi teniamo nello spogliatotio. Lo apprezzo molto.

Cosa dico ai tifosi Romanisti e Milanisti? Che finalmente, come mai successo prima, avremo molti tifosi dalla nostra. Speriamo che funzioni.

Tommaso Fontana
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Leonardo : pronte le dimissioni

Se il destino dei rossoneri fosse definito in anticipo, l’allenatore potrebbe accelerare le proprie decisioni. Il brasiliano non sopporta più le frecciate di Berlusconi

fonte:corrieredellosport
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Leonardo : pronte le dimissioni

Se il destino dei rossoneri fosse definito in anticipo, l’allenatore potrebbe accelerare le proprie decisioni. Il brasiliano non sopporta più le frecciate di Berlusconi

fonte:corrieredellosport
    me ne andrei anche io al suo posto...non si puo lavorare in pace quando c'è uno scassacazzi sopra di te che fa sparate continue..mah

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    me ne andrei anche io al suo posto...non si puo lavorare in pace quando c'è uno scassacazzi sopra di te che fa sparate continue..mah
    beh,se non lo sopporta può andar via anche subito.
    Anche la permanenza in società in base all'evoluzione della classifica è un compromesso...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    beh,se non lo sopporta può andar via anche subito.
    Anche la permanenza in società in base all'evoluzione della classifica è un compromesso...
    vorrà finire quanto iniziato, in fondo è anche passato l'assunto che ferrara abbia portato la juve in champions
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Italia ai Mondiali: in porta ci sarà l'australiano Federici

14:18 del 10 aprile

Il portiere del Reading, Adam Federici, ha ammesso di essere vicino ad accettare di far parte della rosa della nazionale italiana per la prossima Coppa del Mondo. Il 25enne ha detto che la Figc ha preso contatto con lui per vedere se interessato a prendere parte alla competizione mondiale.

Al momento fa parte della nazionale australiana ma potrebbe lasciare il suo paese Natale tranquillamente. Federici ha preso parte con i Socceroos ai Giochi Olimpici 2008 ma non ha ancora preso parte ad un grande torneo.

Questo significa, in base alle regole della Fifa, che un'eventuale chiamata da parte di Marcelo Lippi potrebbe essere interessante, visto che ha anche il passaporto italiano.

Federici, al The Sun, ha detto: "Sono stupefatto. Giocare per l'Italia non mi è mai venuto in mente, ma essere contattato dai campioni del Mondo in carica è qualcosa di incredibile".

Federici ha vestito le maglie dell'Australia a livello Under 20 e Under 23. Attualmente è il secondo in nazionale di Mark Schwarzer.
    L.T.
    ma che cazz
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ma che cazz
    Ma che vaccata
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

vabbè, se al mondiale non c'è la squalifica per bestemmie in teoria il secondo/terzo portiere non ci serve

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Scommettiamo che?
    9 aprile 2010 La vittoria dell’Inter a Firenze è tra le quote più basse dell’intera serie A

di Giuseppe Lo Monaco e Adriano Valentini

Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00. Nessuno tra i professionisti del settore scommesse crede davvero che la Fiorentina del fraterno amico di Moratti, Diego Della Valle possa davvero costituire un ostacolo per Mourinho. I soliti sospetti soffiano con la primavera. E se alcuni siti specializzati, dopo la tempesta delle scorse settimane hanno sospeso le giocate su un’altra gara, Bologna-Lazio, considerando la gara in Emilia come uno scontato pareggio, l’attenzione di tutti si sposta ora a Firenze.

Tira uno strano vento a Roma. Telefonate preoccupate alle ascoltatissime radio romane, insinuazioni, inquietudine per i noti rapporti tra due società da sempre in stretto contatto. Nelle prossime sei partite, Roma e Inter lotteranno per il titolo. Per la squadra di Ranieri, autrice di una mostruosa rimonta, l'impresa finale avrebbe il sapore della conquista straordinaria, per quella di Mourinho, quello della routine. Però sabato a Firenze c'è Fiorentina-Inter, in condizioni normali la più dura tra le gare. Ma a Roma vigilano, convinti che non tutto torni. Martedi infatti le due squadre si incontrano per la semifinale di Coppa Italia e l’ipotesi di uno scambio di reciproci vantaggi appare ad ogni angolo come un’illazione non lunare. Mezze parole, voci, sussurri.

Mario Corsi, conduttore radiofonico che con la sua "Te la do io Tokyo" sonda gli umori cittadini, dal suo barometro segna tempesta. Hanno chiamato a decine in questi giorni, invitando a tenere alta la guardia. Carlo Lazotti, esperto di puntate e direttore di "Toto guida scommesse": "L’impressione è quasi di uno scambio, la partita di sabato all’Inter quella di Coppa Italia alla Fiorentina. La cosa che mi preoccupa di più è la designazione da parte di Collina di Bergonzi che nei nove precedenti con l’Inter non è mai uscito dal campo con una sconfitta per i milanesi. La quota dell’Inter è circa due volte la posta che è la quota più di bassa di tutta la serie A, e fa quasi pendant con la ipotetica vittoria della Fiorentina, anch’essa la più bassa dell’intero torneo".

Abbassa i toni Antonello Venditti. Al telefono, ricordando la regola unica di ogni tifoso romanista: "Sono scaramantico, preferirei tacere", Venditti si presta ad analizzare senza preconcetti la gara del Franchi: "Vista dagli altri Fiorentina-Inter non è una partita scontata, ma per gli scommettitori, evidentemente, suona differentemente". Prende fiato, prosegue: "Tutti noi romanisti vorremmo che la Fiorentina facesse la gara della vita, ma la verità è che arrivati a questo punto della stagione ognuno fa i suoi calcoli. Li fa la Roma, li fa l’Inter e anche la Fiorentina, cui pure Prandelli ha insegnato a ben comportarsi in campo e fuori".

Per Venditti, che sogna un terzo Circo Massimo dopo quelli trionfali del 1983 e del 2001, nulla è scontato: "Io sono certo che i viola abbiano voglia di lottare fino alla fine per diradare le nubi. Su Firenze, si addenseranno troppe attenzioni per non pensare che terranno a far bella figura. Non dimentichiamo poi che anche la Roma ha una sfida complicata in casa contro l’Atalanta e io credo che gli uomini di Ranieri e quelli di Mourinho giunti quasi appaiati a questo punto della stagione non possano far altro che pensare a vincerle tutte”. Venditti invita a prestare attenzione anche alle altre gare, perché sostiene: “Il campionato non finirà domenica". "Con quello che sta accadendo tra Juventus e Inter, credo che la settimana chiave sarà quella dei derby. Noi avremo vita dura contro la Lazio, ma sarei pronto a giurare sull’estremo impegno della Juve a Milano. Facciamo una scommessa?".

Da il Fatto Quotidiano del 9 aprile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ricordiamo gli ottimi rapporti che intercorrono tra Diego e Moratti, rinsaldati da Calciopoli, dal caso Toni-Inter, e tante altre belle cosette

Forse chi quota le partite ha notato che negli ultimi 4 anni contro l'inter abbiamo vinto 1 volta sola, pareggiato 2 e perse 4

Bah, vabbè, che tristezza...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

quest'anno hanno bloccato le giocate per molte i partite di B,poi terminate con risultati diversi da quelli pronosticati dai famosi "flussi anomali" di giocate.
    Ormai è una moda.Si sparge una voce e si creano flussi basati sul nulla.Poi ci si ritrova nella condizione per la quale,nel caso della partita dell'inter,
    -se vince l'Inter il match era truccato(come se fosse impossibile una vittoria dei neroazzurri)
    -se raccoglie punti la Fiorentina,succede perchè i giocatori hanno deciso di giocarsela,in quanto ormai lo sputtanamento era troppo grande
    -se la partita è brutta e si pareggia,è comunque truccata
    Poi si passa al vero e proprio delirio per il quale se vince la Fiorentina,qualcuno urlerà alla megatruffa poichè si è fatta spargere una voce sulla vittoria dell'Inter di proposito per permettere a pochi di vincere un mucchio di soldi scommettendo sulla quota alta dell'1.

Sono i soliti alterati meccanismi psicopatologici degli scommettitori Ne ho lette di tutti i colori sul Gallipoli prima e sul Bari adesso.
    Bari che si sarebbe venduto la partita con la Roma,scegliendo di farsi battere dalla seconda in classifica
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Quando la Roma è in corsa contro l'Inter cominciano sempre ste voci sulle avversarie morbide, anche quelle più ridicole... bah...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quando la Roma è in corsa contro l'Inter cominciano sempre ste voci sulle avversarie morbide, anche quelle più ridicole... bah...
    ovviamente sempre rivolto alle squadre che giocano contro l'avversario diretto, se invece l'avversario di giornata si azzarda a giocarsela con un po' di grinta apriti cielo

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Gilardino in panchina....ma vaffanculo ce l'ho al fantacalcio e ho lo scontro diretto con la prima in classifica a 3 punti di distanza -.-

ODIO
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    -se vince l'Inter il match era truccato(come se fosse impossibile una vittoria dei neroazzurri)
    -se raccoglie punti la Fiorentina,succede perchè i giocatori hanno deciso di giocarsela,in quanto ormai lo sputtanamento era troppo grande
    -se la partita è brutta e si pareggia,è comunque truccata
    l'inter non può fare cose illecite... ma non li leggi i giornali?

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

c'è anche il vantaggio della fiorentina per poi glorificare la prodigiosa rimonta?

Predefinito

domani il milan contro il catania avrà a disposizione julio cesar, perchè oggi l'inter si è portata dida a firenze

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    domani il milan contro il catania avrà a disposizione julio cesar, perchè oggi l'inter si è portata dida a firenze
    Pure a Roma a dire la verità.
    JC ultimamente sta steccando e non poco, anche prima del gol ha rischiato (se non ricordo male quando i viola erano sull'1-0).

Certo è che per la partita contro il Barsa sono leggermente in apprensione.
    Non è mai abbastanza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •