il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore
il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Scusate ma il thread del mondiale 2010 che fine ha fatto????????
Io non lo trovo più!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Intanto i giocatori della fiorentina si stanno già consegnando, prandelli non schiererà alcuni titolari... e le quote scendono...
ma che strano...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
guarda... dopo lo scippo di 2 anni fa... non credo che stavolta passerà tutto sotto silenzio... ovviamente in caso di combine... se l'inter le vince/pareggia con merito sarà giusto così...
pensa che ho attaccato da poco il telefono con un mio amico... che è più matto di me... e mi diceva di andare a vedere il primo gol dell'inter col bologna, dice che viviano s'è buttato senza distendere il braccio... è meglio se non lo rivedo sennò mi convinco pure io (poi magari ce l'ha disteso come mr. Fantastic e dopo sta cosa non lo vedo)
Montolivo, capitano della Fiorentina, in sala stampa:
"Come arriviamo alla doppia sfida con l'Inter? Ci arriviamo bene perché anche nelle ultime ultime uscite abbiamo dimostrato di stare bene. Adesso arrivano queste due gare per riuscire a rimanere agganciati alla zona Europa e per arrivare ad una finale di Coppa Italia. Per questo siamo molto carichi. Inter deconcentrata dalla Champions? Spero anche perché per il nostro calcio è importante che ci sia una squadra fra le prime quattro d'Europa. Loro comunque la trasferta l'hanno fatta e sentita. Speriamo che si siano stancati abbastanza. La gara di campionato all'Inter e quella di coppa alla Fiorentina? Io vorrei vincerle tutte e due. Sarà dura e lo sappiamo perché l'Inter è una squadra fortissima però noi siamo in casa nostra e scenderemo in campo per vincere sia sabato che martedì."
Jovetic, intervista di 2 giorni fa:
"Contro l'Inter è una partita molto importante, loro sono i migliori in Italia ma speriamo di fare bene giocando nel nostro stadio. Giocheremo entrambe le partite con i nerazzurri al 100%, e penso che loro faranno lo stesso."
Merlo, doppio ex del match:
E a Roma insinuano: accordo per accontentarsi a vincenda?
“Non ci credo, la Roma non può dire niente. Fiorentina e Inter non hanno mai fatto accordi di questo tipo, vogliono sempre vincere. Basta pensare alla filosofia dei due allenatori, i tifosi della Roma hanno una paura incomprensibile”.
Capitolo formazione: Frey (titolare) in porta, De Silvestri (titolare) a destra, Felipe (titolare) e Kroldrup (titolare che si scambia con Natali) al centro, Gobbi (titolare che si scambia con Pasqual) a sinistra, Montolivo (titolare) a centrocampo e uno tra Bolatti e Donadel visto che Zanetti è uscito per infortunio contro il Parma e non è al 100%, Vargas (titolare) a sinistra, Santana o Marchionni a destra, con Marchionni appena rientrato in gruppo da 2 settimane di stop, Jovetic (titolare) dietro a Gilardino (titolare).
Non so chi ti ha parlato di turn-over, ma ti ha informato evidentemente abbastanza male...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bon, io ho sentito Prandelli che ha dichiarato dopo il pareggio di parma che per entrare in europa non gli serve fare risultato in campionato ma che è più interessato alla coppa italia...
comunque domani e il 14 me le guarderò con un certo interesse... giusto per capire se si sta montando un caso per niente...
Hai qualche link? Perchè io ho ritrovato solo questo:
Prandelli ai microfoni di Radio Blu: "Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".
e questo:
Cesare Prandelli: "Il pareggio è un risultato giusto. Il terreno di gioco ha penalizzato le squadre, ma noi abbiamo fatto una buona partita. La situazione in società si è assolutamente risolta. Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".
Edit: in ogni caso, non ho capito da cosa avevi evinto che "i giocatori si stanno consegnando" e che "prandelli non schiererà alcuni titolari"![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Purtroppo il virgolettato l'ho trovato solo sul romanista, che per me fa poco testo...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ma si può puntare in una stessa giocata il 2 dell'inter in campionato e passaggio del turno in coppa della fiorentina? Oppure per quella c'è solo 1-x-2-gol ecc.?
credo che per il passaggio ci puoi scommettere solo singola...
ma credo sia possibile giocare il 2 dell'inter in campionato e l'1 della fiorentina in coppa....che tanto solo se vince passa quindi credo sia quotato uguale...
EDIT: i bookmakers danno per certo o quasi il biscotto tra bologna e lazio con l'ics che paga 1.6 contro il 3.75 della vittoria per entrambe
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Guarda che si diceva lo stesso della lazio un paio d'anni fa...eppure pareggiaro in campionato e persero in coppa italia. Sinceramente non capisco per quale motivo la fiorentina si dovrebbe accontentare della EL quando con 6 partite da giocare può ancora arrivare al quarto posto. Anche perchè nelle restanti 5 partite la fiorentina può fare tranquillamente 4 vittorie facili e giocarsela con il milan, mentre passando in semifinale di coppa dovrebbe poi cmq giocare una finale molto probabilmente contro la roma, a roma.
Damn the soul of your dead ancestors
ma che pianginaed
cosa ti interesserà cosa fa l'inter, tanto voi domenica salutate la compagnia dello scudetto
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II
![]()
state allagando il forum da quanto frignate![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]