Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 462
Pagina 462 di 536 PrimaPrima ... 362 412 452 460 461 462 463 464 472 512 ... UltimaUltima
Risultati da 9,221 a 9,240 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Come allenatore permettimi di dire che va ancora verificato
    chi? il cane?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore
    Ah ok

Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

la dichiarazione è del suo cane.
    LUI è autorevole
    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Come allenatore permettimi di dire che va ancora verificato
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    chi? il cane?
    Battuta non riuscita
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Scusate ma il thread del mondiale 2010 che fine ha fatto????????

Io non lo trovo più!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intanto i giocatori della fiorentina si stanno già consegnando, prandelli non schiererà alcuni titolari... e le quote scendono...
    ma che strano...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Intanto i giocatori della fiorentina si stanno già consegnando, prandelli non schiererà alcuni titolari... e le quote scendono...
    ma che strano...
    il tevere rompe gli argini a breve
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

ma che strano...
    E' il calcio pulito
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il tevere rompe gli argini a breve
    guarda... dopo lo scippo di 2 anni fa... non credo che stavolta passerà tutto sotto silenzio... ovviamente in caso di combine... se l'inter le vince/pareggia con merito sarà giusto così...
    pensa che ho attaccato da poco il telefono con un mio amico... che è più matto di me... e mi diceva di andare a vedere il primo gol dell'inter col bologna, dice che viviano s'è buttato senza distendere il braccio... è meglio se non lo rivedo sennò mi convinco pure io (poi magari ce l'ha disteso come mr. Fantastic e dopo sta cosa non lo vedo )

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

ma che strano...
    Montolivo, capitano della Fiorentina, in sala stampa:

"Come arriviamo alla doppia sfida con l'Inter? Ci arriviamo bene perché anche nelle ultime ultime uscite abbiamo dimostrato di stare bene. Adesso arrivano queste due gare per riuscire a rimanere agganciati alla zona Europa e per arrivare ad una finale di Coppa Italia. Per questo siamo molto carichi. Inter deconcentrata dalla Champions? Spero anche perché per il nostro calcio è importante che ci sia una squadra fra le prime quattro d'Europa. Loro comunque la trasferta l'hanno fatta e sentita. Speriamo che si siano stancati abbastanza. La gara di campionato all'Inter e quella di coppa alla Fiorentina? Io vorrei vincerle tutte e due. Sarà dura e lo sappiamo perché l'Inter è una squadra fortissima però noi siamo in casa nostra e scenderemo in campo per vincere sia sabato che martedì."

Jovetic, intervista di 2 giorni fa:

"Contro l'Inter è una partita molto importante, loro sono i migliori in Italia ma speriamo di fare bene giocando nel nostro stadio. Giocheremo entrambe le partite con i nerazzurri al 100%, e penso che loro faranno lo stesso."

Merlo, doppio ex del match:

E a Roma insinuano: accordo per accontentarsi a vincenda?
    “Non ci credo, la Roma non può dire niente. Fiorentina e Inter non hanno mai fatto accordi di questo tipo, vogliono sempre vincere. Basta pensare alla filosofia dei due allenatori, i tifosi della Roma hanno una paura incomprensibile”.

Capitolo formazione: Frey (titolare) in porta, De Silvestri (titolare) a destra, Felipe (titolare) e Kroldrup (titolare che si scambia con Natali) al centro, Gobbi (titolare che si scambia con Pasqual) a sinistra, Montolivo (titolare) a centrocampo e uno tra Bolatti e Donadel visto che Zanetti è uscito per infortunio contro il Parma e non è al 100%, Vargas (titolare) a sinistra, Santana o Marchionni a destra, con Marchionni appena rientrato in gruppo da 2 settimane di stop, Jovetic (titolare) dietro a Gilardino (titolare).

Non so chi ti ha parlato di turn-over, ma ti ha informato evidentemente abbastanza male...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

bon, io ho sentito Prandelli che ha dichiarato dopo il pareggio di parma che per entrare in europa non gli serve fare risultato in campionato ma che è più interessato alla coppa italia...

comunque domani e il 14 me le guarderò con un certo interesse... giusto per capire se si sta montando un caso per niente...

Predefinito

bon, io ho sentito Prandelli che ha dichiarato dopo il pareggio di parma che per entrare in europa non gli serve fare risultato in campionato ma che è più interessato alla coppa italia...

comunque domani e il 14 me le guarderò con un certo interesse... giusto per capire se si sta montando un caso per niente...
    Hai qualche link? Perchè io ho ritrovato solo questo:

Prandelli ai microfoni di Radio Blu: "Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".

e questo:

Cesare Prandelli: "Il pareggio è un risultato giusto. Il terreno di gioco ha penalizzato le squadre, ma noi abbiamo fatto una buona partita. La situazione in società si è assolutamente risolta. Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".

Edit: in ogni caso, non ho capito da cosa avevi evinto che "i giocatori si stanno consegnando" e che "prandelli non schiererà alcuni titolari"
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Purtroppo il virgolettato l'ho trovato solo sul romanista, che per me fa poco testo...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

pensa che ho attaccato da poco il telefono con un mio amico... che è più matto di me... e mi diceva di andare a vedere il primo gol dell'inter col bologna, dice che viviano s'è buttato senza distendere il braccio... è meglio se non lo rivedo sennò mi convinco pure io (poi magari ce l'ha disteso come mr. Fantastic e dopo sta cosa non lo vedo )
    Meno male che qualcuno alla fine l'ha scritto... avevo visto gli highlights della partita e mi pareva strano prendere tre gol in quel modo (cioè quasi senza intervenire)

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Purtroppo il virgolettato l'ho trovato solo sul romanista, che per me fa poco testo...
    Sapessi per me

Predefinito

ma si può puntare in una stessa giocata il 2 dell'inter in campionato e passaggio del turno in coppa della fiorentina? Oppure per quella c'è solo 1-x-2-gol ecc.?

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

credo che per il passaggio ci puoi scommettere solo singola...
    ma credo sia possibile giocare il 2 dell'inter in campionato e l'1 della fiorentina in coppa....che tanto solo se vince passa quindi credo sia quotato uguale...

EDIT: i bookmakers danno per certo o quasi il biscotto tra bologna e lazio con l'ics che paga 1.6 contro il 3.75 della vittoria per entrambe
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

ma si può puntare in una stessa giocata il 2 dell'inter in campionato e passaggio del turno in coppa della fiorentina? Oppure per quella c'è solo 1-x-2-gol ecc.?
    Guarda che si diceva lo stesso della lazio un paio d'anni fa...eppure pareggiaro in campionato e persero in coppa italia. Sinceramente non capisco per quale motivo la fiorentina si dovrebbe accontentare della EL quando con 6 partite da giocare può ancora arrivare al quarto posto. Anche perchè nelle restanti 5 partite la fiorentina può fare tranquillamente 4 vittorie facili e giocarsela con il milan, mentre passando in semifinale di coppa dovrebbe poi cmq giocare una finale molto probabilmente contro la roma, a roma.
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma che pianginaed

cosa ti interesserà cosa fa l'inter, tanto voi domenica salutate la compagnia dello scudetto

TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II

Extraterrestre

Predefinito

state allagando il forum da quanto frignate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •