fosse l'unico... un mio amico si è allenato con la prima squadra del milan per un anno... fumatori insospettabili
fosse l'unico... un mio amico si è allenato con la prima squadra del milan per un anno... fumatori insospettabili
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
mi sa tanto che fuma per non fare altro...
leggende metropolitane (ma non troppo) narrano di un Sebino Nela che fumava spesso durante l'intervallo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
vabbè io mi ricordo di un dario hubner con sigaretta accesa a bordo campo, poco dopo essere stato sostituito![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
era l'anno di milan-juve finale di champions... per correre, correvano....
Non riesco a capire se Balotelli sia un pirla, o abbia due palle grosse così
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...79185583.shtml
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
ha Raiola come procuratore. L'anno prossimo una nuova squadra
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Moratti è invidioso del suo primato
EDIT: bell'articolo di beha
30 marzo 2010
Per Ranieri comunque vada sarà un trionfo. La Juventus tra il fallimento e il caso Zebina.
Sabato delle Palme trionfale per la Roma e Ranieri, domenica di insulti e manate per la Juventus e Zebina, mentre Berlusconi si interroga sul risultato elettorale eventualmente collegato al pareggio interno del Milan. Le tre segnalazioni non sono sconnesse e anzi rimandano l’una all’altra. Solo parole di elogio, comunque vada, per la Roma che con un quarto di Totti, un inizio di torneo disastroso, un cambio di allenatore che sulla carta pareva perdente dopo lo spettacolo e i risultati avuti con Spalletti, i cordoni della borsa tiratissimi perché in campo non ci poteva andare direttamente Profumo con la maglia Unicredit, ha comunque tenuto sveglio un campionato che pareva aggiudicato. E’ vero, lo ha fatto anche il Milan ma in altro modo, che dirò poi. Ranieri ha costruito con la soddisfazione di un romanista d’animo e la testa di un inglese una squadra pratica, che prendesse pochi gol e sfruttasse al meglio i quattro/cinque fuoriclasse variamente quotabili di cui dispone. Se fosse venuto anche il gioco e il gusto per il palato, meglio. Ma nel frattempo bisognava andare a cercarsi con logica la quadratura tattica e la fortuna, che com’è noto aiuta i pazienti. Ranieri lo è stato, e ha approfittato del livellamento del campionato succhiandone l’essenza e lavorandoci su, dal portiere a Vucinic passando per uno Styles tecnico come è De Rossi. Sabato ha mascherato con la determinazione, una sorta di umiltà applicata da boy scout, la stanchezza della squadra, che c’è così come c’era quella dell’Inter.
Solo che la pattuglia acrobatica di Mourinho è stressata anche psicologicamente dalla responsabilità di un campionato da dover vincere senza compiere per questo un’impresa, uno scudetto quasi dovuto vista la rosa e gli investimenti a disposizione, mentre la Roma ha disputato un campionato mentalmente sgombro, o quasi. Sabato la differenza l’ha fatta questa maggiore "leggerezza" abbinata alla pesantezza tecnico-tattico-agonistica garantita da Ranieri, e un po’ di fortuna a bilanciare un gol subito in fuorigioco. Per questo comunque vada sarà un successo. Per motivi rovesciabili nei loro opposti comunque vada sarà invece un insuccesso per la Juventus.
L’allenatore ce l’avevano, era il medesimo Ranieri di cui stiamo parlando, e l’hanno cacciato. Gli stessi che l’hanno cacciato hanno continuato a imperversare, e imperversano anche oggi essendosi coperti con le mostrine di Bettega una divisa assai poco difendibile. Il Bettega del trio Lescano a giudizio in Calciopoli, che si sta rivelando (come previsto: ma da chi?) in aula presso il Tribunale di Napoli una specie di fetecchia. Come scrivo qui dall’inizio, come ho fatto sull’Unità e dico da due anni al Tg3: non ci sono santi nel calcio né oggi né ieri, ma soltanto stinchi. La giustizia sportiva ha fatto opera di macelleria, polverizzando chi dava fastidio e salvando chi la governava, fosse il potere federale o quello dei club. La vicenda, osservata dal punto di vista di Moratti-Tronchetti-Tavaroli e C. al telefono, prende tutt’altra piega. Come tutt’altra piega prende se analizziamo i comportamenti telefonici e la carriera di conseguenza di Collina, di Meani e del suo datore di lavoro, Galliani. Ma questo nel calcio lo sanno tutti, solo che non gli conviene dirlo, e gli addetti ai lavori avendo sposato quattro anni fa le pulizie pasquali per conto di una speciale Fulgida, faticano a tornare indietro. Lo faranno solo se costretti dall’evolversi degli eventi.
Nel frattempo teppisti juventini assediano la squadra e Zebina, ignorando nel berciume che il pesce puzza dalla testa e, nel caso vergognoso dell’aggressione, si tratterebbe invece di squame, o giù di lì. Qualche pesce guizzante e molti bolliti. Solo che l’attuale dirigenza non può neppure tentare di spiegare nulla del passato, perché sarebbe un suicidio e qualcuno magari capirebbe. E allora altro che Zebina! Non sono i giocatori, anche se male amalgamati, o Ferrara o Zaccheroni ad essere - per motivi diversi - sbagliati ben al di là dei loro demeriti, ma la proprietà che di Agnelli ha alla lontana solo il cognome. Pensate, non contano neppure più di tanto nella cosiddetta "gestione degli arbitri", attiva ieri come oggi ma da parte del potere calcistico nel suo insieme, e non solo di "Barbablu" Moggi discarica di tutto il marcio. Lo si vede da come i direttori di gara in carriera fischiano pro Milan o pro Inter, che è una bellezza, uno spettacolo per gli intenditori, consci che è troppo facile orientare un risultato con o senza un rigore, anche se spesso in questo torneo si è visto persino qualcosa del genere.
Ma a ragionare, qualcuno potrebbe chiedere all’avvocato Cesare Zaccone, che patteggiò la B per la Juventus, chi gli avesse dato quella disposizione, che all’epoca sembrò anche a chi scrive (ma per lo spazio di un mattino) un’astuzia per evitare il peggio. Oggi la leggo molto diversamente, e magari anche John Elkann e Blanc la leggono diversamente assieme a me…Mi auguro davvero che non ci siano prescrizioni di sorta, e da Napoli arrivi una ventata di verità processuale e reale. Personalmente non la possiedo, ho solo dubbi e una certezza: Calciopoli (e non Moggiopoli, neologismo di mio conio ripudiato un attimo dopo) non è stata quella che ci hanno voluto raccontare. E ciò pone, anche oggi nell’ennesima deposizione del tenente colonnello Attilio Auricchio all’epoca capo-indagini della Guardia di Finanza, due interrogativi: naturalmente come sono andate le cose davvero, e poi chi aveva interesse a far emergere la verità di comodo alla quale soggiace la pubblica opinione (si fa per dire…) da quattro anni confortata dal silenzio o dalla distorsione dei fatti degli addetti ai lavori. Che hanno fatto i moralisti a cottimo per tutto questo tempo, preferendo il vantaggio dell’opportunismo ai rischi della ricerca della verità. Li avrei voluti in Camerun, all’epoca, questa banda di pifferai… Quindi la Roma per meriti e più o meno senza arbitri, il Milan con meno meriti e più arbitri, l’Inter in mezzo al guado europeo. E la lotta per non retrocedere ancora aperta, con i soldi dei diritti tv che mettono il turbo a tutti. Speriamo soltanto in campo.
Da il Fatto Quotidiano del 30 marzo
E quindi?
Ah, vedo adesso che è del giornaletto di mer$a... avranno voluto provare a lanciare un po' di accuse a casaccio come al solito.
Ultima modifica di Dampyr; 31-03-2010 alle 10:26
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...738618442.html
azzè mi dispiace..ma cosi è serie B sicura![]()
Impossibile, Barreto non si può infortunare...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
su sky va in onda lo sbeffeggiamento indiretto: "l'inter ha talmente rallentato che nel girone di ritorno ha fatto solo 3 punti più della juve"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
scusa,ma invece di pensare a fare l'addetto alla sicurezza e il catalogatore di giornali in base ai tuoi personali gusti,non potresti semplicemente pensare che vedere Iaquinta che fuma mi delude un po',visto che l'immaginavo come un professionista serio e che l'ho sempre apprezzato come giocatore?
Poi che gli altri fumino,bevano o si sparino 10 seghe al giorno a me poco interessa.E poco interessa che Iaquinta corra come un cavallo nonostante il fumo.
Se non fumasse correrebbe di sicuro di piu'.
Tra l'altro pirla lui che si fa beccare dai giornaletti di merda.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma perché oddo, con quelle occhiaie che si ritrova, non si farà di canne in continuazione?![]()