Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 453
Pagina 453 di 536 PrimaPrima ... 353 403 443 451 452 453 454 455 463 503 ... UltimaUltima
Risultati da 9,041 a 9,060 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la parte in grassetto è vera
    no dai ma scherziamo? Cioe' parla Milito? Mr calo di zuccheri? Appena vede l'area di rigore sviene!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perché, Totti non l'ha mai fatto?
    Ho detto Del Piero solo perchè è il caso più recente, ma ovviamente il mio discorso vale per il sistema calcio italiano in toto, quindi anche e soprattutto per la Roma.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Degno giocatore di moufrigno: perchè nominare il gol in fuorigioco, l'altra azione di Milito sempre in fuorigioco, la reazione di Chivu che era da rosso diretto e varie giornate di squalifica...

Meglio parlare di Toni che sarà anche alto 2 metri ma tutti sanno che è cagionevole di salute e non si regge in piedi tanto facilmente!
    e questo ti sembra una cosa a favore dell'inter?? è esattamente come ridurre la squalifica solo a muntari! complotto

Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e questo ti sembra una cosa a favore dell'inter?? è esattamente come ridurre la squalifica solo a muntari! complotto

Un favore "indiretto"...
    sul rigore ad esempio, oltre alla possibilità di chiudere la partita, l'espulsione di julio cesar gli avrebbe impedito di giocare col bologna... idem per chivu che con le varie assenze sarà titolare... con un arbitro "attento" l'inter non avrebbe finito in 11 sabato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

http://www.repubblica.it/sport/calci...vende-3012474/

farsa o verità? Sinceramente non saprei.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/sport/calci...vende-3012474/

farsa o verità? Sinceramente non saprei.
    anche sul corriere dello sport c'è una articolo simile... alla fine credo che l'impossibilità di creare la cittadella alle condizioni dei della valle sia alla base di tutto...
    in fondo se ora la vendono, di sicuro non ci avranno rimesso... visto i regaloni che gli fecero all'epoca... acquisto a zero e una promozione...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sempre repubblica si è lanciata in un vergognoso articolo sui forum riguardo l'episodio di zebina, a firma Timothy Ormezzano. Sì, il figlio di "cuore granata" Ormezzano. Poi mi chiedono perché mi fa schifo quel giornale...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    anche sul corriere dello sport c'è una articolo simile... alla fine credo che l'impossibilità di creare la cittadella alle condizioni dei della valle sia alla base di tutto...
    in fondo se ora la vendono, di sicuro non ci avranno rimesso... visto i regaloni che gli fecero all'epoca... acquisto a zero e una promozione...
    tanto fecero l'esproprio proletario al povero cecchi gori, però ora l'incasso non sarebbe proletario... ah grulli
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Timothy.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Chiedo ai milanisti: vi risulta che, qualsiasi sia il risultato, a fine stagione Leonardo se ne vada? Si dice sia alquanto contrariato delle ingerenze "presidenziali"...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

per quel che dice lui vuol rimanere, se aspetti un pò gli mando un sms, vedo se risponde

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

“Scrivo a tutti quelli che vogliono bene alla Fiorentina per comunicare che da oggi non sarò più il Patron della Società. La sottile strumentalizzazione che in questo periodo qualcuno ha tentato di fare nei confronti della Società, contrapponendola ai suoi tifosi, ha superato ogni livello di tollerabilità e qualunque cambiamento di comportamento per il futuro non ne modificherebbe comunque la gravità. Vedere la Società messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più, e fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla Società con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità gestionali necessarie per guidare una Società di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perché sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola”.

Diego Della Valle

Edit:

Cesare Prandelli comunica la sua intenzione di rimanere a Firenze senza dubbi e perplessità, rispettando così il contratto che lo lega alla società viola.

violachannel.tv
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 30-03-2010 alle 16:43
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Vabbè, è una mossa di "rappresentanza": mica vende, semplicemente molla la carica da presidente onorario...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vabbè, è una mossa di "rappresentanza": mica vende, semplicemente molla la carica da presidente onorario...
    Alla fine pare questo sia il risultato finale, ma le premesse parevano ben diverse

Io mi son fatto una certa idea, mò ve la espongo:

Secondo me DVD quando parlava di volontà di costruire la cittadella diceva la verità, solo che la voleva fare tutta a modo suo, e non con bando pubblico come ha detto Renzi e soprattutto a Castello gli piace poco. A quel punto per non sputtanarsi troppo dicendo "non se ne fa più di nulla" ha deciso di farsi piano piano un po' da parte, facendo così passare un altro po' di tempo e magari sondando nel frattempo il terreno per possibili acquirenti.

Comunque a me così va benissimo, tanto che non ci avrebbero più zibato una lira si sapeva, oggi abbiamo avuto anche la conferma di Prandelli, direi che è una giornata positiva
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Chiedo ai milanisti: vi risulta che, qualsiasi sia il risultato, a fine stagione Leonardo se ne vada? Si dice sia alquanto contrariato delle ingerenze "presidenziali"...
    non saprei, ma la frase "la squadra è forte, si tratta di saperla far giocare bene" credo sia un bel pugno al mento a chi ha fatto un miracolo... è come se a roma finendo il campionato a -2 dall'inter dessero la colpa a ranieri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Buon compleanno amore.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Ti chiami Eva?

Predefinito

Devo essere per forza donna per amare Filippo? Tsk...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

:iaquintatossico:
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •