Ultima modifica di Joey-sama; 21-03-2010 alle 19:14
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ahahahahah, no, però i miei 20€ a settimana li regalo ben volentieri alla snai
nella bolletta del sabato gioco 5€ e metto diverse partite di diversi campionati, ieri su 11 squadre ho perso solo l'inter, mentre alla domenica gioco 15€ su poche squadre che mi piacciono indifferentemente dalla quota, e oggi avevo giocato l'X del bari, l'1 del siena e il 2 del napoli.....![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io ho postato dopo il primo tempo, e mi ricordo benissimo un calcione di Grava (mi sembra) diretto sul ginocchio di Ronaldinho (con palla allontanata da un altro del Napoli e arbitro che non vede) poco prima della mezz'ora, una scarpata di Quagliarella sulla nuca di Thiago Silva (anche se involontaria e vista dall'arbitro), ed almeno due falli tattici in ripartenza su Ronaldinho dove poteva benissimo starci il giallo
Tu non li hai visti vero?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
no io li ho visti bene, e sul fallo di Grava sono d'accordo con te, meritava anche l'ammonizione, mentre sul calcio di Quagliarella, era nettamente involontario.
Poi sui falli tattici io non ci ho visto nessuna cattiveria da poter dire che i giocatori del napoli picchiano
Poi non ho visto l'orario del post, quindi pensavo fosse riferito a tutta la partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Si, ma è vero. Come la stagione scorsa, arrivati a una discreta quota per la salvezza, è meglio spegnere il motore e proseguire per inerzia a una salvezza tranquilla, che farà piacere a una parte dei tifosi, ma a me no.
Che senso ha illudere una tifoseria intera, se poi i risultati sono questi? Una squadra di svogliati, lenti, l'ombra dei giocatori visti all'andata..
Si fottano (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
da quando so partito il napoli non vince più![]()
E' ufficiale, alegarion porta sfiga![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vabbè che in porta c'è Chimenti, ma Cassano ha riscattato una partita piuttosto opaca.
non voglio pensare alla situazione della xxxx (fanta-censura) dovesse perdere a napoli... però da giovedì sera ci sarà da pensarci![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
uff ormai non c'è neanche piu gusto a prendere per il culo gli juventini![]()
''La nascita di _SoNiC_''