Oddo nella stessa azione prima tiene in gioco quello del Napoli e poi abbatte Abbiati
Picchiano come fabbri però gli azzurri![]()
Oddo nella stessa azione prima tiene in gioco quello del Napoli e poi abbatte Abbiati
Picchiano come fabbri però gli azzurri![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
vado a vedere i risultati e vedo che la lazie sta 2 a 0 sul cagliari..
cioè boh..svegliati e fategli il chiul..
il cagliari e in vena di regali dato che oramai e salvaparole di caputi
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
io avevo dato il livorno vincente
bella partita e risultato sostanzialmente giusto, magari ci potevano stare più gol (ma quagliarella poraccio)
non saranno certo questi 2 punti quelli su cui recriminare (basta pensare ai 2 lasciati a roma)
Ultima modifica di Joey-sama; 21-03-2010 alle 16:58
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
toh siamo ancora primi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma allora Ronaldinho si può anche ammonire? di solito bastava sfoggiare il suo sorrisone perchè nessun cartellino gli fosse sventolato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Picchiano???
Io non ricordo nessun fallo violento da parte dei giocatori del napoli, mentre ne ricordo diversi di Flamini che doveva raggiungere il bonus di 3 entrate pericolose per avere un cartellino giallo.
Cmq l'arbitro non mi è piaciuto per niente nella gestione dei falli. ad ogni piccolissimo contatto fischiava fallo o contro il napoli, ridicoli quelli fischiati a campagnaro su pato nel primo tempo e del pocho su Thiago silva nel secondo, poi vabbè su inzaghi non commento perchè vola sempre e non viene mai sanzionato!!!
sono d'accordo con te, ci siamo divisi anche i tempi, nel primo siamo stati molto più incisivi noi mentre nel secondo molto più voi, e diciamo che oggi non ho niente da recriminare sui nostri attaccanti, perchè se non hanno segnato è stato solo per merito di Abbiati.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la gestione dei cambi da parte di Mazzarri, perchè togliendo Quagliarella per Cigarini ha lasciato campo al Milan per provare a vincere la partita, una scelta rinunciataria che non aveva mai fatto, però da un lato posso anche capire che viene da 2 sconfitte consecutive e un punto a milano condito da una bella prestazione può dare morale per le 2 partite consecutive in casa.
p.s. se vince il napoli prendo 580€:nono:
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!