ma non è il fatto di dire "fuorigioco" che rende gli episodi tutti uguali... faccio presente che nostro signore delle ingiustizie (murigno) è lo stesso che è corso ad abbracciare maicon dopo che ha segnato in fuorigioco di 3 metri abbondanti a siena
questo è sicuro
ma anche levando la pigrizia non lo vedo lo stesso, quindi mi sa che sono tanto orbo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Campionato falsato..confrontando nelle ultime 3 gare le cose non date all'inter e quelle non date contro il milan ci avete rubato minimo 7 punti.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Accadde nel BVSG:
Ma lui è un simpaticone... è il Gene Gnocchi interista... è sottile... è ironico... insomma insomma è dell'Inter...
(io la faccina l'ho messa...
)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Chicca della domenica: Melo, giustamente fischiato, s'è prodotto in un "vaffa", seguito da un "figli di..." verso i tifosi.
Dai che ce ne liberiamo quest'estate![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
il rigore per me non c'è perchè
1)la palla era praticamente già di gillet.Mi si può dire che non c'entra una mazza e allora
2)donati prende la maglia come altre 32424 persone.Il problema è che la maglia si allunga di 5 cm perchè Donati tira Cruz.Cruz,che è tirato(non di coca,almeno spero) invece cade in avanti
Possiamo dire che Donati sia un pollo perchè dovrebbe sapere che un attaccante nn aspetta altro per cadere.Ma qui abbiamo riscritto buona parte della fisica.Se ti tiro cadi in avanti,quindi devo stare attento a spingerti altrimenti mi seppellisci.
Per quanto riguarda meggio-colosso non identificato:le opinioni sono opinioni,per carità,ma ti invito ad osservare la direzione dei due giocatori.Uno dei due devia verso l'altro quando si accorge di essere in ritardo sul pallone .E va a cercare il contatto di spalla con l'avversario,che invece non ha cambiato traiettoria.Indovina chi è il deviatodeviante?
Accadde nel BVSG: