Il prossimo che dice puttanate come "c'è un complotto per farvi arrivare quarti" o "il siena vi fa vincere per contratto" lo sodomizzo con un ombrello, e scusate il francesismo
In particolare gli interisti, quelli che con il genoa a genova e con l'udinese in casa vincono per contratto sul serio.
Ah, e grazie Ferrara di sta ciolla per aver distrutto mentalmente sta squadra. Incapace.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
probabile che grygera sia corrotto
stamattina mi son svegliato con un unico pensiero...perchè ca**o abbiamo comprato la metà di Motta?!?
EDIT: mi sa contro l'Udinese salteranno per squalifica De Rossi, Pizarro, Mexes e Taddei
che culo![]()
io adoro le espressioni di zaccheroni quando guarda la partita e sembra essere disgustato:
però non trovo l'espressione migliore,quella in cui digrigna i denti e pensi che ho è schifato o ha problemi alla prostata
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
penso che ho è schifato
![]()
"ho" è un classico dello spammer
Voi però avete premiato la squallida quantità![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di ingegnerlillo; 15-03-2010 alle 12:04
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma il gol di yepes annullato?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Alla fine ce l'hanno fatta a portare il Milan a -1![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)