A me punto
Intanto solite chiacchiere da bar, ma almeno una direzione che mi piace
Juan Manuel Vargas sembra sempre più legato a Firenze e alla Fiorentina. Il suo attaccamento alla maglia è sempre più evidente dall'atteggiamento e la voglia che mette sempre in campo, anche quando (come stasera) non manca di stringere i denti e giocare pur in condizioni tutt'altro che ottimali. La sua volontà in vista della prossima stagione sarebbe proprio quella di rimanere qui, secondo quanto scrive calciomercato.com che riporta quanto Vargas avrebbe confidato ai suoi amici più stretti nelle ultime ore: "Ho scelto Firenze e da qui non me ne vado, se non vogliono che me ne vada. Ma me lo devono dire in faccia e dirlo ai tifosi, perché non voglio passare per un traditore".
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
quanto corre sta fiore![]()
''La nascita di _SoNiC_''
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che schifo che fa questo "sport".
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Bravo rosetti, ha fatto il suo lavoro. Ridicolo.
A me questo calcio piace proprio poco poco, meno male che stasera c'ho una partita di calcetto con i miei amici, almeno lì non so prima quanto finiscono le partite...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
che culo sto milan![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Rosetti è milanista... ormai è l'unica spiegazione![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
*