Certo che l'Inter ha fatto di tutto per aiutare l'Udinese per la prossima partita
Che avvenga il miracolo come con la Juve l'anno scorso? Ricordiamo con calore quel 2-1 al Friuli dopo mesi di digiuno![]()
Scusate, ma se Cambiasso, come leggo, ha tentato di colpire qualcuno nel tunnel perchè il provvedimento avviene ora? chi è che l'ha visto? l'arbitro? se l'ha visto doveva buttarlo fuori allora e non adesso... e nessuno della samp ha rotto le scatole con sta cosa? mah...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse l'arbitro aveva pura che espellendolo sul momento sarebbe stato squartato seduta stante dai lievemente alterati giocatori neroazzurri.
A parte gli scherzi, anche a me risulta poco chiara questa sanzione, anche se non so se il regolamento preveda l'espulsione immediata di un giocatore per fatti avvenuti durante l'intervallo.
In ogni caso non mi lamenterei di un appello favorevole al giocatore visto che ce l'ho al fantacalcio...![]()
Almeno lo avesse beccato a pozzi, gli sarebbe stato proprio bene
Comunque nessuno fa mai rissa da solo (senza provocazioni) e della sampdoria nessuno è stato squalificato.
Infatti l'arbitro poteva espellerlo, un giocatore può essere espulso anche a partita finita, figurati a fine primo tempo
Ultima modifica di Ale 9; 22-02-2010 alle 19:44
sei tu che parli di rissa
C'era scritto che c'erano collaboratori della procura federale accanto alle panchine..avranno assistito loro a quello successo sotto al tunnel
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto... (da repubblica)
Mou: "Sono stato male interpretato"
Il tecnico affida al suo portavoce la spiegazione del gesto delle manette: "Voleva dire 'Potete arrestarmi, ma vinciamo anche in nove'"
MILANO - Dopo la stangata seguente al gesto delle manette durante il controverso Inter-Sampdoria, Josè Mourinho fa sentire la sua voce. Non direttamente, ma attraverso il suo portavoce, Eladio Parames: "Un gesto male interpretato, che non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra e' forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"
ma![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E io non l'ho mai detto (cit.)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
io quando faccio il segno delle manette voglio dire alla mia ragazza di ammanettarmi al letto![]()
E' ridicolo fare il conto delle ore dico
Tra l'altro l'Inter è penalizzata perchè gioca la champions sapendo che il Milan ha vinto e quindi si deprime di più
E' un piano stupidissimo perchè se ha qualche ora in meno per preparare la partita del mercoledì rispetto a quante ne ha avute l'inter per preprarare il suo recupero, poi ne avrà di più per prepaparare la partita della domenica rispetto a quante ore abbia avuto l'inter nel suo turno infrasettimanale per preparare la partita domenicale, per quello è un piano ridicolo.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX