Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 393
Pagina 393 di 536 PrimaPrima ... 293 343 383 391 392 393 394 395 403 443 493 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,860 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Certo che l'Inter ha fatto di tutto per aiutare l'Udinese per la prossima partita

Che avvenga il miracolo come con la Juve l'anno scorso? Ricordiamo con calore quel 2-1 al Friuli dopo mesi di digiuno

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Extraterrestre

Predefinito

Scusate, ma se Cambiasso, come leggo, ha tentato di colpire qualcuno nel tunnel perchè il provvedimento avviene ora? chi è che l'ha visto? l'arbitro? se l'ha visto doveva buttarlo fuori allora e non adesso... e nessuno della samp ha rotto le scatole con sta cosa? mah...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se Cambiasso, come leggo, ha tentato di colpire qualcuno nel tunnel perchè il provvedimento avviene ora? chi è che l'ha visto? l'arbitro? se l'ha visto doveva buttarlo fuori allora e non adesso... e nessuno della samp ha rotto le scatole con sta cosa? mah...
    Forse l'arbitro aveva pura che espellendolo sul momento sarebbe stato squartato seduta stante dai lievemente alterati giocatori neroazzurri.

A parte gli scherzi, anche a me risulta poco chiara questa sanzione, anche se non so se il regolamento preveda l'espulsione immediata di un giocatore per fatti avvenuti durante l'intervallo.
    In ogni caso non mi lamenterei di un appello favorevole al giocatore visto che ce l'ho al fantacalcio...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo. Contro l'Udinese quindi sarà un'Inter decimata, viste le automatiche squalifiche anche di Samuel e Cordoba, espulsi contro la Samp (un turno a testa).[/I]
    Almeno lo avesse beccato a pozzi, gli sarebbe stato proprio bene
    Comunque nessuno fa mai rissa da solo (senza provocazioni) e della sampdoria nessuno è stato squalificato.

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Infatti l'arbitro poteva espellerlo, un giocatore può essere espulso anche a partita finita, figurati a fine primo tempo
    Ultima modifica di Ale 9; 22-02-2010 alle 19:44

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

sei tu che parli di rissa

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

C'era scritto che c'erano collaboratori della procura federale accanto alle panchine..avranno assistito loro a quello successo sotto al tunnel

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, anche a me risulta poco chiara questa sanzione, anche se non so se il regolamento preveda l'espulsione immediata di un giocatore per fatti avvenuti durante l'intervallo.
    Alla roma, dopo aver passato il turno di semifinale col Milan (in coppa Italia) espulsero i 2 portieri DOPO la fine della partita, negli spogliatoi... giocammo le 2 finali con fimiani, allora portiere della primavera.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Forse l'arbitro aveva pura che espellendolo sul momento sarebbe stato squartato seduta stante dai lievemente alterati giocatori neroazzurri.

In ogni caso non mi lamenterei di un appello favorevole al giocatore visto che ce l'ho al fantacalcio...
    si,si può espellere.Ricordo di zalayeta in un napoli-qualcosa

Predefinito

Intanto... (da repubblica)

Mou: "Sono stato male interpretato"
    Il tecnico affida al suo portavoce la spiegazione del gesto delle manette: "Voleva dire 'Potete arrestarmi, ma vinciamo anche in nove'"

MILANO - Dopo la stangata seguente al gesto delle manette durante il controverso Inter-Sampdoria, Josè Mourinho fa sentire la sua voce. Non direttamente, ma attraverso il suo portavoce, Eladio Parames: "Un gesto male interpretato, che non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra e' forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"

ma

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Il tecnico affida al suo portavoce la spiegazione del gesto delle manette: "Voleva dire 'Potete arrestarmi, ma vinciamo anche in nove'"

MILANO - Dopo la stangata seguente al gesto delle manette durante il controverso Inter-Sampdoria, Josè Mourinho fa sentire la sua voce. Non direttamente, ma attraverso il suo portavoce, Eladio Parames: "Un gesto male interpretato, che non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra e' forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"

ma
    mi aspettavo l'ormai comunissimo: "sono stato frainteso", siamo lì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    MILANO, 22 febbraio 2010 - Tre giornate di squalifica e 40mila euro di multa a José Mourinho, due turni a Cambiasso e Muntari. Queste le decuisioni del Giudice sportivo dopo la tesissima Inter-Sampdoria. Il tecnico, si legge nelle motivazioni ufficiali è stato squalificato per "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".

tunnel — Per gli scontri all'interno del tunnel, alla fine del primo tempo, arrivano anche due giornate di squalifica per Cambiasso e Muntari. Il ghanese è stato punito per aver rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara mentre usciva dal campo; l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo. Contro l'Udinese quindi sarà un'Inter decimata, viste le automatiche squalifiche anche di Samuel e Cordoba, espulsi contro la Samp (un turno a testa).

ma va ma queste cose se le sono inventate dai....non è mai successo nulla....
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    C'era scritto che c'erano collaboratori della procura federale accanto alle panchine..avranno assistito loro a quello successo sotto al tunnel

collaboratori procura federale

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

E io non l'ho mai detto (cit.)
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Be' sinceramente se uno fa le manette può volere dire tante cose. Se voleva essere chiaro avrebbe fatto una delle sue dichiarazioni

Predefinito

io quando faccio il segno delle manette voglio dire alla mia ragazza di ammanettarmi al letto

Predefinito

io quando faccio il segno delle manette voglio dire alla mia ragazza di ammanettarmi al letto
    anchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Be' sinceramente se uno fa le manette può volere dire tante cose. Se voleva essere chiaro avrebbe fatto una delle sue dichiarazioni
    infatti è un gesto che ha talmente tanti di quei significati... forse gli voleva dire:
    "io riesco a sbucciare la mela anche così, e tu?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Scusami eh, potresti per favore evidenziare la parte del messaggio in cui non faccio un mero conto matematico, tanto da farmi capire quale è lo "stupido piano su cui la sto mettendo"?
    E' ridicolo fare il conto delle ore dico

Tra l'altro l'Inter è penalizzata perchè gioca la champions sapendo che il Milan ha vinto e quindi si deprime di più

E' un piano stupidissimo perchè se ha qualche ora in meno per preparare la partita del mercoledì rispetto a quante ne ha avute l'inter per preprarare il suo recupero, poi ne avrà di più per prepaparare la partita della domenica rispetto a quante ore abbia avuto l'inter nel suo turno infrasettimanale per preparare la partita domenicale, per quello è un piano ridicolo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    E' ridicolo fare il conto delle ore dico

Tra l'altro l'Inter è penalizzata perchè gioca la champions sapendo che il Milan ha vinto e quindi si deprime di più

E' un piano stupidissimo perchè se ha qualche ora in meno per preparare la partita del mercoledì rispetto a quante ne ha avute l'inter per preprarare il suo recupero, poi ne avrà di più per prepaparare la partita della domenica rispetto a quante ore abbia avuto l'inter nel suo turno infrasettimanale per preparare la partita domenicale, per quello è un piano ridicolo.
    una risposta sensata mai?
    chi cazzo se ne frega dell'inter... il milan è oggettivamente svantaggiato a giocare a firenze il mercoledì pomeriggio e la viola ha un'inculata mica da ridere a giocare il sabato dopo, il resto è noia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    una risposta sensata mai?
    chi cazzo se ne frega dell'inter... il milan è oggettivamente svantaggiato a giocare a firenze il mercoledì pomeriggio e la viola ha un'inculata mica da ridere a giocare il sabato dopo, il resto è noia
    Allora spostatela

ADMIN

Predefinito

è sicuramente un altro complotto... stiamo ridicolizzando l'ufologia a furia di complotti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •