non capisco perchè nessuno abbia citato Materazzi.Ha fatto 2-3 partite discrete.Se ne fa un altro paio va in nazionale.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ha gia preso casa in sudafrica![]()
che accollo d'uomo..
Materazzi era boscaiolo anche nel 2006.
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
intanto Huntelaar Pato![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
beckham ha tritato Pepe in scivolata![]()
ma il recupero?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
L'Udinese ha l'indubbio dono di resuscitare i morti... 2 goal di Huntelaar al momento equivalgono circa a 2 goal di Corradi, se De Biasi l'avesse convocato.Certo che prendere certe reti vanifica l'ottimo estro di Di Natale & co. Eh vabbè... speriamo che il Milan si svegli in Champions, altrimenti a questi ritmi saran dolori.
P.S. Recupero ridicolo. Non che cambiasse molto, ma quanto meno un po' di obiettività.
nono, io dico proprio il recupero.....celi si è letteralmente cagato sotto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
dai che lo sai gioei, avete schiappato......![]()