bonera migliore in campo domenica![]()
bonera migliore in campo domenica![]()
Emirates nuovo sponsor del milan
Dopo Paris Saint Germain in Francia, Amburgo in Germania, Olympiacos in Grecia ed Arsenal in Inghilterra, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, Fly Emirates, ha voluto scrivere il suo nome anche sulla maglia del Milan. L'accordo raggiunto con Emirates dal primo luglio 2010, valido per cinque anni, porterà nelle casse rossonere 60 milioni di euro più altri bonus legati al raggiungimento di risultati sportivi. L'accordo è stato annunciato oggi a Milanello dal vice presidente vicario del Milan, Adriano Galliani, e da Boutros Boutros, vice president corporated communication di Emirates Airline, in rappresentanza del presidente, lo sceicco Hamed Bin Saeed Al Maktoum. Alla conferenza stampa erano anche presenti, con l'allenatore Leonardo e il capitano Massimo Ambrosini, David Beckham e Ronaldhino. Boutros Boutros ha smentito le voci che volevano Emirates interessata ad acquisire una quota societaria del Milan. 2Siamo una compagnia aerea - ha detto - e lasciamo il calcio ai professionisti del calcio". Da parte sua Adriano Galliani ha confermato che il rapporto con Emitares: "È di sponsorizzazione, e mai si è parlato di acquisizioni di quote,] così come mai si è parlato di uno stadio Emirates per il Milan. Anche perchè loro sono interessati solo ad uno stadio nuovo per potergli dare il loro nome mentre San Siro, per i tifosi del calcio rimarrà sempre San Siro tant'è vero che non è mai del tutto passato neanche il nome di un grandissimo come Giuseppe Meazza. Bisognerebbe quindi prima costruire uno stadio nuovo".
in compenso oggi tridente mancini-ronaldinho-huntelaar per essere sicuri di non segnare e gattuso al posto di flamini per vedere se è vero che alla prima bestemmia ti mandano fuori![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
C'è Natali!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
a me sta cosa del campionato spezzettato non va proprio giù...
già ci va poca gente allo stadio, mettere le partite al venerdì è una follia pura...
(dal punto di vista del tifoso intendo)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
la fiorentina ne gioca 5 di sabato delle prossime 6 partite
Poi ci parliamo noi con la Lega sui calendari pre e post champions![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Si però il milan ha chiesto l'anticipo al venerdì per la partita di champions di martedì e gliel'hanno dato, l'ha chiesto la fiorentina e gli hanno detto puppa. In più, si gioca la champions e di nuovo anticipo al sabato il weekend successivo
Edit: non che sia a favore delle partite di venerdì eh, se fosse per me si giocherebbe sempre domenica alle 15, un po' prima d'inverno, un po' dopo d'estate, ma è curioso il trattamento diciamo un po' diverso
E poi si lamentano che la gente non va mai allo stadio: chi lavora al sabato quest'anno si sarebbe perso minimo minimo 5-6 partite se fosse stato abbonato alla Fiorentina...
ma aed rischia di non andare più al lavoro con lo spezzatino![]()
Anche all'inter l'hanno dato per il ritorno, mi pare...
Lo sostengo da moltissimo... però cavolo, è più difficile andare allo stadio che imbucarsi nella casa bianca...
anche oggi gli ho chiesto ferie...
ammonito barba...![]()
Dove l'hai sentita questa?
Sarebbe strana come cosa, vedere una partita il lunedì in posticipo
MILANO - La Lega Calcio ha reso noti gli anticipi e i posticipi del campionato di calcio Serie A Tim 2009-2010 dall' 8^ all'11^ giornata di ritorno.
Ecco il dettaglio completo degli impegni dell'Inter:
8^ GIORNATA DI RITORNO
Sabato 6 marzo: Fiorentina-Juventus (Ore 18.00)
Sabato 6 marzo: Roma-Milan (Ore 20.45)
Domenica 7 marzo: Inter-Genoa (Ore 20.45)
9^ GIORNATA DI RITORNO:
Venerdì 12 marzo Catania-Inter (Ore 20.45)
Sabato 13 marzo Napoli-Fiorentina (Ore 20.45)
Domenica 14 marzo Milan-Chievo (Ore 20.45)
10^ GIORNATA DI RITORNO
Sabato 20 marzo Fiorentina-Genoa (Ore 18.00)
Sabato 20 marzo Palermo-Inter (Ore 20.45) Domenica 21 marzo Sampdoria-Juventus (Ore 20.45)
11^ GIORNATA DI RITORNO
Giovedì 25 marzo Napoli-Juventus (Ore 20.45)
Ultima modifica di Ale 9; 12-02-2010 alle 19:14
hanno spezzettato pure la champions quest anno![]()
''La nascita di _SoNiC_''
mi ero dimenticato quant'era semplice il nostro calendario![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
mi sono confuso con la partita alle 12 di domenica... quella è confermata per la prossima stagione...
andando in trasferta è comodo per tornare ad un orario umano... ma toccherebbe alzarsi prima dei fornai...
quanto era bello che si giocava tutti insieme... l'introduzione del posticipo non mi è dispiaciuta... ma una partita... non 4 su 10...