Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 367
Pagina 367 di 536 PrimaPrima ... 267 317 357 365 366 367 368 369 377 417 467 ... UltimaUltima
Risultati da 7,321 a 7,340 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.
    e perchè mai chiedere un parere a Lippi?? ancora non lo capisco??

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Perché non capiscono un accidente.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?
    non so perchè ma la risposta di Dampyr mi convince decisamente di più.....

Predefinito

Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
    Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
    Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?

Predefinito

Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
    Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
    Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?
    Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheva the best Visualizza Messaggio
    Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male
    Ah, beh, Perché in effetti staimo facendo una gran stagione
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    stavo scrivendo "merito di lippi"
    poi ho pensato che il centrocampo della juve mica l'ha assemblato lui in quel modo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...
    Comunque Candreva deve iniziare a integrarsi con gli altri della nazionale, perchè non prenderlo alla juve?

Predefinito

Temi?
    Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Moras e Britos. (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

cribarii e brandao ()
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Fogacci è bravo ed è italiano
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vabbè, direi che i post di spam possono bastare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Temi?
    Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?
    Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
    Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale

Predefinito

Temi?
    occhio che si sta riprendendo bonera
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Legrottaglie non sarebbe da nazionale se Nesta non si fosse ritirato oppure Ranocchia non si fosse infortunato (anche se dubito che Ranocchia sarebbe stato chiamato).

I vari Cannavaro P., Bovo, Bonucci, Gastaldello, Bocchetti, Astori, giusto per citare i difensori centrali italiani della squadre al momento più in alto in classifica, non mi pare siano di livello superiore a Legrottaglie, o quantomeno non tanto superiore da compensare l'esperienza e l'abitudine a giocare assieme a Chiellini e Cannavaro F. che Legrottaglie ha.
    Stiamo pur sempre parlando del 4° centrale della rosa, considerando che giocherà solo per problemi altrui mi sembra sensato andare su un "usato sicuro" piuttosto che su un inesperto di cui non si sa come reagirà, visto che comunque i papabili nuovi nomi non sono dei fenomeni tali da giustificare il rischio.

Poi chiaro, da settembre Cannavaro e Legrottaglie non hanno più ragione d'essere convocati in nazionale.

Predefinito

Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
    Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale
    Può essere lo porti per la questione gruppo, non di certo come giocatore da campo.
    Per il resto mi pare la solita polemica anti-juventina... Legrottaglie non è di certo un bidone, ma fa comodo farlo passare come tale.
    Ripeto, dimmi quanti centrali italiani sono rimasti, contando che Nesta ha dato l'addio 4 anni fa, che Ranocchia è rotto pesante e che Bonera non è un giocatore di calcio

EDIT: Orsetti mi ha anticipato sulle stesse cose
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •