No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.
No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.
Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?
cribarii e brandao ()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Fogacci è bravo ed è italiano![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
vabbè, direi che i post di spam possono bastare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Legrottaglie non sarebbe da nazionale se Nesta non si fosse ritirato oppure Ranocchia non si fosse infortunato (anche se dubito che Ranocchia sarebbe stato chiamato).
I vari Cannavaro P., Bovo, Bonucci, Gastaldello, Bocchetti, Astori, giusto per citare i difensori centrali italiani della squadre al momento più in alto in classifica, non mi pare siano di livello superiore a Legrottaglie, o quantomeno non tanto superiore da compensare l'esperienza e l'abitudine a giocare assieme a Chiellini e Cannavaro F. che Legrottaglie ha.
Stiamo pur sempre parlando del 4° centrale della rosa, considerando che giocherà solo per problemi altrui mi sembra sensato andare su un "usato sicuro" piuttosto che su un inesperto di cui non si sa come reagirà, visto che comunque i papabili nuovi nomi non sono dei fenomeni tali da giustificare il rischio.
Poi chiaro, da settembre Cannavaro e Legrottaglie non hanno più ragione d'essere convocati in nazionale.
Può essere lo porti per la questione gruppo, non di certo come giocatore da campo.
Per il resto mi pare la solita polemica anti-juventina... Legrottaglie non è di certo un bidone, ma fa comodo farlo passare come tale.
Ripeto, dimmi quanti centrali italiani sono rimasti, contando che Nesta ha dato l'addio 4 anni fa, che Ranocchia è rotto pesante e che Bonera non è un giocatore di calcio
EDIT: Orsetti mi ha anticipato sulle stesse cose![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...