Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 356
Pagina 356 di 536 PrimaPrima ... 256 306 346 354 355 356 357 358 366 406 456 ... UltimaUltima
Risultati da 7,101 a 7,120 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

furto a Firenze

Predefinito

la roma gioca male, ma è un camaleonte solido (cit.)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda
    che è quello che ho scritto io, non cogli la cit?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

godo come una bagascia

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E bravo mister Ranieri

Ah, segnalo l'ennesima perla di pianginismo napoletano...

Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42109

Ultima modifica di Dampyr; 07-02-2010 alle 23:47
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

irritante
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    godo come una bagascia

State schizzando ovunque
    Megio spostarsi da qui

Appena vista la moviola sul Napoli: Il rigore penso sia giusto anche se quello dell'Udinese si lascia un pò cadere, ma l'arbitro era vicino e dalla posizione delle braccia sembrava che Maggio se lo stesse ingroppando, anche la simulazione c'era
    Poi che potesse non ammonirlo sul primo fallo è vero, anche se mi è sembrata più scandalosa la seconda ammonizione di Felipe Melo sabato..

Per rispondere ad Ale9 che non ho voglia di quotarlo: innanzitutto si dice opinabile e non opinionabile
    Seconda cosa: il mio post era stato scritto nell'intervallo, ed avevo visto solo gli ultimi 15 minuti della partita, che sono un terzo di quanto era stato giocato, e credo che non sia così scandaloso dire che, tra il goal annullato e la paratona di Julio, un 2-1 a fine primo tempo sarebbe stato sicuramente più meritato che non un ''L'Inter sta dominando alla grande''

Piccolo OT: grandissimo pelaggio stasera verso le 19:45 su Italia Sette Gold
    Era presente il direttore di Inter Channel, che, nemmeno ha lasciato finire le presentazioni, per esordire con la sparata ''Ambrosini è una persona che rispetto ma deve vergognarsi per quello che ha fatto oggi''
    Si riferiva ad un episodio in area del Bologna, in cui Ambrosini è caduto senza contatto con il portiere e da terra ha subito fatto segno all'arbitro di non volere il rigore.
    Stupenda la reazione di Crudeli che minacciava querele, vergognose le insistenze del direttore di Inter Channel
    Evidentemente non abituato a vincere negli ultimi decenni, l'ultimo periodo gli ha dato un pò alla testa.. Se poi penso a Maicon nel derby..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    altro cortocircuito filosofico?
    direi di si

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E bravo mister Ranieri

Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42109

La Mafia vuole il Napoli in champions quindi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ah, dimenticavo: come soffre questa Samp senza Cassano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Rapina a mano armata a Firenze: Juan come al solito perfetto, J.Sergio oggi insuperabile!
    Godo

Predefinito

Ah, dimenticavo: come soffre questa Samp senza Cassano
    a punti fatti hai pienamente ragione, ma oggi ha effettivamente fatto un furto non diverso da quello della roma

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Partita dominata e persa, ci sarebbe stato da arrabbiarsi, ma fortunatamente Pradè ha riportato il buonumore:

Quando vinci va bene tutto, anche se ritarda l’aereo - ha detto il ds della Roma Daniele Pradè a Roma Channel - Bisogna dare i meriti alla Fiorentina che ha fatto un ottima gara. Le occasioni più importanti ce le ha avute la Roma.

Immenso Montolivo
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Lillosuka
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Lillosuka
    ho già socato abbastanza ieri sera
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Mamma mia per fortuna tifo Roma, avrei avuto un travaso di bile. Solidarietà a Lillo.....

ma anche NO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRR
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Io non ho nulla in contrario
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla in contrario
    Sapessi io
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

si stanno gonfiando

mi dicono che a sky hanno mostrato scene di ordinaria violenza
    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    non posto mai qua ma questa volta farò un'eccezione.
    Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
    Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
    Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
    Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.
    E' difficile parlare di una situazione che ho visto vagamente alla TV... quello che posso dire è che sono stato diverse volte ad Udine e la cosa bellissima è che è uno dei pochi stadi in Italia dove ti fanno uscire appena finisce la partita e ti fai il piazzale del parcheggio e la fila verso l'autostrada insieme ai friulani... e non è mai successo niente di niente... poi non so di preciso cosa sia successo ieri...

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    senz'altro ma purtroppo per voi vi rappresentano. Capisco che non sia un problema di facile risoluzione per il Napoli ma non farvi fare le trasferte è l'unica soluzione applicabile, visto che lo stadio in Italia è un luogo dove la legge spesso e volentieri non esiste.
    Quoto al millemila%... Non tanto per il Napoli, ma in generale...

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ho visto gli highlights distrattamente... quindi quella parata di Julio Cesar era ordinaria amministrazione? E il gol annullato ovviamente era normale (d'altronde contro l'Inter...).
    L'inter è sempre sfortunata nelle decisioni arbitrali...

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Partita dominata e persa, ci sarebbe stato da arrabbiarsi, ma fortunatamente Pradè ha riportato il buonumore:

Quando vinci va bene tutto, anche se ritarda l’aereo - ha detto il ds della Roma Daniele Pradè a Roma Channel - Bisogna dare i meriti alla Fiorentina che ha fatto un ottima gara. Le occasioni più importanti ce le ha avute la Roma.

Immenso Montolivo
    Parlo dopo del furto sportivo di ieri...
    Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...

Che dire della partita... abbiamo recuperato con gli interessi i 2 punti buttati a Cagliari... avessimo fatto 0-0 sarebbe stato un punto d'oro, per i risultati della giornata e per la partita fatta dalla Fiorentina... Invece abbiamo vinto... sportivamente in maniera ingiusta per quello che si è visto in campo... per fortuna non è avenuto tutto grazie ad un rigore inesistente o robe simili...
    Buono anche Rizzoli, che a parte l'ammonizione sacrosanta per Mexes su jovetic e quella di Marchionni, non sbaglia quasi niente... secondo tempo con pochissimi falli fischiati... e partita godibile... anche se con una certa sofferenza da parte nostra...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •