Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 355
Pagina 355 di 536 PrimaPrima ... 255 305 345 353 354 355 356 357 365 405 455 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Due considerazioni.
    2) Sempre sconcertanti le polemiche sul Napoli. C'è sul serio qualcuno convinto che non ci fossero il rigore e l'espulsione ? A me francamente sembra che l'arbitro abbia visto benissimo.
    io sono convinto che il rigore non ci sia, e di conseguenza neanche l'ammonizione.
    La seconda, quella per simulazione è l'unica cosa che trovo giusta nella giornata di damato
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    quoto

ma da quì a pensare che da soli i napoletani partono e menano ce ne passa....
    le cose si fanno in 2...

non voglio difendere nessuno sia chiaro, questi sono feccia, ma da ambo le parti, tutto quì.
    non posto mai qua ma questa volta farò un'eccezione.
    Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
    Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
    Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
    Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    non posto mai qua ma questa volta farò un'eccezione.
    Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
    Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
    Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
    Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.
    scusami non volevo comparare niente, di sicuro i friulani sono gente molto tranquilla...
    dico solo che quelli non sono tifosi, e non DEVONO essere indicati come appartenenti alla tifoseria napoletana.
    Poi, basta vedere durante la partita, i tifosi di ambo le squadre in alcuni settori erano anche vicini, e non è successo niente
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

scusami non volevo comparare niente, di sicuro i friulani sono gente molto tranquilla...
    dico solo che quelli non sono tifosi, e non DEVONO essere indicati come appartenenti alla tifoseria napoletana.
    Poi, basta vedere durante la partita, i tifosi di ambo le squadre in alcuni settori erano anche vicini, e non è successo niente
    senz'altro ma purtroppo per voi vi rappresentano. Capisco che non sia un problema di facile risoluzione per il Napoli ma non farvi fare le trasferte è l'unica soluzione applicabile, visto che lo stadio in Italia è un luogo dove la legge spesso e volentieri non esiste.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    si?
    leggo
    tiri in porta inter:5 cagliari:3

sta nettamente dominando :

Il Cagliari non è stato praticamente mai pericoloso..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Da Gazzetta.it

"Pandev spettacolare"
    Il tecnico dell'Inter soddisfatto della gara dei suoi, non si preoccupa dell'abbondanza davanti: "Ho quattro uomini di qualità in attacco, e questi sono problemi che mi piacciono, sceglierò di volta in volta. Gara senza discussioni, e avntaggio aumentato. E arriviamo agli ottavi di Champions in forma migliore rispetto allo scorso anno"

MILANO, 7 febbraio 2010 - Le cifre sono importanti (129 partite in casa senza sconfitte per il tecnico, otto vittorie di fila a San Siro per l'Inter), il vantaggio ora è reale, a parità di gare giocate (+10 sul Milan, +11 sulla Roma). La soddisfazione di Mourinho è quasi piena: "È una vittoria senza discussioni, importante per il modo in cui la squadra ha interpretato la partita, fin dai primi minuti, e perchè abbiamo aumentato il vantaggio sul Milan a 10 punti. Dopo un ottimo mese di gennaio - sottolinea Mou -, nel quale abbiamo ottenuto vittorie importanti, la squadra ha grande autostima, fiducia, sta bene. Il Cagliari non è facile da affrontare, non è venuto qui a difendersi, ma a giocare la sua partita, ci ha creato difficoltà anche sul 2-0 e sul 3-0, ma l'Inter è sempre stata molto solida, molto compatta".

pandev e gli altri — Fra i migliori in campo sicuramente uno degli ultimi arrivati, Pandev: "Goran ha fatto una partita spettacolare, dietro di lui c'era una struttura organizzata bene e grande tranquillità. E per il movimento che fanno, Eto'o e Milito sono difficili da affrontare. Ho chiesto a Pandev di giocare in attacco ma di guardare anche Conti in copertura, e anche Eto'o e Milito hanno fatto un buon lavoro difensivo" In attaccorischiano di esserci problemi di abbondanza: "E questi sono problemi che mi piacciono, per me è bellissimo il problema della scelta tra questi 4 giocatori. Con una partita ogni tre giorni è un privilegio avere questi uomini di qualità. Oggi Pandev era un po' più in forma fisicamente di Milito, perchè l'argentino ha fatto 90 minuti contro la Fiorentina in Coppa Italia. Magari con il Parma Eto'o e Balotelli saranno un pò più avanti. Deciderò in base all'avversario e alle caratteristiche della partita".

gioco e balotelli — Contro il Cagliari si è rivisto anche il gioco del derby d'andata, specie nell'occasione del terzo gol: "Siamo una squadra che attacca sulle fasce, ma anche per vie centrali. Ho dei giocatori che hanno questa capacità. Così se i terzini avversari chiudono al centro troviamo spazio sugli esterni. Per gli avversari è difficile chiudere tutto". Capitolo Balotelli: "È un giocatore come gli altri, per voi è diverso, per me è uguale. Il rapporto dipende dalle persone, dall'empatia, dall'umore. Non credo che conti l'età. Fuori dal campo i giocatori hanno 19 anni o 30 anni, ma in campo i giocatori sono tutti uguali".

verso il chelsea — E' già ora di pensare agli ottavi di Champions: "Il Chelsea è una grande squadra, ha un'intensità da campionato inglese, ma noi siamo in crescita, siamo una squadra di qualità, piena di fiducia, che gioca molto meglio dell'anno scorso, e che giocherà con il Chelsea alla pari. Le possibilità di passare il turno sono 50-50. Mi sembra che arriviamo agli ottavi meglio dell'anno scorso. Poi dipenderà dagli episodi, anche dai problemi fisici e dalle assenze, vedremo come staranno i giocatori e se saranno tutti disponibili".

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

io sono convinto che il rigore non ci sia, e di conseguenza neanche l'ammonizione.
    La seconda, quella per simulazione è l'unica cosa che trovo giusta nella giornata di damato
    Ma come fa a non essere rigore? Maggio lo cintura con tutte e due le braccia, solo questo senza tirarlo giù, è già punibile con il rigore.
    Damn the soul of your dead ancestors

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Il Cagliari non è stato praticamente mai pericoloso..
    Ho visto gli highlights distrattamente... quindi quella parata di Julio Cesar era ordinaria amministrazione? E il gol annullato ovviamente era normale (d'altronde contro l'Inter...).

Predefinito

Che botta di culo su quella parata Julio. Cioè, riflessi da 10 e lode ma se ripeti l'azione 100 volte, 99 va in porta

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma come fa a non essere rigore? Maggio lo cintura con tutte e due le braccia, solo questo senza tirarlo giù, è già punibile con il rigore.
    ah va bene, se la cintura è sempre da rigore, allora è rigore...
    ma allora datene 20 a partita (e ammonite sempre per la cintura), e sopratutto datecene anche a noi, dato che è il terzo rigore contro, nelle ultime quattro partite...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ho visto gli highlights distrattamente... quindi quella parata di Julio Cesar era ordinaria amministrazione? E il gol annullato ovviamente era normale (d'altronde contro l'Inter...).
    Se paragonati alle volte in cui l'inter ha avuto occasioni sono ben poche
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ottima fiorentina

malissimo la Roma

Predefinito

Che diavolo ha Totti oggi, non gliel'ha data Ilary?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

irritante

Extraterrestre

Predefinito

Se tifassi Roma in questo momento strozzerei Vucinic
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Che botta di culo su quella parata Julio. Cioè, riflessi da 10 e lode ma se ripeti l'azione 100 volte, 99 va in porta
    mamma mia davvero!!!

premetto che ho visto solo gli highlights ora..

gol annullato veramente difficile da vedere

3° gol dell inter azione meravigliosa dei 3 la davanti
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

altro cortocircuito filosofico?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

ma che gol si è mangiato gila
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

la fiorentina evita di infierire su una squadra in palese difficoltà e poi si trova sotto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Che culo ragà. Vado a bere, so troppo eccitato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •