TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
IMHO il fatto che la toccasse nettamente Santon (perchè il piede di Matri che la passa è abbastanza distante da quello di Santon) poteva esere difficile da essere visto per il guardalinee ma non per un arbitro posizionato bene (ma non so dove fosse)
Non è comunque la mischia furibonda che lascia intendere ale9 con il suo:
Eran massimo quattro giocatori, mica un calcio d'angolo
Anche il:
E' abbastanza opinabile, io ho visto solo l'ultimo quarto d'ora ed oltre al goal ingiustamente annullato c'è stato un salvataggio strepitoso di J.Cesar
Anche a Telelombardia han dato come dati Tiri in porta Inter 2 e Cagliari 3
Fatto sta che ora Milito ha fatto il 3-0, dovevano stare 2-1, la partita ne è uscita fortemente influenzata..
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
ma perchè comprare huntelaar e non di natale![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bravo damato :clap:
mi auguro non arbitri più.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma l'1-1 mica era in fuorigioco?![]()
anche questo è molto opionionabile
Io non ho visto solo un quarto d'ora, l'ho vista tutta e penso così
Tra l'altro Milito gli uno contro uno col portiere non ha mai sbagliato quindi anchio potevo dire che avremmo segnato in quell'occasione che ci ha fischiato un fuorigioco, quindi sii obiettivo
Ultima modifica di Ale 9; 07-02-2010 alle 17:24
ha sbagliato tutto, da ambo le parti..
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
mancini ha fatto la sua onesta partita, ma oggi senza rimpalli non si segnava
chissà se lotito riesce ancora a sostenere che pandev non giocava per scelta tecnica in quanto più pippa dei compagni![]()
Ma perchè sull'azione del 3-1 per l'Udinese il gioco non era fermo?
I giocatori del Napoli erano a soccorrere un giocatore dell' Udinese..logico che in difesa non c'era nessuno..
Si ma se uno sa fare certe giocate di squadra le sa fare indipendentemente dal risultato
Ma il gol dell'Atalanta non nasce su un fallo non fischiato a favore del Bari????
Due considerazioni.
1) L'Inter avrà pure culo, però non trascuriamo che Milito la mette SEMPRE. Segna i goal belli, quelli brutti, quelli così così. Metti un Milito al posto di Borriello (che pure io stimo) e vedi che oggi a Bologna non finisce zero a zero.
2) Sempre sconcertanti le polemiche sul Napoli. C'è sul serio qualcuno convinto che non ci fossero il rigore e l'espulsione ? A me francamente sembra che l'arbitro abbia visto benissimo.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235