Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Io personalmente ho dei dubbi sulla posizione di Pandev al momento del passaggio, nel replay che hanno fatto vedere su sky hanno fatto il fermo immagine 2 secondi prima che la passasse![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
secondo me poteva anche considerare il mani di samuel involontario visto che era in scivolata a distanza ravvicinata![]()
certo che segnalare l'assenza dei titolari quando giochi contro una squadra neopromossa senza Ranocchia,Almiron, il suo terzino sinistro titolare e senza un cambio decente in attacco(kutuzov e sforzini infortunati) e in difesa(diamoutene in coppa d'Africa e Stellini infortunato) è o incoscienza della forza e della superiorità dell'11 titolare messo in campo dall'Inter o consapevolezza che l'Inter deve vincere senza un gioco e solo grazie ai suoi singoli migliori.
Come gioco,peggio dell'Inter a Bari ho visto solo Lazio,Atalanta e Catania.
esticazzi,se dobbiamo parlare di arbitri ringrazio anche per i cartellini che Rosetti non ha distribuito nel primo tempo a qualche nerazzurro.
E'bello sentire murigno lamentarsi di un espulsione non data che avrebbe favorito l'Inter anche perchè il Bari non aveva difensori in panca,dopo una partita davvero discutibile dei suoi.
Murigno dice che nel primo tempo la partita è andata come voleva lui e allora complimenti perchè le difficoltà erano poche per una squadra come il Bari che ha deciso di gestire la partita con pazienza.
"Con un pò di pressing un pò più alto potevamo vincere. Nel secondo tempo pensavamo che si andasse sulla stessa direzione ma poi ci sono stati due rigori in 5'."
I rigori capitano,quando si entra in area,così come i rimpalli (vedi primo gol dell'Inter)
E poi prova a farlo il pressing in piu'.Il gioco del Bari si basa proprio su questo:indurre l'avversario al pressing per liberare spazi a centrocampo.In fondo lo stesso portoghese ha deciso di tenere la squadra bassa per non finire in questa trappola.
Il Bari ha perso due punti proprio perchè,ormai sopra di due gol,si è fatto ingolosire dagli spazi a disposizione per le ripartenze invece di rimanere compatto come aveva fatto per tutta la partita.
Murigno dovrebbe pensare a risolvere problemi reali come quelli di un 20enne presuntuoso che non riesce a superare un terzino nonno.E dovrebbe cercare di capire come sia possibile che il nonno di cui sopra salti il nazionale Lucio con disarmante facilità.
con le assenze di Almiron e Ranocchia,ieri però in campo i giocatori in prestito erano solo Koman e Barreto.E si è giocata una partita non strepitosa,ma comunque all'altezza degli avversari.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
secondo me è rigore..il braccio non è attaccato al corpo![]()
che l'espulsione ci fosse è evidente.....però dai.....
Ennesimo rigore per il Milan.
Non l'ho visto e non mi interessa vederlo.
Ma mi piacerebbe vedere spuntare qualche complottista antirossonero questo punto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
messaggio per blanc: la settima non fa le coppe![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Intanto il Cagliari resta in zona UEFA...
Paura...
Manager della Multiverse
Manager della Multiverse
beh si e no....c'è da dire che la squadra non è stata costruita seguendo un progetto, e ha difetti che sono palesi..
trezeguet e camoranesi si rompono con una facilità pazzesca..amauri non segna mai (e questo lo si sapeva perchè è sempre stato così nella sua carriera), con iaquinta rotto in attacco non hai soluzioni decenti...
a cc hai venduto zanetti e marchionni, per prendere melo che si sapeva NON è un regista...quindi hai melo,poulsen e marchisio....sissoko rotto è sfiga,ma pure la stagione scorsa vi ha lasciato a piedi mezza stagione...
in difesa chiellini è imprescindibile,cannavaro ha l'esperienza dalla sua ma è un giocatore finito come grosso...
buffon si è rotto per sfiga e manninger non è di certo un sostituto all'altezza.
ora,tutto questo è stato mascherato perfettamente da ranieri la scorsa stagione (come alla fine dimostra alla roma,altra squadra che ha grossi problemi nei reparti)...
tradotto,non è la testa dei giocatori (certo,melo è stato distrutto quindi lui si ha bisogno di supporto), ne la mancanza di qualcosa...semplicemente avete un'allenatore mediocre con una squadra non all'altezza dell'europa e dei primi quattro posti!
servirebbe un progetto nuovo, una campagna acquisti portata avanti con un senso e un progetto ed un'allenatore in grado di far giocare i campioni che la squadra ha, ma che non possono rendere fuori ruolo o se giocano con giocatori finiti...
da qui a dire che siete stati voi a perdere con il milan ce ne passa...semplicemente adesso stanno venendo fuori problemi che avete sempre avuto da inizio stagione!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41