ancora lui![]()
Wow...una rimonta stile Cagliari!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Rigorino pure per l'inter per riportare le cose in parità![]()
per me c'erano tutti, i rigori, forse quello di samuel no, ma in diretta poteva sembrare volontario....
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Bari strepitoso, Barreto celestiale.
Peccato![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno...
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!
Non è mai abbastanza
ma quaresma sulla faccia che aveva? calcestruzzo? è l'addetto alle riparazioni ad appiano?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[SIGPIC][/SIGPIC]
Intorno ai 60 anni diventera' forte quanto Maradona.![]()
Non ci vuole molto... hanno 3000 giocatori in prestito, che le grandi squadre non fanno giocare preferendo affidarsi ai pipponi stranieri (vedi Astori che al momento e' piu' forte di Kaladze e Favalli messi insieme).![]()
Bella partitaPareggio risultato giusto.
Ringrazia che era pure da rosso (chiara occasione da goal) ma Bonucci è stato solo ammonito...![]()