Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
A controcampo scintille Maifredi-Ferrara![]()
![]()
Parecchio nervosismo durante l'intervista rilasciata da Ciro Ferrara ai microfoni di 'Controcampo'. Il tecnico bianconero, dopo aver risposto alle domande in merito alla partita, ha dato vita ad un battibecco con Gigi Maifredi, allenatore della Juventus nella stagione 1990-91 ed attuale consulente tecnico del Brescia, ospite in studio nella trasmissione sportiva.
"Volevo dire che il mio sostituto ce l'avete già in studio", ha detto Ciro Ferrara replicando così alle dichiarazioni di Maifredi, il quale aveva dichiarato in passato che il mister aveva a disposizione una squadra da Scudetto.
"Tu dove alleni ora? Sta' zitto! Sta' zitto!", ha insistito un Ferrara parecchio nervoso, mentre Maifredi lo invitava, dandogli dell'immaturo, a "fare qualcosa in più" e lo apostrofava come "Fenomeno" in maniera ironica. Minuti di tensione in studio, sebbene Ferrara, seppur visibilmente nervoso, sia riuscito a mantenere quasi al 100% il suo proverbiale "self-control".
Ps: per me ha ragione Ciro
asd
non ho capito perchè "oggi siamo stati condannati da gol su calcio piazzato" mentre a parma vincere non avendo fatto altro andava bene![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
oltre a questo un paio di chicche
PAGELLE: Ferrara: voto 5 - Mettere come coppia di registi Poulsen e Melo merita le stesse parole con cui Fantozzi si riferisce alla corazzata Potemkin
Mughini: "La difesa attuale della Juventus è tale che valorizzerebbe anche mia sorella, se giocasse a pallone"
Peggior Juve che mi ricordi contro di noi......l'anticalcio.....
Melo e Amauri imbarazzanti
noi si è fatto il minimo sindacale.........anche se nei primi 20 minuti eravamo in difficoltà....
Francamente non sono stupito dell'eliminazione della Juve dalla Champions... pero' mi stupisce che il Milan si sia qualificato: grazie Real, Zurigo e Marsiglia.
P.S. Se Juve-Inter era stata una cagata pazzesca, questa partita e' riuscita a batterla... siam messi proprio male.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ho visto adesso gli highlights... quando ho letto 0-3 pensavo ad un massacro... invece quello che hanno messo nella sintesi m'ha ricordato una partita di football americano... solo azioni con palla da fermo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma gustiamocelo in video questo siparietto che ammazza definitivamente lo stile juve
edit: riporto anche due fresche dichiarazioni radiofoniche di Perinetti:
e non sono d'accordoQuando il Bari mette il naso in su, da fastidio......puntualmente viene punito.
Gervasoni gia l' anno scorso ci aveva provato a Sassuolo....ieri c'è riuscito.
La terna ha sbagliato tutto
e mi scompiscio dalle risateLa Fiorentina aspetta una nostra risposta, per Castillo.![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 11-01-2010 alle 09:50
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic