torino, esonerato beretta
eccerto, era chiaramente colpa sua![]()
torino, esonerato beretta
eccerto, era chiaramente colpa sua![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...
Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità
Onore al bari che ha fatto una bella partita, secondo me il risultato più giusto è la vittoria nostra ma comunque ce l'avete fatta mooolto soffrire
Frey ha fatto la differenza anche oggi, ha levato il tiro di alvarez dal 7 in maniera splendida
Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo
Contro attaccanti come lui è quando si fa maggiormente sentire l'assenza di Gamberini, l'unico difensore veloce che abbiamo in rosa
E' una decina di partite, ormai, che si sta esprimendo sui livelli di oggi, ossia qualità e quantità in abbondanza...
Sinceramente non credo si sia fatto espellere di proposito, credo però che sia già stato ceduto al bari e si aspetti a dare l'annuncio ufficiale per far si che corvino chiuda con il sostituto (Rocchi?)
Comunque bella partita, primo tempo veramente spettacolare![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità
Hai notato comunque che pimpante giovanotto è Parisi?
immagina se ci fosse stato marchionni in campo...
E la prossima la si gioca contro l'inter con gli unici quattro difensori a disposizione:
Belmonte(era fuori da 5 mesi)-Bonucci-Masiello A-Parisi
Almiron e forse anche Donati squalificati![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Si ma doveva arrivarci prima di Frey e segnare, mentre quello del Gila è stato annullato con la palla già dentro al sacco, mi sembra un po' diverso
Comunque, ripeto, moltissimi anche gli errori da ambo le parti, quindi più che cattiva fede ci vedrei proprio mediocrità della terna![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"
Fonte: TMW
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Che vergogna, abbiamo perso pure col Milan![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
tracollo juve.. 0 a 3![]()
''La nascita di _SoNiC_''
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Partita veramente brutta
A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra![]()
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.
Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?
Pià
ma sei scemo ?![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235