Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 282
Pagina 282 di 536 PrimaPrima ... 182 232 272 280 281 282 283 284 292 332 382 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,640 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

  1. #5621

    Predefinito


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #5622
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e ma io lo so,che per te col bari è stata una buonissima partita.Per me lo sono stati i primi 20 minuti.Io stesso ho scritto che il Bari a Napoli ha fatto cagare e per questo mi meraviglia che si parli bene del Bari dopo prestazioni come quella di Napoli.Ed è successa la stessa cosa a Roma.Poco gioco e poche idee rispetto al solito,ma si è detto:eh,però è una bella squadra il Bari.

    Io non so a cosa porti il grande gioco del Napoli.So che il Napoli ha giocato male ieri,so che a cagliari lo splendido gioco del napoli ha portato a 3-4 tiri da fuori e ad occasioni da calcio da fermo.
    So che il napoli ha fatto un solo tiro nello specchio nella partita contro la lazio e che è stato fortunato sull'interpretazione del fallo di mano di un suo difensore in area(dico fortunato perchè in quel caso l'interpretazione dell'arbitro è statisticamente ambigua...)
    Allora è vero ,come dicono i numeri,che il napoli sta giocando meglio da quando è arrivato mazzarri.E d'altronde fare peggio era impossibile
    Ma è anche vero che se questo gioco è sufficiente per dire:
    Oggi dal punto di vista del gioco abbiamo fatto qualche passo indietro e forse su questo hanno influito anche le condizioni del campo. Questo perché noi siamo una squadra tecnica che dobbiamo manovrare con passaggi veloci e un gioco fluido invece il Chievo ha giocato molto meglio sfruttando a dovere anche i rimbalzi strani del pallone". (non mi sono permesso di correggere il testo originale )
    cioè,ammappatela la fluidità..se non entri in area in alcune partite mi sa che c'è un problema sul concetto di fluidità.

    ps: in ogni caso ho un nuovo idolo
    vabbè ma lo splendido gioco del napoli con il cagliari è dimostrato dal fatto che ha dominato su un campo difficile per 75 minuti, e sui tiri da fuori possono venire anche da buone azioni, poi come esempio mi hai portato la lazio, ma dimmi una squadra che nelle ultime 7/8 partite ha giocato contro la lazio e ha giocato bene, non ce n'è nessuna perchè appunto la lazio si chiude con 10 uomini dietro la linea della palla e cerca di partire in contropiede.
    Io ti ripeto che oggi, vedendo tutte le partite del napoli ti dico che con mazzarri ha espresso un buon gioco quasi in tutte le partite a parte quella con il catania, chievo e lazio

    Su Carlo Alvino non mi dici niente di nuovo, lui e Auriemma si contendono la palma per il miglior cronista.
    La chicca di Alvino è e rimarrà questa, sia per il motorino che per il pianto finale



    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #5623
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Non avevo dubbi che almeno tu che sei di Napoli lo conoscessi
    mi sa che la chicca di Alvino purtroppo è questa(ecco dove l'avevo già visto )
    Però direi che vien fuori da una situazione difficile con grandissima eleganza
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  4. #5624
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi che almeno tu che sei di Napoli lo conoscessi
    mi sa che la chicca di Alvino purtroppo è questa(ecco dove l'avevo già visto )
    Però direi che vien fuori da una situazione difficile con grandissima eleganza
    la parola "eleganza" non dovrebbe essere sprecata in questo modo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #5625
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    so' ragazzi... (cit.)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #5626
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    so' ragazzi... (cit.)
    so' coglioni

  7. #5627

    Predefinito

    Grande Ciro! Era dei tempi di Federico II che nessuno faceva tanto per il Sud.
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #5628
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    come mi ha ricordato un caro amico:


    "...ah...perde la juvendus"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  9. #5629
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    ottime notizie in casa Juve......torna Bettega....sicuramente qualche gol in più rispetto ad Amauri lo garantirà sicuramente.....

  10. #5630
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito



    Direi che ci sta bene questo video in questo momento


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #5631
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    CONSULENTI D'ITALIA


    Lippi: "Alla Juve solo consigli
    non tornerò mai ad allenarla"
    Il commissario tecnico nega qualsiasi ruolo, passato e futuro, nel "progetto" di Blanc. E allontana la paura che la crisi bianconera possa arrivare in azzurro: "Vedrete in Sudafrica" di MAURIZIO CROSETTI

    Lippi, ma la Juve è sua prigioniera?
    "Io non c'entro nulla, e sono stanco di leggere o sentire che sto dietro ogni vicenda bianconera".

    Non è vero?
    "Certo che no".

    Sarà vero tra qualche mese?
    "Certo che no".

    È stato lei a suggerire l'acquisto di Fabio Cannavaro?
    "Dovete sapere che è prassi che le società chiedano al commissario tecnico pareri, chiarimenti o suggerimenti".

    La Juventus l'ha fatto?
    "Sì. Mi chiesero un'opinione su Cannavaro e io dissi che ne pensavo tutto il bene possibile, e che si trattava - e si tratta ancora - di un grande giocatore".

    Le fecero la stessa domanda a proposito di Grosso?
    "Esattamente. E fu più o meno la stessa anche la risposta: tutto il bene possibile".

    Quei pareri appartenevano al prossimo allenatore della Juventus? Al prossimo dirigente della Juventus?
    "Appartenevano solo al commissario tecnico della nazionale. Il quale, tra parentesi, resta del tutto convinto che Cannavaro e Grosso saranno protagonisti in Sudafrica".

    Al ct si chiede un parere anche sugli allenatori?
    "Se il ct li conosce e li ha visti crescere, sì".

    Dunque, la Juventus le domandò cosa lei pensasse di Ciro Ferrara in panchina? Lui era il suo vice in azzurro.
    "Certo, me lo chiesero. E io risposi quello che risponderei adesso: cioè che Ferrara può diventare un ottimo tecnico, è predisposto, ha carisma e concretezza, dunque possiede tutte le qualità che servono a un giovane che vuole allenare ad alti livelli".

    Non crede che alla Juventus si stia bruciando?
    "No".

    C'è chi sostiene che i dirigenti non possano esonerarlo perché Ferrara starebbe tenendo il posto in caldo proprio a lei, Lippi.
    "In un momento del genere, si può dire tutto e il contrario di tutto. Però io so come stanno le cose, e vi garantisco che non sono il burattinaio bianconero".

    La crisi della Juve sta andando oltre le più nere previsioni: lei come lo spiega?
    "Intanto, con una certezza: i giocatori validi ci sono eccome, e l'allenatore idem. Non è vero che manchi il progetto. La squadra è stata pensata e costruita bene, ma non ha praticamente mai giocato per come è stata pensata e costruita".

    L'impressione è che manchi l'identità.
    "Se non si fossero bloccati calciatori importanti come Iaquinta, Marchisio e Sissoko, tanto per fare soltanto tre nomi, ora non faremmo questi discorsi. Per me, il principale problema della Juve è legato agli infortuni e alle assenze".

    Visto che la squadra bianconera rappresenta l'ossatura della sua nazionale, c'è da preoccuparsi?
    "Sono situazioni diverse e non paragonabili. E comunque no, non c'è da preoccuparsi. I grandi giocatori si vedono nel momento del bisogno".

    Non crede che questa crisi sia anche una faccenda psicologica?
    "Penso di sì, come del resto ogni crisi. La squadra ha perso colpi, ha sofferto una dolorosa eliminazione europea, infine è subentrata un po' di incertezza e di paura. Nulla di irreversibile".

    Quasi una beffa, il successo contro l'Inter.
    "Ma l'Inter non si batte per caso o per fortuna: serve la qualità".

    Una volta per tutte: dopo i mondiali, Marcello Lippi tornerà alla Juventus?
    "Ripeto quello che ho già detto centomila volte e forse più: non tornerò alla Juve né come allenatore, né come direttore tecnico".

    Come presidente, allora?
    "Né come allenatore, né come direttore tecnico. Buona giornata".
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  12. #5632
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    CONSULENTI D'ITALIA
    Ma allora i dirigenti sono cretini per davvero
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  13. #5633
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ottime notizie in casa Juve......torna Bettega....sicuramente qualche gol in più rispetto ad Amauri lo garantirà sicuramente.....
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #5634
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
    ma de biasi è piu' bravo di marino?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  15. #5635
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
    ma de biasi è piu' bravo di marino?
    secondo me no... de biasi fece un'ottima stagione a Brescia, poi mi pare il nulla...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #5636
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
    ma de biasi è piu' bravo di marino?
    ma soprattutto: perché uno viene esonerato senza neanche giocare?

  17. #5637
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma soprattutto: perché uno viene esonerato senza neanche giocare?
    credo si aspettasse la sosta.Sotto alcuni punti di vista è piu' serio(o meno ridicolo,fate voi) esonerare comunque piuttosto che lasciarsi influenzare dall'ultimo risultato.Vuol dire(forse) che si è fatta una valutazione complessiva del lavoro dell'allenatore.Anche se in questo caso io la farei anche dei dirigenti e delle loro scelte in sede di mercato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  18. #5638
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    credo si aspettasse la sosta.Sotto alcuni punti di vista è piu' serio(o meno ridicolo,fate voi) esonerare comunque piuttosto che lasciarsi influenzare dall'ultimo risultato.Vuol dire(forse) che si è fatta una valutazione complessiva del lavoro dell'allenatore.Anche se in questo caso io la farei anche dei dirigenti e delle loro scelte in sede di mercato.
    d'accordo ma allora fallo prima, così dai al nuovo allenatore una settimana in più per lavorare con i giocatori no?

  19. #5639
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    d'accordo ma allora fallo prima, così dai al nuovo allenatore una settimana in più per lavorare con i giocatori no?
    ho trovato questa intervista del 19; forse rende piu' chiara la situazione:
    http://www.corrieredellosport.it/Not...non+vere%C2%BB
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  20. #5640
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ho trovato questa intervista del 19; forse rende piu' chiara la situazione:
    http://www.corrieredellosport.it/Not...non+vere%C2%BB
    molto chiara, soprattutto le due donzelle a destra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •