Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 278
Pagina 278 di 536 PrimaPrima ... 178 228 268 276 277 278 279 280 288 328 378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    aggiungerei peruzzi alla lista dei candidati
    Il migliore rappresentante del calciatore col panzo resterà per sempre O'Neill

Che oggi, a 36 anni è così:

Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.

fonte:gazzetta

domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?
    Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
    cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?

secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?

secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
    Ci sono vari fattori da considerare.
    Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
    Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
    Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).

E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ci sono vari fattori da considerare.
    Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
    Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
    Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).

E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
    io dico solo che la Totti non farà meglio di quanto ha fatto fino ad ora e che la società non è una big al momento(e quindi non so se gli introiti saranno gli stessi della passata stagione).
    Quindi l'affare ancora non mi è chiaro,dovrei approfondire...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

sei della filosofia: "visto che abbiamo fatto un errore, perché non farne un altro?" ?

Predefinito

A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    de rossi deve arrivare a 35 anni per fare il capitano?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no?
    si ma è diventato capitano un po' prima

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Anche Totti. Non paragonavo Maldini a De Rossi.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

per come l'ha scritto io capisco che dare 3M a baptista sia considerato un errore no?

Predefinito

Quello sì, certo che sì.

Predefinito

Anche Totti. Non paragonavo Maldini a De Rossi.
    eh ma io mi mettevo nei panni di de rossi che da quando ha 22 anni gli hanno detto che sarò il capitano (prima o poi)

Predefinito

Vabbè, non giocherà tutte tutte le partite. Credo... spero...

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi
    vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre

a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa...
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi
    vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre

a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa...
    mi sa che qui siamo OT,comunque:
    Rivas è nostro
    Gazzi è nostro
    Masiello A.(classe 86...) è nostro
    Masiello S. comproprietà
    Bonucci comproprietà(paaaaagareeeeeee...grazie Preziosi,gioca con Moretti quest'anno)
    Donati è nostro
    Gillet è nostro

se poi aggiungiamo giocatori senza mercato come Alvarez o Allegretti o Meggiorini(comproprietà e credo avrà mercato a fine stagione),si può dire che i prestiti ci sono ,ma sono quasi tutti in panca
    Paaaaaagareeeeeeeeeeeeeeee

ps:il Genoa Ranocchia vuole venderlo,ma a 15 milioni di euro.
    E ci credo che ti "basterebbe" Ranocchia
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

partita rinviata a Bologna.
    A rischio anche quella di questa sera
    Mi vanno a donnine un paio di fantacalcio
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
    da quel che ho capito il problema sono le gradinate e non il campo.
    Al massimo ti perdi la partita
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •