Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ci sono vari fattori da considerare.
Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi
vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre
a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa...![]()
mi sa che qui siamo OT,comunque:
Rivas è nostro
Gazzi è nostro
Masiello A.(classe 86...) è nostro
Masiello S. comproprietà
Bonucci comproprietà(paaaaagareeeeeee...grazie Preziosi,gioca con Moretti quest'anno)
Donati è nostro
Gillet è nostro
se poi aggiungiamo giocatori senza mercato come Alvarez o Allegretti o Meggiorini(comproprietà e credo avrà mercato a fine stagione),si può dire che i prestiti ci sono ,ma sono quasi tutti in panca
Paaaaaagareeeeeeeeeeeeeeee
ps:il Genoa Ranocchia vuole venderlo,ma a 15 milioni di euro.
E ci credo che ti "basterebbe" Ranocchia![]()
Accadde nel BVSG:
partita rinviata a Bologna.
A rischio anche quella di questa sera
Mi vanno a donnine un paio di fantacalcio
Accadde nel BVSG:
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze