e dopo quello di De Laurentis,parte il pianto di Gasperini![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
dedicato ai romanisti nostalgici(ma anche a me):
http://www.repubblica.it/2009/05/rub...-tom-masi.html
Accadde nel BVSG:
@doc:il mio stadio delle giovanili è dedicato a lui
gioca bene gioca male......(cit.)![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ma io non ho capito: sono "fuori concorso" perchè sono assolutamente le sue prime scelte o perchè, anzi, sono le più odiate ?
Così parlò HotPlug
L' A.C. Milan comunica, attraverso una nota sul sito ufficiale, che il calciatore Rino Gattuso ha rinnovato il contratto con la società rossonera fino al 30 Giugno 2012.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
da datasport.it:
Roma: Totti “Scudetto in due anni”
14-12-2009 15:44:00
Il capitano giallorosso: “Squadra di qualità, ma servono altri 3-4 giocatori” -
La parola scudetto non spaventa Francesco Totti: “In due anni possiamo farcela, il progetto è affascinante e ambizioso” . “La squadra è di qualità ma servono altri tre-quattro giocatori, uno per reparto", assicura il capitano della Roma a Romanews.eu. "Una punta ben venga, purché sia forte - aggiunge il numero 10 giallorosso - più campioni ci sono meglio è. Occhio però a Okaka, in prospettiva può diventare il nostro Drogba. In quanto al portiere, invece, ne abbiamo già due molto forti: Bertagnoli e Doni. Non dimentichiamo, infatti, quello che ha fatto Alexander per la Roma giocando anche in condizioni fisiche precarie e dimostrando anche un grande attaccamento alla maglia".
Chiusura su Ranieri: "Ha portato carisma. Per una squadra tecnica come la nostra, l'aspetto caratteriale rappresenta la cosa più importante. Era quello che ci mancava. Ora abbiamo più personalità e consapevolezza nei nostri mezzi".
Accadde nel BVSG:
le dichiarazioni di Totti le capisce molto meglio il diretto interessato che il lettore... ad esempio in questa intervista ha ucciso Doni...
Di Okaka forse voleva dire che prima o poi lo beccheranno con la Canalis...
Edit: trovata altra fonte, così suona già meglio...
Come sempre l'informazione taglia e ricuce a mestiere...
Questa squadra è attrezzata per tornare, da subito, in Champions League?
"Sì, siamo una squadra da Champions: il nostro obiettivo è il 4° posto. Possiamo arrivarci, dobbiamo arrivarci: ci dobbiamo credere!".
Francesco, Gian Paolo Montali ha detto: "Non poniamo limiti alla provvidenza. La società ha il diritto e il dovere di giocare per lo scudetto. Ho un contratto di due anni, non ho molto tempo...". Scudetto in due anni?
"E' un progetto affascinante, ambizioso. Nulla è impossibile...la squadra è di qualità ma per puntare allo scudetto servono altri 3-4 giocatori. Uno per reparto".
Serve anche una punta?
"Ben, venga. Purchè sia forte. Sapete benissimo come la penso: più campioni ci sono meglio è! Il Capitano poi si rivolge al giovane Okaka seduto accanto a lui e scherzosamente cerca di caricarlo: "Occhio al nostro Stefano: in prospettiva può diventare il nostro piccolo Drogba. In quanto al portiere, invece, ne abbiamo già due molto forti: Bertagnoli e Doni. Non dimentichiamo, infatti, quello che ha fatto Alexander per la Roma giocando anche in condizioni fisiche precarie e dimostrando anche un grande attaccamento alla maglia".
Cosa ha aggiunto Montali a questo gruppo?
"Montali è stato un acquisto azzeccato. Ha portato la giusta mentalità. E' un uomo di raccordo tra di noi e la società. Rigido, quasi un "tedesco". Serviva una figura di questo spessore e con queste caratteristiche che portasse organizzazzione a questo gruppo che deve migliorare e lo sta facendo giorno dopo giorno. Ha personalità e quelle giuste ambizioni che stimolano anche la squadra".
La squadra con Ranieri sembra essersi finalmente ritrovata...
"Ha portato carisma. Per una squadra tecnica come la nostra, l'aspetto caratteriale rappresenta la cosa più importante. Era quello che ci mancava. Ora abbiamo più personalità e consapevolezza nei nostri mezzi. Si è visto anche a Genova contro la Samp. A me questa Roma piace sempre di più".
Lucchini e Gastaldello stasera ti hanno marcato stretto...
"Mi hanno piuttosto maltrattato. Ne ho presi tanti di calci a Marassi. Mi aspettavo che l'arbitro intervenisse più spesso, che mi tutelasse un pò di più".
Come sta andando il tuo nuovo sito internet?
"Sta andando molto bene. E' una splendida avventura. Anzi, ben presto curerò per il sito un diario personale attraverso il quale racconterò la mia vita. Ma per farlo al meglio ci vuole tempo ed organizzazione. Ma presto lo farò".
Sulla tua famiglia, di recente, hai detto di volerla ulteriormente allargare...
"Vorrei un altro maschietto ed un'altra femminuccia. Nessun gol vale di più dell'abbraccio di un figlio. Quando Cristian e Chanel mi stringono tra le braccia, tutto passa in secondo piano"
Ultima modifica di aed1248; 14-12-2009 alle 19:00
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ah ecco...io ho trovato l'intervista sul Tempo che inviava a Datasport come fonte e ho riportato quella
In effetti quella su Okaka, per come era riportata, sembrava una dichiarazione da rimbecillito![]()
Accadde nel BVSG:
Okaka anò
sabato sera ho beccato Pit all'Art Cafè![]()
stava con suoi connazionali e a parte me credo non l'abbia riconosciuto nessuno![]()
Giudice Sportivo: nessuna stangata per Lavezzi
Si temeva la stanzagata per Ezequeil Lavezzi. Ma il Giudice Sportivo Tosel questa volta non ci è andato giu duro ed ha deciso di squalificare per un solo turno, più ammonizione, per il Pocho a cui è stata inflitta anche una ammenda di 10mila euro per avere "al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, calciato con veemenza il pallone verso l'allenatore della squadra avversaria, colpendole alle gambe; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Queste le motivazioni di Tosel che terrano fuori Lavezzi solo per l'ultima giornata di campionato. napolipress.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Paolo Maldini, ex milanista che ha giocato la sua ultima in rossonero a Firenze l’anno scorso, al Corriere Fiorentino: “Firenze grazie di cuore. Anco*ra oggi sento l’emozione di quel giorno. È stato un regalo ancora più bello perché non me l’aspet*tavo. Lo porterò per sempre con me”
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze