Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 275
Pagina 275 di 536 PrimaPrima ... 175 225 265 273 274 275 276 277 285 325 375 ... UltimaUltima
Risultati da 5,481 a 5,500 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    ah ora mi spiego mi spiego perchè non sono ancora stato bannato
    non tirare la corda però
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Ma sul gol di Meggiorini chi è il pollo che gli lascia la palla??????

SPeriamo in una vittoria col Siena oggi, altrimenti si va in zona retrocessione... pd.
    intendevi il partito vero?!?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Non sono ironico, mi piace davvero, non ha smesso di correre un attimo. Quello che ci vorrebbe a Cagliari.
    è un buon giocatore, ma non può giocare a sinistra, non rende al massimo, a napoli ha giocato 2 partite a destra e ha giocato veramente bene, soprattutto l'ultima in coppa italia, diciamo che è una buona riserva di maggio, il problema è che è stato pagato troppo per essere una riserva

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
    Che l'inter abbia rischiato di non passare il girone con il monte ingaggi che ha... Mi sembrava il minimo che arrivasse dritta alla semifinale secondo me

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Che l'inter abbia rischiato di non passare il girone con il monte ingaggi che ha... Mi sembrava il minimo che arrivasse dritta alla semifinale secondo me

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

ma suazo "ahah l'abbiamo fregato al milan" che fine ha fatto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

incidente vicino al bus — Dopo aver visto l'Inter pareggiare contro l'Atalanta, fuori dallo stadio di Bergamo, il tecnico avrebbe reagito insultando un giornalista. Andrea Ramazzotti, cronista de "Il Corriere dello Sport", con il permesso degli uffici stampa di entrambi i club, si è avvicinato alla postazione delle interviste riservata a Inter Channel, proprio accanto al pullman che avrebbbe riportato Zanetti e compagni a Milano. A quel punto, secondo il racconto del giornalista, Mourinho sarebbe sceso dal pullman insultandolo pesantemente e prendendolo per le braccia, e lo avrebbe esortato ad allontanarsi immediatamente. "Non devi stare qui, devi andare in sala stampa", sono le parole udite da alcuni steward lì presenti, insieme ad alcune parolacce.

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    incidente vicino al bus — Dopo aver visto l'Inter pareggiare contro l'Atalanta, fuori dallo stadio di Bergamo, il tecnico avrebbe reagito insultando un giornalista. Andrea Ramazzotti, cronista de "Il Corriere dello Sport", con il permesso degli uffici stampa di entrambi i club, si è avvicinato alla postazione delle interviste riservata a Inter Channel, proprio accanto al pullman che avrebbbe riportato Zanetti e compagni a Milano. A quel punto, secondo il racconto del giornalista, Mourinho sarebbe sceso dal pullman insultandolo pesantemente e prendendolo per le braccia, e lo avrebbe esortato ad allontanarsi immediatamente. "Non devi stare qui, devi andare in sala stampa", sono le parole udite da alcuni steward lì presenti, insieme ad alcune parolacce.

prostituzione intelletuale
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazzetta.it
    (6') Burdisso chiude in fallo laterale su Vucinic
    Eh?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Che sofferenza portare a casa un punto.
    Almeno la samp in qualche momento ha finto di giocare a calcio.
    Netto miglioramento dopo le ultime 2 tragedie.

Predefinito

Non sarebbero stati 3 punti rubati... peccato. Il Ferraris è comunque uno stadio duro.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale
    io l'ho fatto notare al mi babbo
    e mi ha risposto: "quando sabato sera perderanno non dirai che hanno giocato in europa"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto notare al mi babbo
    e mi ha risposto: "quando sabato sera perderanno non dirai che hanno giocato in europa"
    il tu babbo se le tira
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il tu babbo se le tira
    infatti io gli ho risposto:
    "ma neanche la fiorentina avrà giocato in europa, quindi siam giustificati"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

buongiorno a tutti,
    mi sveglio solo ora dall'incubo Roma-Sampdoria
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    Yago ce l'avete ancora voi?
    Come mai non si vede mai?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    partitaccia davvero... la samp ha fatto una cosa simil lazio, molto chiusa e con uno schieramento stranissimo... pazzini largo, bellucci a uomo su de rossi e cassano ovviamente libero di inventare, unico schema della samp...

alla fine potevamo pure vincere, ma anche andar sotto al primo tempo... il punto non è male, solo che con i risultati della giornata con una vittoria avremmo quasi scalato la classifica... peccato non aver sfruttato la mezz'ora in cui la samp è stata chiusa nella sua metà campo...
    Secondo me abbiamo pagato molto l'assenza di pizarro, che in una partita del genere serve più che mai... e un giocatore che saltava l'uomo, vucinic era troppo basso per incidere...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Yago ce l'avete ancora voi?
    Come mai non si vede mai?
    Credo sia stato preso per volontà di Perinetti,mentre secondo me Ventura non lo conosceva.L'ha conosciuto e non gli è piaciuto,perchè tiene troppo palla e anche perchè, sia che giochi come seconda punta sia che venga schierato come esterno di centrocampo(ruoli che sono entrambi abbastanza coperti),Yago dovrebbe farsi un mazzo così...e al momento non è in grado di farselo
    Così lo spagnolo si ritrova a giocare nel campionato primavera del Bari,nel quale sta facendo benino segnalandosi per aver mandato a fanculo l'allenatore-semi-dio Pietro Maiellaro.
    La domanda allora è :che minchia l'abbiamo preso a fare?
    Secondo me rientrava nell'affare Almiron oppure si è fatto il ragionamento della passata stagionerendiamo tanti giovani,così almeno un paio esplodono di sicuro.
    In ogni caso,ho letto un'intervista dell' allenatore della primavera della Juventus,che lo rivuole per Gennaio.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il cambio di squadra dalla Fiorentina alla Juventus gli ha portato il primo premio in bianconero.
    Felipe Melo De Carvalho ma per tutti Felipe Melo è il vincitore del Bidone d'oro 2009.
    Una vittoria sul filo di lana con il brasiliano che quasi all'ultimo voto ha soffiato la possibile doppietta al portoghese dell'Inter Quaresma .
    Il giocatore della Juve succede a Quaresma (2008), ad Adriano (2006-2007), a Vieri (2005), Legrottaglie (2004) e a Rivaldo (2003).
    Oltre 18.000 i voti espressi dagli ascoltatori di Catersport in onda, via SMS, sul sito ma soprattutto nelle decine di seggi sparsi in tutta Italia.
    Ecco la classifica finale:

1 Felipe Melo 22,87 % 4.289
    2 Quaresma 20,63 % 3.868
    3 Tiago 9,99 % 1.873
    4 Dida 9,56 % 1.792
    5 Mancini 9,39 % 1.760
    6 Huntelaar 6,84 % 1.283
    7 Ronaldinho 6,07 % 1.139
    8 Poulsen 6,06 % 1.137
    9 Carrizo 4,37 % 819
    10 Julio Baptista 4,22 % 792
    TOTALE 18.752

http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Mannaggia all'Udinese...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •